Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: TwinStar    15/02/2005    2 recensioni
I 26 avvincenti episodi di Neon Genesis Evangelion vista con gli occhi di un mucchio di cretin.... Ehm, dei miei e dei vostri eroi preferiti!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Ringraziamenti doverosi di inizio Fan Fiction: Ringrazio mio cugino Claudio per avermi fatta appassionare ad Evangelion con un riassunto che avrebbe fatto innamorare persino l'appassionato di fumetti più scettico ("Parla di robottoni colorati"); ringrazio i fan esagitati che me l'hanno fatto odiare al punto da trovarci qualcosa per cui ridere; ringrazio Asuka per essere così bella, Misato per essere così simpatica, Rei per essere così meritevole della morte (tre volte sono troppo poche!), Shinji per essere così... Shinji. Grazie a lui ho dato un significato tutto nuovo alla parola "cretino". Ringrazio chi ha commentato, chi commenta e chi commenterà.

Ringrazio me stessa per aver scelto di scrivere cavolate invece di diplomarmi col massimo dei voti! XD

 

 

IL DIARIO DI ASUKA

 

28/7/2015

Partita oggi con la Over The Rainbow per raggiungere il Giappone col mio Evangelion. Combatterò gli Angeli, evviva, evviva! Sarà certamente fighissimo!

Quando ho manifestato la mia gioia con Kaji lui mi ha riso in faccia. Strano uomo. Mi hanno dato dei depliant che descrivono la base NERV. Che dire, caruccia… Ma perché lo sponsor è un oculista? “FOR YOUR EYES ONLY”… Sto cominciando a preoccuparmi… Ah, ma non ho ancora visto il mio Evangelion! Andiamo a vedere!

Sono la più carina sulla nave.

Più tardi

Sono stata imbrogliata!!!! è_è

L’inserzione sul giornale della scuola diceva: “Sei dinamica? Attiva? Sei giovane e sbarazzina? Hai problemi psicologici da far impallidire Freud? Allora questo è il lavoro che cerchi! Un robot stile Gundam nuovo di zecca aspetta solo te per essere pilotato. Lavoro facile di tutto riposo. Retribuzione ottima. 3 mesi di ferie l’anno!” e decide di accettare, chi non lo farebbe?

Sono stata imbrogliata!!!!!

Questo Evangelion non assomiglia a un Gundam!!!

Ma sono sempre la più carina!

 

29/7/2015

Ho conosciuto il giovane Ikari. E 3 secondi dopo un Angelo ci ha attaccati. Ovviamente l’ho sconfitto col mio indubbio talento, anche se insieme a me c’era quel Third Children. Misato dopo mi ha raccontato che un Angelo ha attaccato Neo Tokyo 3 non appena ha messo piede in quella città. Comincio a pensare che quel ragazzo porti leggermente sfiga. Evidentemente lo sapeva anche il signor Kaji, dato che se l’è filata alla prima occasione.

Ho fatto una foto alla faccia di Misato in quel momento.

Impagabile.

Tra l’altro l’Angelo non sembra un Angelo, gli manca lo stile. In Angel Sanctuary fanno falsa pubblicità! Io ho cominciato questo lavoro perché speravo di incontrare Michelino! è_è Farò causa all’autrice del Manga… Anzi, lo farei se non fosse perita durante il Second Impact.

Ancora una volta la giustizia trionfa.

Ho piazzato una macchina fotografica all’interno dell’Entry Plug. Ho scattato foto sensazionali del Third Children con indosso il Plug Suit femminile. Sono certa che mi torneranno utili in futuro.

Gloria a me!

Ancora la più carina. Misato è in menopausa e ha l’alito che puzza di birra e curry preconfezionato. Un mix letale. Ho visto un paio di marinai buttarsi in mare e baciare dei tonni per rifarsi l’alito. C’entrerà lei?

Indagherò!

 

10/8/2015

Ho conosciuto la First, a scuola. Che ragazza simpatica, come una vagonata di concime nelle mutande! Le ho offerto la mia amicizia e lei non ha nemmeno alzato gli occhi da quel libro di genetica. Le ho fatto notare che forse avrebbe appreso più nozioni se lo avesse tenuto dal verso giusto, ma nessuno mi dà mai retta.

Pare che la mia bellezza spaventi le persone…

O è la mia cintura nera di Karaté?

Indagherò.

