Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: alexialoveAforH    28/03/2015    2 recensioni
Heather riflette sul vulcano e su Alejandro finché arriva l inaspettato...siate buoni è la mia prima fanfiction
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Carlos Burromuerto, Heather, José Burromuerto | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero la, stesa sul mio letto tornata appena da a tutto reality - il tour ...avevo buttato l unica persona capace di amarmi in quel vulcano per uno stramaledettissimo milione che è bruciato con lui...suscii di casa ...sentii una voce dire "NULLITÀ PORTAMI UN BICCHIERE D ACQUA" mi avvicinai e vidi José burromuerto e suo fratello Carlos...non volevo parlargli ma mi bloccai quando qualcuno mi afferro e disse" aiutami chica" si levo il cappuccio e vidi due occhi verde smeraldo ,dissi piena di gioia "ALE"e lo baciai" mi dispiace " dissi abbracciandolo" mi amor devi aiutarmi a scappare di qua " mostrò segni di frustate e tagli .."è opera di Josè ...salvami"cosi chiamai a bassa voce con Carlos in cerca di aiuto ma appena arrivo Heather urló e un proiettile l aveva attraversata ...si sveglio era tutto un sogno e consapevole che ale era omai morto si mise sul ciglio della terrazza per suicdarsi quando il telefono squillo e lesse chi era - Alejandro- ...C'era ancora speranza............. Angolo dell autrice Hey ciao * pomodori e altri ortaggi volanti piombano* Ok lo so è pessima ma sinceramente non sono Esperta nel campo.... vabbe alla prossima e recensite..grazie di aver letto quest abominio <3 ciaoo!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: alexialoveAforH