Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    30/03/2015    10 recensioni
ci sono casi in cui la pazienza finisce, in cui anche il più calmo dei saint, e suo fratello, perdono la pazienza, sopratutto se hanno a che fare con un bronze saint a dir poco imbranato....
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries Kiki, Aries Mu, Aries Shion, Pegasus Seiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il sindacato dei Saint'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal registro delle riparazioni di armature

1/1 Seiya.....
10/1 Seiya...
11/1 Seiya Hyoga, Shaka, Camus
20/1 Seiya, Hyoga, Ikki (pure lui mò)
25/1 Seiya, Milo, Saori

2/2 Seiya, Shun
10/2 Shaina, Marin, Aiolia, Seiya

1/3 Seiya
10/3 Seiya
27/3 Seiya, Shura, Aldebaran
30/3 Seiya

 

Ciao, sono Aries no Mur, quello è il registro che il Gran Sacerdote mi ha chiesto di tenere ogni volta che noi Saint di Ariete ripariamo anche solo un'ammaccatura a qualsiasi cloth.

 

In 3 mesi, Seiya, il Cavaliere di Pegaso, é stato più da noi che in battaglia.

L'ultima volta è arrivato su con l'armatura in briciole, o quasi, ne rimaneva solo l'avambraccio destro, e solo per caso, dato che è mancino il ragazzo.

No!!! la cosa non è affatto normale.

Prendo carta e penna e agisco!! Quando è troppo è troppo

 

Sommo Gran Sacerdote,

con la presente le scrivo per comunicarle che, a decorrere da oggi 30/3, io, Aries No Mur, ed il mio Apprendista, nonché mio fratello minore, Kiki ci rifiutiamo CATEGORICAMENTE di accettare ulteriori cloth in riparazione, con particolar riferimento a quella della costellazione di Pegaso.

 

I più cordiali saluti dalla 1 casa.

 

 

Inutile dire che alla vista di quella missiva il nostro amato Gran Sacerdote c'ha convocati, a me e a Kiki.... per discutere della cosa....

Porto con me il registro, ci sarà utile, poi chiamo mio fratello.

<< Kiki muoviti, il gran sacerdote ci attende!! >> urlai a squarciagola, credo che mi abbia sentito anche il mio amico Aldebaran. << Arrivoooo >> rispose lui, teletrasportandosi davanti a me.

Il tempo di un saluto ad Aldebaran, poi dal piazzale della seconda casa ci teletrasportammo su, alla 13°.

 

<< eccovi >> sempre di poche parole, il Gran Sacerdote.

<< cosa vuol dire questa???? >> chiese, sventolando con una certa violenza la mia lettera. << è che non ne possiamo più di Seiya, Vecchiaccio >> rispose Kiki coi suoi soliti modi a dir poco insolenti.

<< Per quale arcano motivo??? Peste!!! >> chiese lui rispondendo a tono << bè vede, noi siamo Cavalieri, non arrotini. Cioè, mio fratello è cavaliere, io apprendista e ripeto, non arrotini. >> rispose ancora Kiki.

<< capito il concetto , ma se voi scioperate?? chi ci mando in battaglia??? >> chiese preoccupato il gran sacerdote << NON SEIYA >> urlammo io e Kiki.

 

A quell'affermazione il Gran Sacerdote convocò il disastro impersonificato, cioè.... Seiya.

<< ora tu mi spieghi come fai a sfracellare 11, mi ripeto UNDICI volte in 3 miseri mesi la tua armatura!!! >> esclamò un almeno quanto noi esasperato gran Sacerdote.

<< ma io.... >> balbettò il cavaliere di Pegaso << tu niente!!! stavolta te la riparo io >> dissi..<< POI BASTA, per almeno un anno >> aggiunse il gran sacerdote.

<< sese, un anno >> puntualizzò Kiki.

<< voi 2, lo sciopero è revocato. E tu impiastro... STA ATTENTO >>

 

questa è la cronaca di uno stranissimo 30/3. vedremo!!

<< Auguri Sommo Maestro Mio, Ovunque tu sia. >> dissi io e alzando gli occhi al cielo e rivolgendomi a Shion, il mio predecessore, che mi manca un casino.

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon