Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    30/03/2015    5 recensioni
Per chi l'ha letta, questa storia è una specie di...sequel, della storia che ho pubblicato qualche giorno fa, "sollievo".
Quindi sono anche qui presenti spoiler, non tanto inerenti al capitolo 426, ma ho personalizzato una scena dell'ultimo capitolo. Quindi, su per giù, sono presenti spoiler del capitolo 425. In questa storia-sempre su Natsu e Lucy-Natsu si è diciamo ripreso dallo stupore generale, ed è la volta di Lucy ad essere consolata. Insomma, una flash un po'...così ^^
Buona lettura!!^^
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Golden threads and emerald eyes [Raccolta Nalu-Natsu/Lucy]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy sospirò guardandosi attorno.
Natsu farfugliava qualcosa vicino ad Happy, poco distante da lei.
Lucy sorrise vedendolo così calmo, ripresosi dalla grave botta che gli aveva causato quella notizia*.
Sospirò nuovamente, sistemando una cioccia dorata di capelli dietro l'orecchio.
Era da un paio di giorni che camminavano a piedi per una radura.
Natsu riteneva necessario trovare gli alti membri, prima di riportare indietro Gray, e Lucy non poteva essere più d'accordo.
Lì, seduta su quel tronco, ricordò tutto quello che aveva passato in quegli anni, tentando di trovare informazioni sui membri della gilda.
"Ehi, Lu!" La voce del nakama la risvegliò, facendole posare il suo sguardo su di lui.
"A che pensi?" Continuò il rosato.
La bionda stava per rispondere che andava tutto bene, ma venne interrotta bruscamente dal piccolo gattino blu.
"Forse ha voglia di pesce. Anche io ho voglia di pesce" Proclamò il micio, alzando le zampette al cielo.
"No, non credo che sia questo" Borbottò Dragneel, avvicinandosi alla ragazza.
Lucy rimase in silenzio ad osservare la scena.
"Preoccupata?" Ipotizzò il rosato.
La bionda esitò qualche istante, dopo annuì sconsolata.
"Per il ghiacciolo" Affermò Natsu, sedendosi di fianco a lei.
Lucy sospirò nuovamente annuendo.
"Come fai?" Ruppe il silenzio lei, guardandosi la punta delle scarpe.
Natsu le lanciò uno sguardo interrogativo, che venne notato dalla maga.
"Come fai a sapere tutto di me?"
"Non lo so. Ma é semplice capire cosa ti passa per la testa anche solo guardandoti" Sorrise il dragon slayer.
"Nessuno ci è mai riuscito prima"
"Bè, allora sono fiero di essere il primo" Affermò solenne il ragazzo, battendo un pugno contro il proprio petto, scatenando i risolini di Lucy.
"Per quanto riguarda Gray, prima mi consoli e poi ti deprimi? Sei incredibile!" Ironizzò il mago.
"Che ci posso fare? Era un mio amico..." Mormorò la bionda sospirando.
"È un tuo amico" La corresse Natsu, posando la calda mano sulla testa della compagna.
A Lucy si mozzò il fiato a causa di quel gesto, che le fece accellerare i battiti del cuore.
"Lo riporterò indietro. È una promessa!" Esclamò fiero, carezzando lentamente la testa della ragazza.
"C-certo..." Sussurrò la bionda, arrossendo vistosamente.
Ormai sapeva che si doveva aspettare di tutto da Natsu, ma di certo non cose del genere.
"Allora, andiamo? Secondo le informazioni che raccolto durante quest'anno, la Ferraglia si dovrebbe trovare in una città vicina a questa radura" Spiegò il mago, ritirando la mano.
"C-certo..."Ripetè la maga degli spiriti stellari, scocciata con il rosato per aver interrotto quel contatto.
"Sembri un disco rotto" Natsu scoppiò a ridere, facendo arrossire ancor di più Lucy. Dalla rabbia.
"Ma taci!" Esclamò superandoli e coninciando a camminare velocemente.
"Questa è la mia Lu!" Il dragon slayer continuò a ridere, senza rendersi effettivamente conto della frase appena pronunciata da lui.
Infatti, la bionda arrossì inevitabilmente di nuovo.
"Bene" Pensò Lucy sospirando.
Infondo, sua lo era stata da sempre.



*La scoperta che Gray fa parte di una gilda oscura.
Scusate gli errori, ma scrivo con il telefono!!
Grazie a tutti coloro che hanno letto!!^^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_