Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabrii_Lewis    31/03/2015    1 recensioni
- Hey, Misaki-chan - le sussurro all'orecchio.
La sento rabbrividire appena. Non si è ancora abituata a questa mia abitudine.
- S-si Usui? - risponde cercando di non far tremare la voce.
- Perché non mi chiami per nome? - le chiedo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa, Takumi Usui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


C'è un leggero venticello sul terrazzo della scuola, in contrasto col sole che diventa più forte con l'avvicinarsi dell'estate.

Vedo Misaki avvicinarsi al punto dal quale tempo fa mi lanciai per prendere la foto, e sospirare.
Tra il lavoro e gli impegni come presidentessa immagino sia particolarmente stressata. Lentamente mi avvicino a lei, senza che mi senta. 

''Hey, Misaki-chan'' le sussurro nell'orecchio. La sento rabbrividire appena, non si è ancora abituata a questa mia abitudine. 
''S-si, Usui?'' risponde cercando di non far tremare la voce, la sensazione del mio sussurro ancora vivida. 

''Perché non mi chiami per nome?'' le chiedo casualmente.
''Perché dovrei?'' mi chiede scontrosa, come solo lei farebbe con me, riaquistando il suo tono audace di sempre. 

''Beh... Io lo faccio.'' dico semplicemente, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
''E allora? Solo perché tu lo fai, non significa che debba farlo anche io.'' risponde lei, orgogliosa.

Mi avvicino di più, facendo in modo che stavolta i suoi occhi siano alla stessa altezza dei miei.
''Perché non mi chiami per nome?'' richiedo, stavolta con un tono di voce diverso, un po' come se le stessi rivelando un segreto.
''B-baka!'' dice alzando la voce e spostandosi in maniera tale che i nostri sguardi non siano più incatenati.

''Non sapevo di chiamarmi baka.'' la punzecchio ancora, ridacchiando. M
i diverto a stuzzicarla.

La sento sbuffare. 


''Se ti chiamo per nome, poi mi lascerai in pace?'' chiede, un po' rassegnata.
Ci penso un po', per poi annuire convinto.  ''D'accordo, allora.''

''Sto aspettando'' sorrido.

Prende un sospiro, mi guarda negli occhi e lo dice.
''T-Takumi..'' abbassa lo sguardo, velocemente.

Mi irrigidisco. Non avrei mai immaginato quanto mi avrebbe fatto stare bene, sentire il mio nome pronunciato da lei.
Le do un bacio sulla guancia, di sorpresa, facendola arrossire, un po' per l'imbarazzo, e un po' per la rabbia. 

''Grazie, Misa-chan'' le dico.
E dopo queste parole vado via dal terrazzo, lasciandola immobile, rossa in viso, e decisamente carina.


.
.
.

Ciao a tutti ^^
Questa è la mia prima ff su Kaichou wa maid-sama.
Spero vi sia piaciuta! Se voleste lasciare un commento ne sarei molto felice!
Non siate clementi, se avete qualcosa di negativo da dire sulla storia, non limitate il vostro giudizio, 
perché ci tengo a sapere cosa ne pensate :*
Baci,
Sabrina.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Sabrii_Lewis