Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    29/03/2015    3 recensioni
Dal testo:
'Sono passati molti anni, da quando il Purple Guy ha ucciso me, e altri miei coetanei. I nostri corpi, sono stati messi dentro questi animatronics. E abbiamo cominciato, a vivere questa specie di seconda vita. Ma ora, i miei cosiddetti... "Amici" sono finalmente liberi, da quei corpi meccanici. Ma io... Non lo sono'
Genere: Drammatico, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete chi sono? Sì, di sicuro lo sapete. Io sono Thing Viking. Il terrore degli animatronics. L'assassino di metallo. Già. Dopo gli eventi, che mi hanno visto protagonista, mi hanno dato molti soprannomi. E sono orgoglioso di averli. Ma nonostante ami alla follia, commettere omicidi... Sono sempre triste. Vi sembrerà strano, che uno come me, sia triste. È strano pure per me. Forse, è perché le anime che possedevano gli altri animatronics... Sono libere. Già, loro possono finalmente riposare in pace. Dopo quel dannato giorno. Sono passati molti anni, da quando il Purple Guy ha ucciso me, e altri miei coetanei. I nostri corpi, sono stati messi, dentro questi animatronics. E abbiamo, cominciato a vivere questa specie di seconda vita. Ma ora i miei cosiddetti... "Amici", sono liberi da questi corpi meccanici. Ma io... Non lo sono. Ma ora vi chiederete, come quel bastardo ci ha uccisi? Allora ascoltate. Era un normale giorno, al Freddy FazBear's pizza. Io, ero un bambino che adorava la vita. Al ristorante, incontrai altri cinque bambini. Erano tutti simpatici. Ci divertimmo molto insieme. Poi, abbiamo visto Freddy, solo che era di un giallo acceso. Ci avvicinammo, anche perché quello teneva una torta in mano. Ma non sapevamo... Che saremmo morti da lì a poco. L'orso ci notò, e con voce amichevole ci invitò in una stanza, per mangiare la torta. Appena arrivati, "Freddy" chiuse la porta, e si tolse il costume. Si trattava di un uomo, che indossava abiti viola fino alla punta dei piedi e il suo volto, era coperto da un cappello anch'esso viola. L'uomo, prese un coltello dai pantaloni, e si avvicinò a noi, mentre tremevamo di paura. Il resto, lo sa il mondo intero. Al Freddy FazBear's pizza, morirono cinque bambini. Ma no, non erano cinque, ma sei. Il sesto, ero io. I nostri corpi, come voi ben sapere, furono messi dentro i robot del ristorante. Sarà stato il Purple Guy, o il Puppet, un altro animatronic? Non lo so, e forse non lo saprò mai. Comunque sia, le anime dei miei coetanei, sono state liberate, dopo la morte del Purple Guy. Esso, distrusse gli animatronics liberando le anime. Io non sono dtato distrutto, perche' il Purple Guy, non riusci' a trovarmi. Ma non erano ancora libere, perché prima doveva morire il responsabile della nostra morte. Le anima, andarono dal Purple Guy, che terrorizzato si mise dentro un costume lì vicino. Ma non era un costume. Ma un robot. Infatti, le parti meccaniche dell'animatronic, fecero morire, tra atroci sofferenze, il Purple Guy. Finalmente, le anime erano libere, ma per una beffa del destino, io non lo fui. Perché? È questa la domanda che mi affligge ancora oggi. Forse il destino, vuole che io continui a uccidere? Ora mi trovo qui, nella stanza nascosta del FazBear Fright: the horror attraction. Lo spirito del Purple Guy, ora si è impossessato del robot che lo ha ucciso, SpringTrap. Ora, quello stronzo viola, sta tentando di uccidere il guardiano dell'attrazione. Ma non mi importa. Ora ci starete domandando il perché. È molto semplice. Perché non sarò mai libero. Angolo dell'autore: salve ragazzi. Eccomi con una nuova storia, che ha per protagonista il mio OC. In questa storia, ho deciso di scrivere i sentimenti del mio OC in FNAF 3. Comunque, spero che la storia ci sia piaciuta. A presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla