Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: watasiwaya    29/03/2015    2 recensioni
Jungkook teneva la ragazza stretta a sé. Mai l'avrebbe lasciata andare.
Era sua.
Tutta sua.
Solo sua.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Salvee, questa volta vi propongo una ff sul romantico, ma vi prometto che la prossima sarà di nuovo erotica (sono già ispirata uhu)...
vabbe lasciamo stare, spero che vi piaccia.
~la pervy♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jungkook appoggio' la fronte a quella della ragazza che stringeva tra le braccia. Non aveva alcuna intenzione di lasciarla andare. Era sua. Tutta sua. Solo sua.
 
-dimmi che mi ami- le sussurro' dolcemente. 
 
La ragazza sorrise e si allontanò dal suo viso per poterlo vedere negli occhi.
 
-Ti amo- concluse poggiando le sue labbra su quelle morbide del coreano. 
 
Jungkook continuava a tenerla stretta. Niente e nessuno avrebbe mai potuto portargliela via e mentre cominciavano a rendere quel bacio più passionale, una goccia fresca cadde sulla guancia bollente della ragazza che non se ne accorse minimamente continuando a stringersi al suo ragazzo e a perdersi nel sapore delle sue labbra.
Non sentì neanche quella dopo. E quella dopo ancora.
Piano piano cominciò a piovere a dirotto. 
Ma i due sembravano non accorgersi di nulla, mentre la pioggia bagnava i capelli di entrambi e scorreva sui loro visi ancora uniti. 
Fu allora che si staccarono per riprendere fiato.
 
Si guardarono negli occhi e riappoggiarono le fronti una contro l'altra.
 
-Ti amo kookie- disse lei con un sorriso.
 
-Ti amo piccola- completò lui stringendola forte.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: watasiwaya