Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: doctorsmadness    28/03/2015    3 recensioni
La vita è un qualcosa di effimero che un momento prima c'è e un attimo dopo non c'è più.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Manigoldo

 

Combattere contro il dio della morte è stata davvero una pessima idea e anche molto avventata.

Mi sento i muscoli infuocati e il respiro affannoso.

Le forze mi stanno abbandonando.

Ormai la fine è vicina, me lo sento.

 

Vengo scaraventato contro una colonna; percepisco la forza dell’armatura d’oro del Cancro proteggere la mia inutile vita.

Già, se non ci fosse questa semplice protezione sarei già morto...

 

Non posso farmi sconfiggere da Thanatos, il dio della morte.

 

Mi rialzo in piedi a fatica.

Sento del sangue scendermi lungo il viso.

Le gambe mi tremano come non mai.

 

Nonostante l’affaticamento e le ferite, percepisco l’universo accrescere sempre di più nella mia anima.

Non posso decedere qui e non in questo momento.

Per me vivere equivale ad un dispetto e proprio per questo motivo devo continuare a lottare.

Tenma, anche se sei un moccioso, spero che tu e gli altri riusciate a raggiungere le stanze di Hades...

 

Note dell'autrice: Devo essere sincera, questa drabble l'ho scritta stamani in poco tempo. Mi sono lasciata prendere da una canzone che a parer mio si addice allo spirito di questo personaggio; tra l'altro è uno dei miei cavaliere preferiti e quindi mi sentivo in dovere di scrivere qualcosa su di lui. Ad ogni modo, spero che questa semplice ed umile drabble vi possa piacere e nulla... Buona lettura e alla prossima :)

 

doctorsmadness

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness