Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: biancoceano    30/03/2015    0 recensioni
Il tempo.
Che cosa meravigliosa che è il tempo. Non può essere toccato, non può essere definito, ma porta via con sé la vita, scorrendo inesorabilmente.
Il viso che vedo riflesso nello specchio non ricorda neanche lontanamente quello che hai incontrato per la prima volta in quella fredda giornata autunnale.
Sembra passata un'eternità.
E sembra quasi assurdo che stia per fare una promessa che dovrò mantenere per tutta la vita.
Il primo incontro, lo ricordo ancora.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Omnia fert aetas.

 


Il tempo.
Che cosa meravigliosa che è il tempo. Non può essere toccato, non può essere definito, ma porta via con sé la vita, scorrendo inesorabilmente. 
Il viso che vedo riflesso nello specchio non ricorda neanche lontanamente quello che hai incontrato per la prima volta in quella fredda giornata autunnale. 
Sembra passata un'eternità.
E sembra quasi assurdo che stia per fare una promessa che dovrò mantenere per tutta la vita.
Il primo incontro, lo ricordo ancora.

 

Clear blue water, high tide came and brought you in
And I could go on and on, on and on, and I will [..]
In silent screams,
in wildest dreams
I never dreamed of this


Ricordo un coro di voci intonare una canzone di una cantante della quale non ricordo il nome. Mi feci coraggio ed entrai nella sala dove il rumore era più forte. La musica si mescolò alla paura dentro di me che urlava sempre più forte. Andiamo, ero lì in missione. Chi non avrebbe provato ansia? Ma la brutta sensazione sparì non appena sentii chiaramente la voce di quei ragazzi accompagnare la tua. La paura si sciolse diventando balsamo per il mio cuore, le ginocchia iniziarono a tremare e posso giurare di essere rimasto a bocca aperta per tutta l'esibizione. Ai miei occhi eri circondato da una strana luce che accompagnava ogni passo che facevi e splendeva più forte ad ogni nota che intonavi. Non mi era mai successa una cosa del genere.
E credimi se ti dico che dopo quel giorno non ho mai più provato la stessa sensazione con un'altra persona. 
Ricordo il tuo sorriso e la tua mano accompagnarmi lungo un infinito corridoio. Ricordo il mio cuore accelerare sempre di più ed il respiro farsi sempre più rado. Ricordo il tuo invito a prendere un caffè e ricordo gli angoli della mia bocca sollevarsi.

 

Tossing, turning, struggled through the night with someone new
And I could go on and on, on and on
Lantern burning, flickered in my mind for only you [..]
Oh, you showed up just in time


Ho sempre pensato che dopo il tramonto il mondo si trasformi, così come le persone che lo occupano. I pensieri si trasformano, le azioni cambiano e tutto diventa magicamente più possibile. Le luci di quegli alberi addobbati illuminano ancora gli angoli più remoti della mia mente, come lucciole in una buia serata d'estate. Il lungo viale e i caldi caffè nelle nostre mani sembrano trasportami in un universo a parte, fatto di parole non dette e di sguardi rubati. Ti guardavo ogni tanto di sottecchi, sperando di cogliere un barlume di interesse nei miei confronti, ma incrociando finalmente i tuoi occhi capii che quella scintilla non era per me.


This love is good, this love is bad
This love is alive back from the dead
These hands had to let it go free
And this love came back to me
 

Dopo quella serata mi hai chiesto di aiutarti a conquistare un ragazzo che lavorava ad un centro commerciale, e lì i miei dubbi svanirono. Decisi di trovare un modo per eliminarti dai miei pensieri perché questa storia non mi avrebbe portato nulla, se non dolore. Ma la primavera fa sbocciare i fiori dalla neve e cambia le carte in tavola. Il telefono squilla, il tuo nome sul display. La corsa, il viale alberato e tu che mi aspetti alla fine. Lunghi sguardi silenziosi occupano il tempo che separa le nostre labba da un lungo bacio. Sento il tuo sapore e con esso la felicità prendere vita dentro di me. Le mie mani nei tuoi capelli, le tue braccia che mi stringono. 
Un nuovo inizio.

Your kiss, my cheek, I watched you leave
Your smile, my ghost, I fell to my knees
When you’re young you just run
But you come back to what you need


Gli inizi presuppongono una fine che arriva sempre, inevitabilmente. La luce iniziale si stava spegnendo ed entrambi l'avevamo capito, ma nessuno dei due aveva il coraggio di chiedere una pausa. Mi feci coraggio e, tra un caffè e chiacchierata poco convincente, ti dissi di aver bisogno di tempo. I tuoi occhi verdi si riempirono di lacrime diventando ancora più chiari, come se le mie parole avessero risucchiato tutta la vita presenti in essi. Mi posasti un bacio sulla guancia, sussurrandomi un "mi dispiace" e poi corresti via da me. 


This love left a permanent mark
This love is glowing in the dark
These hands had to let it go free


Il tempo passa e con esso tutti i brutti momenti. Eri bello come una giornata di primavera, come sempre, ed il tempo si fermò per una frazione di secondo quando incontrai di nuovo le tue iridi verdi. Da quel momento il sole rientrò nella mia vita, e fu come se il tempo non fosse mai trascorso. Ci sono momenti che terrò nel cuore per sempre, come indelebili tracce incise da un inchiostro fatto d'amore e sofferenza.
Momenti preziosi.
Esattamente come questo.

"Ora puoi baciare lo sposo."

This love came back to me. 

 


Angolo autrice: Prima che mi dimentichi, la canzone che ho utilizzato è "This Love" di Taylor Swift. Sfortunatamente su YouTube è protetta da copyright, quindi non ho trovato un link per farvela ascoltare. Ahimé, ci sono solo cover (alcune anche belle).
Ho lavorato a questa piccola OS per molto tempo ma, dopo averla letta e riletta, non mi andava di pubblicarla. Restando in linea con il tema della fanfiction, ho lasciato passare il tempo e l'ho corretta. Volevo davvero pubbliciarla prima della fine di Glee, ma gli impegni scolastici non me l'hanno permesso. Ad ogni modo, adesso è qui, finita. 
Nel caso in cui non si fosse capito, in questa storia Kurt ricorda, prima del "Sì", i momenti passati con Blaine. Vi confesso che avrei preferito un matrimonio migliore, voluto da entrambi e organizzato da entrambi. Avrei voluto vedere l'incertezza negli occhi di Kurt e le mani di Blaine stringere le sue per dargli forza. Avrei voluto vedere il matrimonio che ho sempre immaginato, ma la realtà non rispecchia mai la nostra immaginazione.
Buona lettura e tanti feelings (che, diciamocelo, non bastano mai).
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: biancoceano