Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: melly_meli_fan di libri    30/03/2015    2 recensioni
annabeth è la ragazza più bella della scuola tutti le portano rispetto ...usa i ragazzi e non si lega facilmente ma cosa succederà quando percy jackson varcherà le porte della demigoods?? leggere per scoprirlo
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

love me like you do

v

 

 

-Hey Annabeth come stai -Chiese piper mentre saliva sulla mia auto nuova di zecca targata the queen.
-Oh ciao pips io sto benissimo, ieri mi è venuto a trovare luke castellan e quando si è tolto i pantaloni mi sono messa a ridere c'è là minuscolo - Gli dissi,con poco entusiasmo per vedere la sua reazione. E come avevo previsto la sua espressione cambio in 3 modi diversi da interrogativa a inespressiva a divertita che quando mi guardo' sapevo già che dovevo dargli una spiegazione cosi misi la macchina in moto mentre gli raccontai l'accaduto. -Ieri ero rimasta a casa da sola allora ho iniziato a messaggiare con luke, poi lui ha detto non resisto vengo da te. E dopo 5 min era sotto casa mia , abbiamo visto un film poi io gli faccio la proposta e lui povero malcapitato non pote non accetare quando arrivammo in camera cercai il profilattico e gli e lo portai aveva un problema con la zip dei jeans che quando gli e li tirai giu insieme agli slip ed era minuscolo ..-La risata di Piper riempi la macchina ,eravamo a pochi metri dal parcheggio della scuola e mi accorsi che dove di solito parcheggio c'era luke castellan ...povero illuso -piper guarda chi c'è là - Dissi indicandeglielo-non essere troppo crudele è pur sempre lunedi per tutti- disse piper sorridendo ai ragazzi che la fissavano possiamo dire che piper era molto bella aveva la pelle abbronzata e i suoi occhi hanno mille sfumature a cui non riesco a dire un colore preciso, è un miscuglio di marrone ,azzuro e verde. E i capelli di color cioccolato e un corpo perfetto. Pero' la regina della scuola sono io da due anni cioè da quando sono alla demigood ,se per piper si imbambolano per me fanno la fila per tenermi i libri portarmi il caffè e sono molto utili . E anche le ragazze come la squadra delle cheerleader mi trattano alla pari anzi con rispetto. Io sono la regina della demigood e nessuno infangherà il mio nome in nessun modo. quando scesi dalla macchina e incrociai lo sguardo di luke che si stava avvicinando -ehi tesoro come stai?- mi chiese mettendomi un braccio sulle spalle. Me lo scansai di dosso dicendo :
-tu pensi che noi due possiamo stare bene insieme io penso di no e smettila di abbracciarmi prima che ti di a un pugno in faccia -gli dissi a voce a alta in modo che tutti potessero sentire - ma stavamo per fare l'amore ieri sera non ti ricordi ?-un ghigno mi pervase la faccia per poi rispondergli nel modo più educato possibile -allora mi pare che non hai capito l'amore non c'è ,se mai c'è stato, perchè io mi ricordo la risata che mi sono fatta fatta quando ti sei tolto i pantaloni, e accetta un consiglio usa viagra che non ti farebbe male- gli dissi sorridendo perchè la cosa più bella è prenderli in giro sorridendo in modo che si sentano offesi moralmente -e smettila di fissarmi lo so di essere bella e stronza e non c'è il bisogno che me lo dica - mettendomi lo zaino in spalla mi diressi verso piper che mi stava aspettando all'entrata -ah senza rancore comunque- dissi passando di fianco luke .

angolo autrice :
lo so non è il massimo come storia ma mi sono stufata di vedere annnabeth che piange ,soffre e cose varie perchè lo zio rick la fatta forte e determinata ( anche se questo non è il carattere di annabeth ) . Spero che seguirete la mia storia .

ps :scusate gli errori grammaticali e ortografici sono dislessica

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: melly_meli_fan di libri