Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Enricomistero    30/03/2015    0 recensioni
una sera di fine estate Katniss Everdeen e la sua "BAE" Shananay sono a casa a fare le teenager quando all'improvviso una misteriosa email le porta ai confini della realtà .
La loro meta sarà un fantomatico rave party .
Chi è l'autore di quella mail ? Cosa si cela nel bosco di Greenforest ?
E perché la nuova stagione di ugly betty è stata cancellata ?!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ebbene Sí ! Ho rapito i tuoi genitori e a meno che tu non li voglia rimontare in un salottino Ikea ti converrà venire a cercarci nel selva della Perdizione >> 
Però poi la Giovine si accorse che in realtà l'intera epistola richiedente il riscatto alla modica cifra di €10 più € 2 di entrata altro non era che la prevendita ad un rave party nel bosco abbandonato distante pochi chilometri dal parco pubblico della Metropoli Veneto-Californiana . 
 
<< Amboro  Shananay , go ciapá un colpo ! >> . 
 
<< Anca mi cocca ! Sti organizzatori i ga proprio i moretti casa ! (Tipico detto veneziano atto alla maledizione dei morti del prossimo tuo).
Però ti prego smettiamola di parlare in Veneziano perché allo scrittore riesce difficile correggere gli errori del t9 .. >> 
 
 << Va bene amica mia farei di tutto per te ! Dai , su ! andiamo alla Ricievimentho hihihi ! >>
 
 aggiungendo poi
 
<< non vedevo l'ora di inaugurare questo mio nuovo taglio al "giardinetto" ! >> .
La strada verso il Rave si prospettava ardua e piena di peripezie. Forse perché le due amiche avevano avuto un pomeriggio impegnativo quel giorno . La lezione di Zumba durò 4 ore e mezza . 
Forse perché indossavano sandalini in pelle di pitone con tacco 24 nel mezzo del parco comunale ricoperto di pannelli in Tech... Fatto stava che quella strada, illuminata dalla luce giallastra delle lampade alogene, sembrava non finire mai . 
 
Dopo 20 interminabili minuti riempiti da imprecazioni e continui cambi di cerotti per vesciche , le nostre eroine si arresero al destino e si misero un paio di sneakers ..
 
<< ma quel dio **** ghesboro marìa santa are krishna **** Buddha culone che si fa **** brutalmente da confucio e Maometto ! >> 
 
<< suvvia Katniss , non arrenderti . Manca poco >> 
Intanto a casa di Katniss la madre si accingeva a depilarsi il sedere per celebrare la giornata internazionale del rapporto anale .
 
Suo marito per non farsi sfuggire l'occasione più Unica che rara decise di farle un pensierino ...
 
<< Che cos'è questo ?! >> 
 
<< Un eiaculatore elettronico per tori ! >> 
 
<< Ma tesoro.. ! Non dovevi .. è costato tanto? E poi sai benissimo che non entra ! >> 
 
<< Tranquilla orsa ! Con me ho questo >>
 
Indicando un barattolo arrugginito di vaselina risalente all'epoca  dell'arrivo degli Alleati nel triveneto 
    
Difatti il padre di Katniss lavorando in uno dei tanti capannoni industriali del nord-est spesso trovava rottami ed oggetti improbabili nei magazzini e nelle cantine rimaste sigillate dalla prima guerra punica che, agli occhi di uno sconosciuto potevano sembrare solo un mucchio di ferraglie (anche ad occhi esperti ) ma a i suoi si manifestavano come incredibili tesori.
 
Il marchingegno della felicità per tori regalato alla sua amata era uno di questi .
 
<< Diamoci da fare ! >> 
 
*rumori e suoni inquietanti 
 
<< Ah ! Dimmi le parolacce john ! >> 
  
FAP FAP FAP 
 
<< Sii! Dillo che sei una luridaa !! dai leccam.. 
Aspetta ! Chi è John ?! >> 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Enricomistero