Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Gio Gio Brown    30/03/2015    5 recensioni
Olaf si sente diverso dai suoi amici: nessuno č un pupazzo di neve soffice come lui! Si sentirą solo fino all'arrivo di qualcuno... /:)
(Olaf×Nuovo Personaggio)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Olaf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Frozen One Shots'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olaf adorava i suoi amici, ma comincio' ad accorgersi che non erano fatti di neve come lui, non rischiavano di sciogliersi e non avevano nasi-carota che cadevano sempre. Olaf desiderava un compagno di giochi simile a lui, un pupazzo di neve. Un giorno, Elsa lo vide appartato in un angolo che singhiozzava: -Perche' i miei amici sono diversi da me? Vorrei degli amici di... NEVE! Sniff!-. La regina delle nevi si commosse e fecise di realizzare un'amica per Olaf. Essa si materializzo' grazie alla magia di Elsa, e si reco' da Olaf, il quale gioi' nel vedere una simile a... lui! Si'! Simile a lui! Il piccolo pupazzo di neve fu felicissimo: esamino' attentamente la pupazzina, si presento' e poi le chiese il suo nome,. Lei rispose che non ce lo aveva, un nome, quindi Olaf la chiamo' Nevina. Nevina si osservo' specchiandosi in una lastra di ghiaccio e vide che non aveva un naso come il compagno di giochi e si rattristo'. Allora il pupazzo la rassicuro', portandola nelle cucine reali, dove i pupazzi presero una carota da un cesto, suscitando l'ira di un servo che la aveva appena colta insieme a delle altre verdure. Olaf gioco' parecchie ore con la nuova amica, poi decise di presentarla ai suoi amici, i quali, vedendola, si chiesero come poteva essere nata. Allora Elsa strizzo' l'occhio, facendo capire a tutti chevera lei la responsabile di tutto. E cosi' Olaf aveva una nuova amica!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gio Brown