Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Giovy97    27/03/2015    0 recensioni
L'Agente Sullivan alle prese con un serial killer molto pericoloso. Un vero genio in questo campo che riesce quasi sempre a mettere a segno i suoi colpi. La svolta per l'Agente Sullivan arriva proprio con questo caso, servirà il gioco della mente e pensare come lui per riuscire ad anticipare i suoi colpi. Sarà una vera e propria battaglia all'ultimo colpo. Chi la spunterà?
Genere: Azione, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank si piegò,schivando il peggio e un esplosione di una macchina accompagnò lo sparo. In fretta corse verso l’auto vide il corpo le prese il polso per sentire i battiti del cuore “E’ ancora viva”. Prese il corpo della donna corse verso la sua macchina e via,verso il pronto soccorso. La donna, in fin di vita, si svegliò. -Dove… Dove sono?- Frank si girò sorpreso e felice nel vedere che la donna stava bene. -Signora,come si chiama?- -Son… Sono Dora Lehmann.- Affermò con fatica. -Mi sapete spiegare com’era l’uomo che l’ha sparata?- -Era alt…alto 1,70. Capelli n…neri. No... Non è molto giovane. Era tutto ..T..Tutt… - E svenne. Erano arrivati all’ospedale e venne portata in sala rianimazione. Frank pensò cosa all’avvenuto: “Ero ad un passo da lui e me lo sono fatto sfuggire… Allora perché mai ha colpito? Che ragione aveva?Perchè proprio lei?” Allora decise di chiamare Julie ed informarla su cosa era successo: -Ciao Julie, sono Frank- -Frank sei in ritardo, insolito per te… Che succede?- Disse Julie - Sono andato in un locale con Jennifer e all’uscita dal ristorante c’è stata una sparatoria… Non posso dirti con certezza se era lui o no… Ma c’è una ferita e adesso è in sala rianimazione.. Ti dirò cosa mi ha detto perché sono riuscito a parlarle solo per poco tempo- -Tu e Jennifer state bene?- Disse Julie in modo preoccupato. -Si si … stiamo bene per fortuna- - Ok, allora oggi interrogo io il testimone … Tu pensa alla ragazza e ci vediamo in serata per i dettagli- - Grazie Julie. A dopo.- Frank chiuse la chiamata ed aspettava il referto dei medici. Nel mentre Julie, dopo la chiamata di Frank, si recò dal fidanzato della ragazza uccisa per interrogarlo. - Buonasera, sono il detective Pry- - Salve Agente, perché mi avete convocato?- disse - Procediamo con ordine… Lei è?- disse decisa Julie. - Mi chiamo Stevens Behind ho 24 anni- - Benissimo… Allora mi dica dov’era la notte dell’omicidio?- - Ero fuori città- - C’è qualcuno che lo può confermare?- - Non che io sappia- disse il ragazzo - E allora come faccio a crederti?- Il ragazzo distolse lo sguardo non sapeva cosa dire - Allora? Dimmi la verità o ti faccio passare la notte dentro- - Ve l’ho detto ero fuori città per affari personali…- - Che genere di affari?- - Non sono affari che le interessano!- disse alzando la voce - Senta o comincia a collaborare o le assicuro che non avrà vita facile da adesso in avanti- - E va bene… Io e Diana avevamo litigato- - Scusi la ragazza si chiamava Diana?- disse incuriosita - Si… comunque avevamo litigato e ho chiamato una mia amica che mi ha portato fuori città e insomma… - - Ah capisco.. Come si chiama quest’amica? - Si chiama Luisa, è di origine Italiana- - Puoi darmi un suo contatto?- - Guardate che noi non abbiamo fatto nulla…- disse il ragazzo agitandosi - Questo lo decretiamo noi.. ora mia dia un suo contatto - Va bene.- Una volta che si fece dare il contatto e il ragazzo si congedò. Pry si poteva ritenere soddisfatta e non vedeva l’ora di parlare con Frank. Frank era ancora la in ospedale ad aspettare il referto del medico. Ad un certo punto uscì dalla sala un medico e Frank andò subito in controe disse: -Allora dottore, come sta?- - Sta bene, la ragazza è fuori pericolo. Ha subito un colpo di pistola al torace, ha perso un po di sangue ma fortunatamente è fuori pericolo- - Grazie al cielo, la posso vedere o parlare?- -Fino a domani è meglio di no. Ha bisogno di riposo, sa è un po traumatizzata dopo oggi- - Capisco, grazie dottore- Uscì dall’ospedale e si diresse verso la centrale. Voleva passare di li per fornire l’identikit che la ragazza aveva fornito e voleva sapere com’era andato l’interrogatorio. Una volta arrivato, entro nel suo ufficio e fece venire Julie per parlare insieme a lei. Entrò nella stanza e disse: - Ciao Frank, allora come è andata?- - Bene la ragazza è fuori pericolo per fortuna è fuori pericolo ma non possiamo parlarle fino a domani, tu col testimone?- - E’ andata bene, abbiamo un’altra persona da interrogare perché il ragazzo della vittima aveva una relazione con un’altra e la sera stessa ebbero un litigio e dopo questo litigio è subentrata questa ragazza- - Hai fatto bene, brava Julie- - Invece la ragazza cosa ti ha detto?- - Chi l’ha sparata ha i seguenti requisiti: 1) Alto circa 1,70 2) Capelli Neri 3) Non molto giovane - Ha dato solo questo? Speravo in qualcosa di più dettagliato- - Ci dirà tutto domani … Possiamo andare a casa e domani continueremo le indagini- - Ok, a domani Frank- Uscirono tutti e due dalla centrale e si diressero alle loro case stanchi della giornata trascorsa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Giovy97