Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Love2    27/03/2015    0 recensioni
E se la famiglia Pevensie arrivasse a Rosewood?Sicuramente sarà coinvolta nei suoi misteri.
Susan è una ragazza 16enne che frequenta la Rosewood High.Qui farà conoscenza delle Liars e di -A,persona anonima che si diverte a minacciare le ragazze.Ci saranno molti colpi di scena e misteri legati ad Alison.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Pretty Little Liars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Finalmente.

Quel vecchio bacucco se n’è andato.

Ha fatto proprio un bel lavoro ad ucciderlo..

Ora che è tornata mi sarà molto utile.

Volete sapere chi sono eh?

Tranquilli,ogni cosa ha il suo tempo.

Pensiamo piuttosto alla nostra amichetta Susan che si trova in prigione.

Siete dispiaciuti per lei vero?

Bah,non ci pensate.

Dopotutto le bugiarde devono essere punite.

-A

 

Erano le 22:30 e qualcuno a Rosewood era in un mare di guai.

Susan Pevensie era stata portata in centrale per l’omicidio di Digory Kirke.

Era molto spaventata.

-Susan!Santo cielo cosa ci fai qui?!-le disse una voce familiare.

-Signora Fields..-disse Susan con gli occhi pieni di lacrime.

-Detective Wilden cosa sta succedendo!?-domandò la signora.

Il detective non rispose ma portò Susan e la signora Fields nella sala interrogatorio.

-Semplice,Susan Pevensie ha ucciso Digory Kirke-rispose il detective con una smorfia.

-Io lo conoscevo ma non avrei mai desiderato la sua morte!-esclamò Susan agitata.

-Tutto ciò è assurdo perchè Susan non avrebbe mai fatto una cosa del genere!-urlò la signora Fields.

-Signora Fields..le persone cambiano.-rispose il detective.

Susan si alzò in piedi.

-Scusate potrei almeno chiamare mia madre per avvertirla di tutto questo?-domandò.

-Certo cara.-

-No tu rimani qua!-

I 2 avevano parlato all’unisono ma alla fine la ragazza ebbe il permesso dalla signora Fields.

Appena uscita dalla sala Susan intravide una ragazza bionda arrivare verso di lei. Alison?!

Invece no,era solo Hanna Marin per via dei capelli corti.

-Ho sentito le sirene!Cosa cavolo ci fai qui?-domandò Hanna spaventata.

-Solo accusata di omicidio,niente di grave-rispose Susan sarcastica.

-Oddio Susan chi hai ucciso?!-

Susan le lanciò un’occhiataccia:- A mi ha incastrata e mi ha coinvolta nell’omicidio di Digory Kirke.-

-Piuttosto..tu perché sei qui?-domandò Susan incrociando le braccia.

-Stavo andando a trovare un’amica ma –A mi ha mandata un messaggio su qualcuno che si trova in un mare di guai.-rispose Hanna.

-Grandioso,-A ci è riuscita bene ad infilarmi dentro.-

-Susan non preoccuparti,scoprirò tutto io,tu rimani qui e cerca di resistere.-

-Dove vuoi che vada?Già è tanto che mi volevano far chiamare mia mamma..-

Hanna salutò Susan e si incamminò verso l’entrata della centrale dove incontrò Jenna Marshall.

-Ciao Hanna!-esclamò lei con un sorriso sulla faccia.

-Ciao Jenna-rispose Hanna con una falsa dolcezza.

-Come mai da queste parti?Arrestata per qualcosa?-domandò Jenna.

-No però la mia amica è stata incolpata ingiustamente di omicidio.-

-Chi amica?Aria?Spencer..?-

-No cara,si tratta di Susan.-

-Oh Hanna,mi dispiace tanto.-

-Senti adesso devo proprio andare,non ho tempo per parlare ciao!-

Hanna stava per andarsene ma Jenna la trattenne per un braccio.

-Hanna,attenta perché qualcuno sta per risorgere dalla tomba.-

Detto questo Jenna se ne andò e lasciò Hanna senza parole.

Che intedeva per “qualcuno sta per risorgere dalla tomba”??

Mezz’ora dopo Hanna arrivò al Radley Sanitarium,un manicomio dove era rinchiusa la sua ex-amica Mona.

Chiese alla reception di poter visitare Mona Vanderwaal ma le risposero che era “guarita dalla sua malattia” ed era stata dimessa.

Aveva un urgente bisogno di parlare con lei,forse sapeva qualcosa su –A.

Hanna decise di tornare alla stazione di polizia e di parlare con Susan ma arrivata lì le dissero che non poteva perchè era sotto interrogatorio.