Il Third Children è il figlio del comandante Ikari! Ha! Straaaaano! Solo il nepotismo (o la magia nera) potevano spiegare il fatto che lui fosse il fantomatico Third Children!

Gli ho anche occupato la camera perché era la più grande, ma sento all’interno di essa un’inquietante aura malefica.

Che ci facevano un gufo impagliato e dei versetti satanici dentro l’armadio?! Comincio a pensare che la tesi del nepotismo sia poco avvalorabile.

Promemoria; Comprare amuleti portafortuna

                    Contattare un esorcista

Ancora la più carina, YEEEEH! La First ha le tette troppo piccole, non può competere!

PS: Le foto hanno funzionato, esentata a vita dalle pulizie di casa e dal lavoro in cucina!

       GLORIA A ME!

 

Più tardi

Mamma e papà non chiamano. Mi hanno detto che il mio contratto vieta contatti coi parenti perché potrebbero ledere alla mia immagine. Contratto? Che stiano tentando di farmi sfondare nel mondo della musica?

Pare di si, stavolta devo fare un balletto sincronizzato con Shinji.

Sono finita a Saranno Famosi e non lo sapevo.

Shinji si muove come un paguro.

Ma quando arriva Garrison a dargli un paio di legnate?

Mi hanno detto che quelle magliette oscene le ha disegnate Misato quando era sbronza.

Non sarete mica sorpresi!

Ancora la più carina. Rei si muove a tempo, certo, ma le manca il mio stile. E poi il rosa addosso le sta una merda!

PS: Allora Ritsuko non è un calciatore brasiliano! E’ Maria de Filippi! Questo spiega molte cose. Ho sempre pensato che la De Filippi fosse un calciatore brasiliano, ma nessuno mi dà mai retta.

 

2015 (Episodio 10)

Altro Angelo sconfitto, ma non mi sento soddisfatta interiormente perché nella prova di danza potevo fare di più. Troppo arrabbiata per non aver incontrato Michelino. Mi brucia ancora, e non solo la lava. E non posso andar via perché il contratto non me lo permette. Ho fatto notare alla produzione che di questo passo arriverò a casa solo in una bara. Mi hanno risposto che non tornerei a casa nemmeno se finissi in coma.

Sicuramente scherzano.

Quel Plug Suit termico era osceno, potrebbero anche impegnarsi un po’ di più quei tecnici fannulloni…

Arrabbiata anche a causa di Shinji che non ha la tentazione di mettermi la lingua in bocca quando mi vede in costume da bagno! Sarà gay?

Ancora la più carina! E non mi importa quello che dite voi, per me Ritsuko è un calciatore brasiliano travestito! Ma avete visto quelle ciglia cespugliose e quei polpacci?!

PS: Oggi Shinji mi ha salvata da un oceano di lava incandescente. Carino da parte sua, specie dopo averlo informato di aver programmato il computer per mandare quelle foto via Internet a tutta la scuola, in caso mi fosse accaduto qualcosa.

Quelle foto sono stata la cosa più bella fatta in vita mia!

GLORIA A ME!

 

2015 (Episodio 11)

Oggi quando ho visto tutte le luci spente alla NERV ho pensato che mi volessero fare una festa a sorpresa, invece era solo saltata la corrente, e come se non bastasse ho dovuto combattere ancora.

Sono triste.

Prima Michelino, ora questo.

La mia vita è costellata di delusioni.

Kaji però ha tentato di fare la festa a Misato nell’ascensore della base, è già qualcosa.

Ritsuko mi ha detto che lo 00 è stato riparato e migliorato e che Rei può tornare a combattere insieme a noi.

La First combatte???!!

Credevo fosse alla base in qualità di Mascotte!

PS: Non mi hanno detto che voto ho preso nella prova di danza, ma sono ancora la più carina!

 

2015 (Episodio 12)

Misato oggi deve aver bevuto prima di venire alla base.

Molto più del solito.

Secondo lei dovremmo correre in un raggio di 100 km per fermare un angelo con le mani.

Secondo Shinji è un suicidio.

Secondo me è una scusa per farci fare un po’ di moto dato che stiamo mettendo su pancia.

Sarà che ultimamente Misato non cucina più e non passiamo le nostre serate a vomitare chini sul water.

Per invogliarci dice che alla fine ci darà una bistecca…

Ma è scema?

