Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    28/03/2015    3 recensioni
Ok. Il titolo fa schifo così come questa introduzione. Ed è solo la terza fanfiction che scrivo su Fairy Tail, quindi...
È solo un piccolo momento tra Natsu e Lucy ambientato dopo il capitolo 425, quindi sono presenti spoiler, siete avvertiti! Non c'è molto da dire, il titolo fa abbastanza intendere, credo...bè...buona lettura! ^^
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Golden threads and emerald eyes [Raccolta Nalu-Natsu/Lucy]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si può sapere dove stiamo andando?" Chiese Lucy, osservando di soppiatto il suo nakama.
Il rosato rimase in silenzio, non calcolando i numerosi sbuffi della bionda.
"Dovremmo tornare indietro a prendere Wendy e Lluvia" Gli fece notare dopo poco, non ricevendo alcuna risposta.
La ragazza sbuffò nuovamente, per poi voltare lo sguardo verso il panorama che si intravedeva oltre il finestrino.
"Si può sapere che ti prende? Quando ti parlo non rispondi e hai rubato la missione a Rogue, portandomi chissà dove...cosa succede?" Lucy si voltò nuovamente verso Natsu, con in viso un'espressione di pura preoccupazione.
"Ci troviamo su un treno e sei così assorto nei tuoi pensieri da non provare minimamente nausea" La bionda arricciò il naso e serró le labbra nel vedere il ragazzo puntare gli occhi nel vuoto, al di fuori del finestrino.
"Ho paura" Il verde smeraldo degli occhi del rosato incontrò il color cioccolato degli occhi di Lucy.
La suddetta deglutì rumorosamente, guardando con stupore Natsu.
"P-paura? E di che?"
"Di ciò che potrebbe fare Gray" Confessò qualche secondo dopo il rosato.
Lucy dischiuse le labbra e inclinò confusa la testa di lato.
"Cha vuoi dire?"
Natsu prese lentamente fiato, cercando di non incontrare lo sguardo preoccupato della bionda.
"Vedi, la missione che Rogue aveva accettato...consiste nell'eliminare una gilda oscura"
"Di nome Avatar" Concluse per lui Lucy, non capendo però dove volesse andare a parare.
"Quando il Rogue del futuro è stato sconfitto, mi ha detto che un anno dopo la sua sconfitta avrei dovuto dire al Rogue del nostro tempo di proteggere Frosh" Spiegò Dragneel esitando.
"Altrimenti sarebbe stato ucciso da Gray" Concluse Natsu mordendosi nervosamente il labbro inferiore.
Lucy spalancò gli occhi color cioccolato.
Una miriade di pensieri le si insinuarono nella mente.
Perché Gray avrebbe dovuto ucciderlo?
La risposta era semplice.
"Credi che Gray faccia parte di questa gilda oscura, vero?" Chiese poco dopo con un filo di voce, abbassando lo sguardo.
Natsu annuì silenziosamente.
"Ho paura per lui. È un elemento fondamentale di Fairy Tail...non può davvero lasciar perdere così..." Ringhió il dragon slayer stringendo i pugni, al tal punto da avvolgeri da una fiamma.
"Ehi, sta calmo" Lucy sorrise tristemente, sedendosi sul sedile di fianco al nakama.
"Gray non è così stupido. Non lascerebbe mai andare Fairy Tail. Probabilmehte i nostri sono solo presentimenti sbagliati" Sorrise dolcemente la bionda, stringendo la mano del mago.
"Già, Lu. Hai ragione" Sorrise tristemente il dragon slayer del fuoco.
Lucy prese per le spalle il ragazzo, e lo fece delicatamente abbassare verso di lei, così da poterlo fare stendere sulle proprie gambe.
Natsu sospirò chiudendo gli occhi, usando le gambe candide della maga come cuscino.
"Si sta bene qui" Mugugnò Dragneel stiracchiandosi leggermente.
"Allora potresti metterti così più spesso"
Natsu aprì gli occhi e guardò ingenuamente la bionda, che, resosi conto di ciò che aveva detto, arrossì violentemente.
"C-cioè...io...io intendevo d-dire..." Lucy non finì di parlare che Natsu sorrise in quel modo. Quel modo che le faceva perdere un battito, per poi farlo velocizzare si colpo.
"Se a te non dispiace..." Ridacchiò il rosato, divertito dalla reazione della nakama.
Lucy fu convolta nella risata e guardò distrattamente il mago.
Pensò a quanto fosse infantile e ingenuo, e che non sarebbe mai cambiato.
Ma forse era meglio così.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_