Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: annabeth_giannini    27/03/2015    0 recensioni
Nella storia si parlera' di quattro amici.
Alessandro,giordana,silvia e francesco che dopo molte avventure riusciranno a trovare la felicita'.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutto inizio' l'otto settembre del duemilaquattordici. Giordana aveva appena iniziato a frequentare la prima media, non conosceva nessuno apparte una ragazzina molto antipatica la cui madre era datrice di lavoro della mamma di Giordana. La campanella suonò alle 8:15 . Tutti gli alunni entrarono nella nuova classe accompagnati dai propri genitori. le professoresse erano gia li' dietro la cattedra,osservando con aria minacciosa tutti gli alunni. [..] i mesi passarono, e si arrivo' al giorno della partenza per il camposcuola. Giordana non aveva ancora molti amici apparte Silvia,colei che divento' in seguito la sua migliore amica quella a cui Giordana vuole più bene di tutti. la classe parti' per il viaggio insieme alla 1°D. Giordana osservo' tutti gli alunni dell'altra classe e noto' un ragazzo davvero carino: ALESSANDRO LANDUCCI, che sedeva vicino a Francesco Scarano un ragazzo davvero simpatico che andava in classe con Giordana. i quattro fecero subito amicizia e insieme superarono la prima media.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: annabeth_giannini