Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Laja    15/02/2005    3 recensioni
Un’affascinante avventura, in cui nel mondo,forse un po’ rozzo e fin troppo maschile, del calcio irromperà la melodiosa armonia di uno strumento senza dubbio inusuale :l ‘arpa Questa fanfiction mi è particolarmente cara, per diversi motivi: è una delle prime che ho scritto, l'ho scritta in un periodo difficile della mia vita, ed infine il "Benji" della situzione ora esiste anche nella mia vita! Vi prego commentate, anche solo "Ho letto" mi va bene...Grazie Laja (Versione rivisitata e corretta, con una divisione dei capitoli più accurata!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

                                           Prologo

 

Ciao!! Sono Laja , prometto che non vi farò perdere troppo tempo voglio solo spiegarvi in poche righe come sono entrata nel mondo delle fanfiction e come ora sono diventata autrice di una ff tutta mia che spero di poter condividere con voi…..

 

….tempo fa iniziai a scoprire in Internet un nuovo tipo di genere letterario : le fanfiction, ho iniziato col leggere quelle di “Dragonball” e poi quelle di “Holli e Benji” ed ho provato il desiderio di scrivere ed anche se non ci capisco niente di calcio, chiedendo qua e la, fra zii e cugini mi sono fatta una mini cultura per rendere più realistico il mondo calcistico di Holli e Benji da me descritto in questa Ff. Ma ora lasciate che vi spieghi in poche parole come è nato tutto questo e come è andato avanti….

….ho deciso di scrivere questa fanfiction 2 anni fa, una ff sulla mia vita, che doveva rispecchiare tutto di me, il mio passato, la mia famiglia, il mio presente, il mio modo di interagire con gli altri e così via…ma ne riuscì a scriverne solo poche righe, poi tutte le idee iniziali che mi avevano eccitato e invogliato mi crollarono addosso una dopo l’altra e così fui costretta a lasciare tutto da parte.

Solo l’anno scorso, verso settembre, quando avevo incredibilmente bisogno di sfogarmi con qualcuno o qualcosa decisi che dovevo riprendere a scrivere, e così fu e dopo qualche giorno di lavoro il personaggio di Helen iniziò a prendere forma e ben presto tramite lei riuscii a mettere per iscritto qualcosa che tenevo dentro e che non sono mai riuscita ad esternare. E mentre io in molti momenti di crisi ero rimasta completamente sola, lei…lei  era affiancata dai suoi amici e da quello che le sarebbe stato più vicino di tutti per mooolto mooolto tempo.

Volete sapere chi è? Non ve lo dico, così sarete costretti a dare anche solo una sbirciatina a questo mio pasticcio fra Realtà e Fantasia in cui i personaggi danzano sulle corde di uno strumento eccezionale….l’Arpa!!!!!!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Laja