 

Più tardi

Angelo sconfitto per una grandiosa botta di culo di Shinji. Gli amuleti scaccia sfiga che gli ho piazzato di nascosto nell’Entry Plug funzionano!

Gloria a Me e al mio esorcista di fiducia!

Cerco poi di far capire a Shinji che non è bistecca che voglio e lascio che il mio piede scivoli languidamente nei suoi pantaloni. Lui non capisce e dice a Misato che non è il caso di mangiare la bistecca perché non piace né a Rei né a me.

Abbuffata a base di Ramen per il bel lavoro svolto…

Sono sempre più convinta che Shinji sia gay. O forse è solo cretino.

Ma io sono sempre la più carina.

 

2015 (Episodio 13)

Oggi si è eseguito un test senza Plug Suite per verificare il nostro tasso di sincronia. Ma a chi la vogliono dare a bere?! Ovviamente, dato che insieme a noi c’è il nostro portafortuna ufficiale, mister Shinji Ikari, ci attacca un Angelo sul più bello e noi veniamo sparati via per non so quale motivo.

Sempre nudi come vermi.

Mentre aspettiamo che qualcuno ci venga a recuperare dallo 01 si sente una vocina: “Porca puttana, il collegamento via satellite!”

Ho un bruttissimo presentimento.

Ma cerco di non pensarci concentrandomi sul fatto che sono sempre la più carina.

PS: Mi sono arrivate tantissime lettere di apprezzamenti per le mie tette da tutto il Giappone.

       … Non so perché, ma ho voglia di uccidere Shinji.

Gloria alle mie tette!

 

2015 (Episodio 15)

Oggi in tv c’era un film con Brad Pitt.

Dopo ho baciato Shinji.

Quando mi sono resa conto di quello che avevo fatto mi ha assalito la depressione e ho vomitato anche il caprino di pasqua 2005…

In quel momento è entrato Kaji con Misato sulle spalle. Io credevo fosse uno zainetto buffo su cui aveva vomitato un gatto dato l'odore.

Kaji profumava di lavanda come una zoccola.

Non sapevo avesse di queste manie.

Tutto sommato non è che abbia fatto un errore così madornale a baciare Shinji invece di Kaji. Anche se forse baciare Brad Pitt sarebbe stato meglio.

Misato sbronza era uno spettacolo. Tra le altre cose ha usato Penpen come freccetta contro Shinji e si è esibita in una gustosa rivisitazione di “Balle Spaziali” versione osé. Non mi sono mai divertita tanto.

Shinji e Penpen un po’ meno.

 

Più tardi

Misato mi ha sgridata perché dice che faccio troppe foto in giro. Parla lei che è giapponese! Il bue che dà del cornuto al muflone! Ma che c’è di male nel fare qualche fotografia? Vedeste quanto mi ha fruttato l’ultima foto che ho fatto al Comandante Ikari!

Ogni volta che mi vede ora noto nei suoi occhi un lucore assassino, secondo me se potesse mi farebbe fare da esca.

Ma non succederà mai.

Sono troppo carina per soccombere.

Gloria, Gloria e ancora Gloria a me e alla mia risolutezza!

 

2015 (Episodio 16)

Ancora non eliminata.

Accidenti, pare che Shinji sia al primo posto nelle graduatorie. Misato ha detto che è il NUMBER ONE.

Devo impegnarmi di più altrimenti verrò sfidata.

Qualcuno dice che è tutto inutile perché nelle graduatorie Rei è sempre al primo (cfr.: FIRST) posto e quindi non è sfidabile, e che un certo Kaworu ha deciso di sfidarmi.

Ovviamente scherzano.

 

Più tardi

Shinji è uscito dall’Angelo incolume, o quasi.

Un’immagine che mi ha segnata per la vita.

Io non voglio mai, assolutamente, avere figli! >_<

 

2015 (Episodio 17 18)

Toji deve aver sfidato qualcuno e si è accampato il diritto di studiare in questa scuola. Io non ne sapevo niente, ma nessuno mi dice mai nulla.

Mentre Ritsuko e il comandante Ikari parlavano del suo trasferimento sono passati sotto una scala, hanno rotto 6 specchi e Shinji ha attraversato loro la strada. Non sono dei segni molto propizi, una volta quando Shinji e io stavamo andando a scuola ho visto un gatto nero grattarsi al suo passaggio. Se li avessi avuti me li sarei grattati anch’io.