A voler parlare con lei c’erano pure Spencer,Emily e Aria.

-Ehi Hanna!-esclamò Aria.

-Hai saputo?-domandò Emily.

-Si ho saputo direttamente da –A stessa..-rispose Hanna.

-Questa cosa è assurda,sul luogo del delitto stavamo controllando io,Susan e Xavier..-disse Spencer.

-Ehi come fai a conoscere Xavier?-domandò sorpresa Aria.

-Chi è Xavier?-domandarono all’unisono Hanna e Emily.

-Ve lo spiegherò più tardi-tagliò corto Spencer-la cosa più importante è liberare Susan.-

-Ragazze pessima notizia,Mona è stata dimessa dal Radley.-disse Hanna.

-Che abbia qualcosa a che fare con –A?-domandò Aria preoccupata.

-Forse Mona ha aiutato –A ad uccidere Digory Kirke e ad incastrare Susan.-disse Emily.

-Io dico che prima o poi dovremmo parlare alla polizia di –A visto che vuole in qualche modo distruggerci-disse Spencer.

Le ragazze stettero per qualche minuto in silenzio fino a quando i loro telefoni squillarono.

Proprio come temevano,era arrivato un messaggio.

Se non starete zitte,care ragazze,farete la fine di Susan –A

Il giorno dopo,Aria si incontrò con le ragazze alla sala d’ingresso della Rosewood High.

C’era un brusio di voci di gente che stava osservando qualcosa.

Susan ovviamente non era venuta perché si trovava in prigione,l’avevano trattenuta e messa in una cella.

-Ragazze avete notato che stanno tutti guardando verso la strada?- disse Emily.

-Cosa sta succedendo?-domandò Spencer.

-Spero non sia quello che penso-pensò Hanna.

Tutti guardavano una ragazza entrare nella scuola..Mona.

-Oddio cosa ci fa qui?!-domandò Aria scossa.

-Beh è stata dimessa dal Radley.-rispose Hanna.

Mona si avvicinò a loro.

-E’ bello rivedervi ragazze.-disse Mona sorridente.

-Che ci fai qui?-domandò fredda Spencer.

-Sei stata tu ad incastrare Susan?-disse Emily.

-Susan?-Mona sembrava sorpresa-chi è?-

-Andiamo Mona,non fare la finta tonta con noi-disse Aria.

-Scusate non so davvero di chi stiate parlando-

Dopo un po’ la voce del preside riecheggiò nell’aria attraverso gli altoparlanti.

“La signorina Aria Montgomery è attesa nell’ufficio del preside,grazie.”

-Scusate devo andare-disse Aria.

Dopo aver lasciato le altre a parlare con Mona,Aria si diresse vero l’ufficio del preside.

Al suo arrivo la invitarono a sedersi.

La signora Pevensie chiese al preside di poter scambiare due chiacchiere con la signorina Montgomery in privato.

Il preside accettò.

Dopo che il preside uscì la signora Pevensie si sedette dietro la scrivania e incominciò a dire:

-Allora Aria,ho chiamato te perché sei la persona con cui hai legato di più con mia figlia-

-Si,sono stata la prima persona che hanno incontrato Susan e suo fratello-

-Per ieri..hai saputo qualcosa su ciò che ha fatto Susan?-

Aria le raccontò della sua mattinata con Susan a Ravensood ma poi nè nel pomeriggio nè nella sera l’aveva sentita.

-Quindi non sapevi dov’era e cosa faceva ieri sera,giusto?-

-Esatto.Sono stata a casa.-disse Aria grattandosi il braccio nervosamente.

-Va bene,grazie per aver parlato con me.-

-Prego,signora Pevensie.-

Aria lasciò l’ufficio del preside e si diresse in aula di letteratura,aveva perso metà della prima ora.

L’insegnante non era più Ezra Fitz,il suo attuale fidanzato, ma era stato sostituito dalla signorina Parker.

Aria aveva conosciuto Ezra il giorno prima dell’inizio della scuola l’anno scorso,il corpo di Alison sarebbe stato ritrovato solo 1 settimana dopo..

Ora di pranzo;Aria era seduta in un tavolo assieme a Spencer,Emily,Hanna e Mona.

-E’ bello essere tornata qua!-esclamò Mona.

Nessuno rispose,i rapporti con Mona erano stati molto difficili già da prima della morte di Alison,la consideravano una perdente e Mona aveva sofferto molto per questo,portandola ad essere –A e a tormentarle fino ad aprile,fino a quando non è stata scoperta da Spencer e per via di un “distrurbo mentale” è stata portata al Radley dopo essere sopravvissuta da una caduta da una scogliera.

