Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Antys    31/03/2015    4 recensioni
L’Alpha lasciò scivolare la lingua dentro l’antro caldo e umido, leccandogli avido il palato. «Ho sentito il tuo corpo tendersi nel momento in cui ti ho baciato la prima volta» soffiò languido, depositando una mano, a palmo aperto, sull’addome del sedicenne che si contraeva sotto al suo tocco. «Tu lo vuoi».
[…]
Stiles lo guardò fisso, fulminandolo con gli occhi pieni di collera, aumentando la stretta dei suoi pugni. «Tu non hai alcun diritto di darmi ordini. Non sei il mio Alpha». Affermò con stizza, avvicinandosi di un passo. «Non sei niente per me».
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Don't Speak '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The only sound you'll hear is the breath we're taking

Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski

Pairing: DerekxStiles [Sterek]

Rating: Arancione

Genere: Introspettivo, Slice of life

Avviso: Slash, Missing Moments, What if?

Note: Ambientata durante la seconda stagione.

 

 

 

 

 

 

 

The only sound you'll hear is the breath we're taking

 

 

 

 

Prologo

 

 

Derek era davvero esausto ed adirato.

Non riusciva più a tollerare quelle negazioni. Una dietro l’altra.

Gli serviva.

Nulla doveva essere lasciato al caso ed avrebbe fatto qualsiasi cosa per averlo dalla propria parte.

«Tu non ti arrendi mai» pronunciò distrattamente il proprietario della camera dove da mesi si intrufolava senza chiedere il permesso, incurante di qualsiasi conseguenza.

L’Alpha lo guardò torvo, chiudendo la finestra dietro di sé e scivolando con grazia sul davanzale. «Da che pulpito».

Il giocatore di lacrosse gli regalò una linguaccia e con nonchalance tornò a dedicarsi ai libri scolastici. «Non ci riuscirai, Derek».

Il respiro del licantropo si infranse sul suo volto e non ebbe neppure il tempo di chiedersi quando si fosse avvicinato. «Ho ancora te, Stiles», soffiò predatore il moro su un angolo delle labbra.

Stiles si ritrasse appena, voltando pagina e concentrandosi sul significato del testo scritto. «Questo non ti aiuterà».

«Lascialo decidere a me» proferì nel momento in cui si avventò sulla bocca carnosa dell’altro, divorandole con possesso e tirandoselo contro.

«Derek» ansimò tra un bacio e l’altro con l’intento di ridestarlo, le labbra già completamente gonfie e l’aria rarefatta che gli entrava nei polmoni.

La presa sui fianchi si fece più premente e Stiles si ritrovò trasportato dalla sedia al grande letto, sovrastato dal corpo possente dell’uomo.

Un gemito soffuso gli scappò in risposta senza averne alcun controllo e le mani esperte del lupo scesero alle cosce, stringendo forte, strappandogli un nuovo lamento nel momento in cui i pantaloni del pigiama furono calati, sfiorandogli la carne bollente.

«Ti sorprendi ancora, Stiles» disse sulla bocca, mordendogli la mandibola. «Eppure ormai dovresti sapere il motivo per cui mi ritrovi sempre qui, ogni volta» soffiò nel morso, regalandogliene uno nuovo sul collo, annusandolo con attenzione. «Ogni notte» proferì famelico, depositando un bacio lascivo sul pomo d’Adamo e tirando le cosce piene verso di sé, portandoselo completamente sotto. «Ogni volta se ne presenti l’opportunità».

Stiles imprecò tra i denti e si ancorò alle lenzuola nel momento in cui sentì scivolare dentro di sé le dita dell’Alpha, spianandosi la strada. «Non ti aiuterà» farfugliò il castano con tutto l’autocontrollo di cui disponeva, ammonendo il nuovo gemito che si apprestava a prendere vita.

«Può farlo in molti modi» affermò risoluto il lupo, leccandogli il padiglione auricolare. «E sappiamo quanto questo aiuti te» enunciò allusivo direttamente nel suo nervo uditivo, privandolo del conforto delle dita, sostituendosi completamente e scivolando senza alcun impedimento dentro di lui, cominciando a muoversi.

L’umano inarcò la schiena a quel contatto, aderendo al petto dell’altro e stringendo con maggior forza le falangi tra le lenzuola, tingendole di rosso.

Un nuovo gemito prese vita dalle sue labbra e gli occhi d’ambrosia incontrarono quelli di giada. «Davvero scorretto, Derek» cantilenò candido, curvando le labbra in un sorriso furbo ed accattivante.

Stiles in un battito di ciglia se lo tirò contro, lasciando scivolare la lingua direttamente nella sua cavità orale, assalendolo e legandolo in un bacio vorace ed ardente, lasciandosi possedere senza alcuna inibizione finché il cielo non si fosse tinto di rosa pallido.

 

 

 

 

 

 

Devo ancora realizzare di ritrovarmi con una nuova Sterek tra le mani.

Ed ancora di più devo affrontare il fatto che non sia una one-shot.

Oh, è davvero passato troppo tempo da quando lavoravo a qualcosa che comprendesse molto di più di un singolo capitolo.

Ma eccola qui, scritta e bollata e non c’è più nulla che possa fermarla.

E non posso davvero non ringraziare la mia beta (EarthquakeMG) che subisce tutto quello che le rigetto senza sbattere ciglio e la mia terza voce (kira_92) che, a quanto pare, si diverte molto a vedermi sclerare.

La storia è composta dal prologo qui presente, da dodici capitoli e da un epilogo. È conclusa già da un po’ e non dovrebbe subire alcun ritardo.

Ogni martedì, per le prossime tredici settimane, saremo accompagnati da questi due esseri non bene identificati e decideremo cosa provare per loro. Anche se una tirata d’orecchie o anche due non gliele toglierebbe nessuno.

Che una nuova avventura abbia inizio.

Alla prossima settimana,

Antys

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Antys