Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |      
Autore: ire_manga    18/12/2008    1 recensioni
Questa ff parla della coppia Gil-Cath che io adoro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Catherine Willows
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troviamo la squadra di LV costretta a subire un'indagine interna da parte dei federali, che indagano su Gil e Cath per non aver rilevato degli indizzi su un omicidio ricercato anche da loro.
Dopo una serie di lunghi interrogatori il gruppo si ritrova nel laboratorio di Greg per discutere del caso, Grissom inizia a raccontare come mai sta accadendo tutto questo.
- L'omicidio su cui indagano riguarda solo me e Cath e riporta noi due all'inizio del nostro percorso lavorativo insieme, infatti circa 20 anni fa Cath era stata messa in coppia con me e subito avemmo un caso molto complicato collegato con FBI.-
-Di cosa trattava?- Chiese Greg
Cath, che fino adesso era rimasta in silenzio prende parola, dicendo
- Il caso riguardava uno stupratore seriale che aveva già fatto 10 vittime, così FBI mi disse di fare da esca per catturare l'uomo ma io cascai nella sua trappola e se non era per.. Gil io non sarei qui-
Cath abbassò lo sguardo e gli altri rimasero sconvolti dal racconto, tutti tranne Gil. Infatti era stato lui che aveva trovato Cath in fin di vita, violentata e picchiata e l'aveva accudita fino a che non era stata meglio.
Mentre stava pensando alla vicenda Cath lo guardo con un sguardo pieno di comprensione perchè anche lei stava pensando la stessa cosa.
Era nata così la loro amicizia/amore e durava da più di 20 anni, ma adesso tutto stava rimettendo in gioco i loro sentimenti come se dovessero finalmente decidersi a dichiarsi amore eterno.
Dopo la riunione, che non aveva chiarito la situazione ai giovani CSI, Gil e Cath stavano andando a casa di Gil, prima da lei per permetterle di prendersi un po' di vestiti, dove Cath avrebbe passato il resto dei giorni.
Arrivati a casa di Gil, Cath andò subito a farsi una doccia mentre Gil iniziò a preparare la cena per entrambi.
Cath uscì dalla doccia, si asciugò i capelli e andò da Gil che aveva appena finito di fare la cena, mangiarono in quasi assoluto silenzio, poi si sistemarono sul divano dove parlarono di ogni argomento senza mai citare il caso.
Circa due ore dopo Cath disse che era stanca e voleva dormire così si sistemò sul divano, dopo poco Gil, che non dormiva ancora, si mise a guardare Cath.
In quell'instanti Gil pensò di essere fortunato ad amare una donna così forte,determinata e allo stesso tempo molto dolce, proprio in quel momento Cath si svegliò dicendo
- Perchè mi stai guardando?-
-Perhè sei così bella quando dormi....-
- Gil sei sicuro di quello che dici?!?!-
- Si, finalmente posso dirtelo...- avvicinandosi a Cath - Ti amo, dal primo momento che ti ho visto, perchè mi sei sempre vicina, perchè sei l'unica donna a sapere chi è il vero Gil, quella che sa confortarmi con un solo sorriso, quella che....-
- Shhhh...non parlare più lascia che sia io a fare il prossimo passo-
Si avvicinò a lui e posò le sue labbre sulle sue con grande dolcezza, senza alcuna forma di passione solo puro sentimento, così i due si spostarono dal divano al letto e poi....
La mattina Gil si svegliò e guardò che aveva accanto a se l'unica donna amata e che avrebbe amato per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: ire_manga