Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    30/03/2015    3 recensioni
E se quando Ichigo si trasforma in una bella e tenera gattina per la prima volta incontrasse Kisshu invece di Mark, cosa accadrebbe?
Tratto dall'episodio 28. Buona lettura :-)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          

- Sono stanca di camminare e ho una fame terribile...se non torno normale non posso andare ne al Caffè mew mew ne tornare a casa. La mamma mi aspetta sono sicura che a quest'ora sarà in pensiero per me...- disse la povera Ichigo stesa sulla strada di un vicolo stretto e buio.

- Qualcosa non va micetta? - disse una voce.

- Eh? Chi ha parlato? - disse Ichigo.

- Non devi avere paura, ti sei persa o stai cercando qualcosa da mangiare bella gattina? -

- Hey stai parlando con me? - disse Ichigo voltandosi.

- Ma tu guarda che bella gattina vuoi venire con me? -

-Miaaaaaaaaaaaho – Ichigo si spaventò ritrovandosi davanti un bruttissimo gattaccio.

- Su accetta il mio invito, non farti pregare.. anzi che ne dici di rompere il ghiaccio con un bel bacetto? - disse il gatto avvicinandosi alla povera Ichigo.

- Miaaho! - disse lei cercando di scansarlo per poi scappare e alla fine ci riuscì correndo più veloce che poteva guardandosi anche indietro per assicurasi che quel brutto gatto non la inseguisse. Correva veloce e con la testa rivolta la maggior parte delle volte alle sue spalle, non si accorse dell'ostacolo che le si parò davanti facendola sbattere.

- MIAH! - disse Ichigo per la brutta botta che aveva preso, si mise una zampetta sul naso massaggiandoselo. Udì una risata che le era anche famigliare ma non alzò la testa ancora dolorante dal botto che aveva preso, continuava a massaggiarsi il naso finché non si sentì sollevare da terra. Solo allora Ichigo alzò la testa trovandosi davanti l'ultima persona che sperava di incontrare..

- MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO – gridò lei sgranando gli occhi e miagolando iniziandosi a dimenare. Era andata a sbattere proprio contro il suo nemico numero uno...

- Ahahahah ma tu guarda che bel gattino ho trovato.....- disse Kish sorridendo e tenendo ancora sollevata Ichigo tenendola ferma da sotto le braccia.

- Anzi..sei una gattina.. - disse lui sorridendo. Se fosse stata umana Ichigo sarebbe ancora più rossa dei suoi capelli. Cercava ancora di dimenarsi mentre l'alieno la osservava divertito mettendosela poi tra le braccia e stringendosela a se. Ichigo sgranò gli occhi restando immobile per un po', sentiva le braccia di Kish avvolgerla e i gonfi pettorali di lui premerle contro. Imbarazzo a mille....

- Sei davvero una bella micina! Ho deciso, ti porterò con me nel mio mondo! Infondo mi ricordi anche la mia bambolina. - disse lui teletrasportandosi subito dopo ricomparendo poi nella dimensione aliena, in particolare in una camera da letto, larga però con solo un letto ed un armadio ad una sola anta.

- Bene micetta, resta qui. Io torno subito. - disse Kish posando Ichigo sul suo letto e andandosene.

“Accidenti.....ci mancava anche questa..tra tutti quelli che potevo incontrare proprio Kish? Ah, per fortuna comunque non mi ha riconosciuta...beh ovvio infondo lui sa che io sono umana, non potrebbe mai pensare che posso trasformarmi in gatto...devo dire che però non avevo mai visto Kish sorridere a quel modo...... aaaah ma che cosa penso!? Forza devo trovare un modo per uscire da qui..” pensava Ichigo.

Nel frattempo, Kish aveva raggiunto Pai nel suo laboratorio.

- Eccomi sono qui. - disse entrando.

- Oh finalmente.....stavo per chiamare quelli di Chi l'ha visto......- disse Pai in compagnia di Tart.

- Spiritoso... cosa succede? -

- Pai ha inventato un dispositivo per localizzare l'acqua mew. - disse Tart volando e con le braccia dietro la schiena.

- Si, ma non so se funziona...- rispose il maggiore.

- Che vuoi dire? - chiese Tart.

- Se il cristallo non si attiva, emette un segnale debole che si confonde con gli altri segnali..inoltre potrebbe avere delle barriere.. -

- Che barriere? -

- Potrebbe essere nascosto dentro un altro oggetto..oppure esserne un elemento decorativo. -

- Si, ho capito. Gli umani possono averlo utilizzato per altri scopi come se fosse un cristallo qualunque... - disse kish.

- Esatto, per esempio incastonandolo in un gioiello. -

- Non sarà molto facile trovarlo...- disse kish.

- Già, però dobbiamo farlo. - disse Tart.

- Va bene, comunque sia, adesso è tardi, io personalmente non ho voglia di andare in giro a cercarlo, se volete andateci voi. - disse Kish voltandosi e allontanandosi verso la cucina mentre Pai e Tart lo guardavano allontanarsi...

 

 

CIAOOOOOOO A TUTTE AMICHE MIE! Rieccomi a scrivere un altra fanfic sulle mew mew! :-) ( lo so che il capitolo è corto ma capitemi sono esausta e..insomma avete capito. Sto fusa. Vedrò di fare il secondo capitolo più lungo)  insieme a questa ne sto scrivendo un altra della quale pubblicherò il primo capitolo a giorni... ma nel frattempo ditemi che ve ne pare del primo capitolo e dell'idea della fanfic? Ho voluto scriverla perché sinceramente ci sono rimasta male quando Ichigo trasformata in gatto incontra Mark invece di Kish..perciò mi sono detta: Perché non cambiare l'episodio a come volevo che andasse?

Anche se sono convinta di non essere l'unica che avrebbe voluto far incontrare Ichigo gatto con Kish..dite la verità ;-) :-P ad ogni modo RECENSITE :-) a presto :-)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957