-Mona,sappiamo che hai qualcosa a che fare con il delitto di Digory Kirke.-disse Spencer.

-Non so di cosa tu stia parlando-disse Mona meravigliata.

-Mona se per caso c’entri qualcosa..sai che hai appena incastrato una ragazza innocente.-bisbigliò Hanna.

-Beh,un po’ di cose dovevo dirvi.-disse Mona con una faccia spaventata.

-Che genere di cose?-domandò Aria.

-Prima di tutto vorrei iniziare con la notte del mio internamento al Radley 5 mesi fa.-raccontò Mona-vidi una ragazza in cappotto rosso farmi visita,Alison Dilaurentis.-

-Che cosa?!Sappiamo tutti che Alison è morta 2 anni fa..-disse Emily con un velo di tristezza.

-Questo è quello che vuole farvi credere.-

-Mona stai dicendo cose senza senso,ti devono rimettere al Radley!-esclamò Spencer.

-No Spencer,io so molte cose,sia su di Alison sia su..i vari omicidi e –A.-disse Mona alzando gli occhi al cielo.-

-Raccontaci tutto.-disse Aria.

-Allora..per quanto riguarda l’entrata in gioco di questa nuova –A..io non conosco la sua identità ma so che ha formato un team,l’ “A-Team” di cui io e altri membri che non conosco facciamo parte poi abbiamo gli omicidi di Roger Davies e Digory Kirke..per Digory ero stata incaricata di prendere qualcosa di speciale da lui,un diario che però non aveva e così l’ho ucciso.-

Le ragazze rimasero a bocca aperta.

-La colpa è ricaduta su Susan perché –A pensa che qualcuno nella sua famiglia ha un segreto molto importante e vuole scoprire chi.-continuò Mona.-un membro della sua famiglia ha fatto un piccolo lavoro da parte di –A.-

-Ovvero?-domandarono all’unisono le ragazze.

-Uccidere Roger Davies e la persona che l’ha fatto è stata...Edmund Pevensie.-

Le ragazze non avevano mai sentito un “Edmund Pevensie” ma se aveva Pevensie come cognome doveva essere il fratello di Susan e Peter no?

Cos’è successo alla nostra Susan intanto?

Oramai era sola,accusata di omicidio,il padre che non vedeva da tempo ora la odiava,insomma..una vita perfetta.

La sera del 1°novembre Susan era stata rinchiusa in una cella indossando una “bellissima” tuta arancione.

Era stesa su un letto fino a quando sentì qualcuno chiamarla:

Susan!Vieni devo dirti una cosa!”

Susan si alzò dal letto e si diresse verso le sbarre,c’era una ragazza in cappotto rosso.

Susan si ricordò di lei,era la stessa ragazza che aveva incontrato negli spogliatoi quasi 2 mesi prima.

-Oddio tu sei..Alison?!-domandò Susan sorpresa.

-Si Susan sono proprio io ma tu mi conosci anche come Vivian Darkbloom,la cara nipotina di Digory Kirke.-rispose Alison.

-Ehi ehm..Alison,perché quando ci siamo conosciute non hai detto il tuo vero nome e poi perché tu sei viva e non morta?!-

-Non sono mai morta Susan e poi quando ci siamo incontrate io mi ero nascosta e avevo chiesto aiuto a zio Digory.-

-C’era qualcuno che ti spaventava così tanto che ti ha costretta a fuggire?-

-Non è il momento di parlarne ora ma presto conoscerai tutta la verità.-

Stette per andarsene quando disse un’ultima cosa:-Tieni d’occhio la tua famiglia Susan,qualcuno nasconde un terribile segreto.-

Il giorno dopo Aria e le ragazze avrebbero scoperto che suo fratello Edmund era l’assassino di Roger Davies..

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti! ^_^

Eccomi qua con questo nono capitolo.

La nostra cara Susan è dietro le sbarre e le nostre altre 4 bugiarde hanno scoperto che Mona è l’assassina di Digory Kirke e il caro Edmund è l’assassino di Roger.

Anche Edmund è coinvolto nella faccenda A ma non è l’unico Pevensie a nascondere un orribile segreto.. ;)

Alison è completamente viva ma allora chi sta nella tomba?

Ho intenzione di dividere la storia in 2 grandi parti da 26 capitoli e a sua volta dividere in 13. ^_^

Nel capitolo 13 ci saranno 2 avvenimenti importanti e sarà la fine della prima parte di questa storia (la fine della parte “1A”)

Beh detto questo do un bacione a tutti,arrivederci! :-*

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Love2