Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: darkshadeII    31/03/2015    1 recensioni
Il mio delirio dopo un incontro tornando a casa da scuola. Con un piccolo aiuto da parte di una compagna di classe innamorata cotta. Spero vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come se nulla fosse mai finito
 
E ci si volta a cercare lo sguardo di cui, fin dall'inizio, sai di non poter fare a meno.
E mentre la segretezza dei nostri sorrisi nascosti al mondo si eleva con la triste consapevolezza di una fine per qualcosa che non ha ancora avuto inizio, mi trascino sull'asfalto, al caldo di quel sole che mi farà pensare a te.
E dando inizio a quel mescere delle mie lacrime in quel calice cruento, affronto il principio di una ferita che lascerà una cicatrice. E ricordo nostalgicamente quei giorni in cui tutto fu perfetto, e li voglio ora.
Li voglio ora insieme a te, li voglio ora come se nulla fosse mai finito, un proseguimento ininterroto, non ancora la fine di questo atto delle nostre vite.
E piango, anche se non so perché, e piango, perché so che non posso tornare indietro nel tempo a quando tutto con te era come lo voglio ora.
E di notte sento di amarti, andando contro tutto e tutti.
È notte, e ti amo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: darkshadeII