Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Rucci    19/12/2008    5 recensioni
In un universo sospeso, senza chiedersi il perché, le memorie affiorano.
Uomini e donne che hanno amato ricambiati.
Cento parole per ricordarsi l'uno dell'altro.
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document Seiya e Shaina Di parole

Poseidone torreggiava su di loro come un totem minaccioso, seppure immobile.
Confondendolo con parole che suonavano lontane, Shaina cadeva tra le sue braccia. Il suo viso era così strano, indifeso.
Shaina cadeva fra le sue braccia riversandogli nelle orecchie, ora che la maschera era in pezzi, fiumi di parole che lo confondevano. Riuscì a sentirsi:
“Shaina… non morire!”
Cercò di spiegarsi:
“La tua vita… mi è cara.”
Riuscì a balbettare. Confondendosi.
Ma non era colpa sua.
Aveva sempre pensato a bruciare il proprio cosmo per aumentare la forza delle sue braccia, ed ora non erano abbastanza delicate per trattenere un’anima.















La prima drabble one sided.
O perlomeno: provateci voi a capire quali siano i sentimenti di Seiya nei confronti di Shaina. Io confesso che non ho teorie precise a riguardo, perciò vi lascio decidere: l’unica cosa certa che abbiamo è che Shaina è innamorata di lui, e questo certamente lo confonde.

Ha tredici anni. E deve ancora realizzare bene. E lei fino a due settimane prima voleva accopparlo. C’è qualcosa che non gli torna.

Grazie, commentatori. <3 Siete così carinih çOç
@NinfaDellaTerra: Grazie mille. >_< Io credo effettivamente che questa sia la morta che abbia colto la fenice più in contropiede. Un guerriero è normale che muoia. Una bambina no. La sensibilità di Ikki gioca un ruolo importante nella sua personalità, insomma, come dice di lui il suo amico Luciano Ligabue, “i duri hanno due cuori, col cuore buono amano un po’ di più, i duri hanno due cuori, col cuore guasto amano sempre un po’ di più-ù-ù!” èOé
@Shinji: I tuoi commenti fanno sempre più poetici, caroh. <3 Grazie mille per il contributo. So che ti è piaciuta e ciò mi rende felicissima! ç__ç
@LeFleurDuMal: Sì, sì. Va tutto bene. Tutto bene. *abbraccia* Ora è nel paradiso dei Cavalieri (…). Aaah, il primo amore! Non si scorda mai! L’intensità dei primi palpiti, i primi fremiti. [continua a piacere]! Non è colpa mia e non voglio infierire su di te, d’altro canto il tuo esame di marketing è andato alla grande e ora hai un pinguino. ò_o Beccati Seiya così bilanciamo l’angst. XD
@Damaris: Sì, Esmeralda era un fiore strano, di cui ho cercato di rendere l’ossimoro. Delicato come solo un fiore, alla fine, può essere, perché a strapparlo non ci vuole niente, eppure di una resistenza incredibile contando l’inferno su cui è riuscito a sbocciare. Era solo naturale che Ikki guardasse a lei con ammirazione e reverenza che conserva tutt’ora… Grazie come sempre perché passi di qui! :* Spero che nemmeno questa ti deluda, sebbene la mia preferita rimanga proprio quella di Ikki ed Esmeralda, le altre non arriveranno al lirismo della Fenice Innamorata! U_U Ma li spuccio tutti.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rucci