Ho consigliato loro di non far venire Toji e lo 03 proprio oggi a fare la sfida, ma nessuno mi dà mai retta.

 

Più tardi

Non sapeva niente nemmeno Shinji a quanto pare!

Allora non sono l’unica a cui non viene mai detto niente! Ha!

Lo 01 che combatteva sotto il controllo del Dummy aveva un che di sexy. Ora capisco perché Rei fa tutti quei sogni erotici con lo 01 in Berserk come protagonista. Sento che sto per dimenticare Michelino.

Ma sono sempre la più carina.

 

2015 (Episodio 19)

Shinji è andato via e ci attacca un Angelo. Strano, credevo che l’attacco degli Angeli dipendesse da Shinji. Ma allora chi è che porta sfiga qua dentro? Non sarà mica una cosa di gruppo?

E come se non bastasse nemmeno stavolta è Michelino.

Le mie certezze stanno crollando.

Mi sento molto triste.

E come se non bastasse questo essere ha le braccia che sembrano un rotolo di carta igienica.

E’ imbarazzante, perché devo combatterci io?

PS: Ho dato Forfait, sono la più carina e mi rifiuto di combattere contro Angeli tanto imbarazzanti.

       Shinji è tornato ed è stato assorbito dall’Eva.

       Non fa tremendamente Angel Sanctuary?

       Mi aspetto di incontrare Michelino da un momento all’altro.

 

2015 (Episodio 20)

Da quando Shinji non c’è dalla base è sparito quell’insopportabile odore di zolfo, non si sentono più voci cavernose nel settore 9, in casa non inciampiamo più in Penpen (gli è anche sparita quella fastidiosa diarrea lancinante) e gli Angeli non ci attaccano più.

Ho chiesto a Ritsuko se è proprio necessario recuperarlo.

Ritsuko ha annuito e mi ha mostrato l’impronta di 5 dita sulla faccia. Giuro che questa proprio non l’ho capita, ma d’altronde sono piccola.

Ho anche chiesto se possono riportarlo indietro con un po’ di pacco in più, ma nessuno mi dà retta.

 

PS: Shinji è tornato. Purtroppo il pacco è sempre quello. Rei mi ha telefonato da casa. A Penpen è tornata improvvisamente la diarrea proprio mentre giocava col mio vestitino giallo.

Odio questo posto.

 

2015 (Episodio 22)

Questi Angeli stanno diventando davvero subdoli.

Mi hanno sconfitta sparandomi nelle orecchie musica classica a 280 decibel. Sono ancora frastornata. Deve esserci una spia all’interno della base, come hanno fatto a connettere il loro stereo al nostro mixer?

E come se non bastasse nel casino mi sono anche rovesciata addosso la cioccolata calda!

SIGNOR KAJI, SONO STATA SPORCATA!

Lato positivo: il mio urletto isterico mi rende ancora la più carina.

 

2015 (Episodio 23)

Sono in coma e non mi fanno andare via comunque.

Dicono che il dolore fa bene all’audience.

Io credevo facesse bene all’arte.

Ma sarà che sono piccola e in coma e il 5% delle mie cellule cerebrali mi ha abbandonata.

In compenso Shinji viene a trovarmi tutti i giorni e parla in continuazione.

Vi prego, uccidetemi!!!

PS: Pare che Rei si sia suicidata.

       La capisco.

       Se fossi nata con quelle tette minuscole anche io non avrei resistito a lungo.

 

2015 (Episodio 24)

Shinji è venuto di nuovo.

Ma parla proprio tanto, perché non sta zitto 3 secondi?

Pare che oggi abbia ucciso Kaworu…

E chi cacchio è Kaworu?

Nessuno mi dice mai niente, ma d’altronde io sono piccola e in coma.

Ma sono sempre la più carina.

 

***

 

Nel prossimo episodio...

Una giovane autrice di fan fictions non paga d'aver ammorbato poveri innocenti lettori col diario di Asuka tenta il bis con un altro rocambolesco, frizzante, capitolo della parodia della saga più "trendy" del mondo, ma il pericolo è sempre in agguato: riuscirà a non far capire ai suoi fan di aver scritto una gran vaccata?

Arrivederci al prossimo episodio:

IL DIARIO DI REI.

 

L'EMOZIONE CONTINUA.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: TwinStar