Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    31/03/2015    2 recensioni
[Crossoverone disney XD]
due storie in un quarto d'oraXD
sì, sono sempre io, pelelen_moon6XD
ebbene, questa storia è adatta agli amanti della Disney come me.
Grazie ad auaura, che, senza saperlo, mi ha ispirata;)
"Un cuore di ghiaccio"
"Un fiore dorato"
"Un operatore sanitario e un giovane genio"
"Una principessa moderna"
"Una fata malvagia"
"Un mondo meraviglioso"
Vi ho incuriositi abbastanza? Siete pronti a cambiare il vostro destino?
baci
Moon;)
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

“Fra le pagine troverai la strada...”

Un enorme libro. È lì, su un leggio. E le pagine continuano a muoversi. Prima avanti e poi indietro, come per sfogliare un manga giapponese. Veloce. Troppo veloce. Inquietante. Anche molto. Cammino verso il libro. Un forte vento proviene dalle pagine. Mi sposta i capelli troppo velocemente e mi faccio scudo con la mano. Mi avvicino e faccio per chiuderlo. Quando inizio a vedere delle immagini date dallo sfogliarsi continuo del libro. Un cristallo di neve. Un sole. Un’armatura tecnologica. Un pozzo. Una brughiera. Una carta da gioco armata. E poi una voce. Forte ma allo stesso tempo gentile.
Voce: riconosci quelle immagini?
Io (quasi urlando): che significa?
Voce: che sei stata scelta. Le riconoscerai, vedrai.
Io: senti, non so chi sei, né da dove vieni, né so dove mi trovo. COSA C’ENTRO CON TUTTO QUESTO?!
E poi tutto sparisce. Solo una frase. “Le domande ti aiuteranno a trovare le risposte.”
Mi sveglio urlando. Sudata. In preda al panico. Di nuovo quel sogno. Mi alzo e cammino fino allo specchio. Un ammasso di capelli arruffati mezzi sulla faccia. Sembri Anna! Penso ridacchiando. Afferro la spazzola e inizio a districare i mille nodi che popolano il mio cuoio capelluto canticchiando “Immortals”. Che sbadata! Non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Elena e sono una scrittrice pazza di EFP. Siii… una certa Pelelen_moon6. Penso che qualcuno di voi si chieda chi è l’Anna di prima. Bè, Anna di Frozen! Si, adoro la Disney! Fatemi una domanda e vi faccio la relazione! Vabbè, a parte gli scherzi. Sapere tutti gli easter egg nascosti in Big Hero 6 oppure che i nomi dei personaggi di Frozen sono stati scelti con un criterio particolare è una cosa da nulla. Ma mi sento speciale. A modo mio almeno.
Mamma: sbrigati che c’è scuola!
Io: arrivo… uff.
Mi faccio una coda alta, mi infilo la t-shirt delle Gorjuss, la felpa “orsettosa” e i jeans naturalmente abbinati alle blazer nere e lilla. Mi guardo ancora una volta allo specchio. I capelli castani, che non si capisca che fine vogliano fare, gli occhi nocciola, banali come non mai. Sbuffo divertita e corro di sotto.
Cammino molto tranquillamente per la strada, nel tentativo di saltare la scuola. Peccato che mi beccherebbero subito…  giuro. Sono più sfortunata di Baymax scarico. Che esempi sensati… vabbè. Mentre continuo la mia marcia verso il patibolo rifletto sulla mia situazione sociale. Sottoterra. Entro in classe. Senza salutare. Sono troppo piccola per loro. Per quelli delle dannate superiori1. Ridono. E li lascio fare.
Ma è mai possibile che questa biblioteca non abbia LIBRI DECENTI?! Sto cercando il libro del mio sogno da ormai 10 giorni… un rumore sullo scaffale sotto il mio mi risveglia. Un’asse è caduta. Sotto c’è un enorme librone impolverato. Lo tiro fuori. Non ci posso credere…
Io: per tutte le armature! Eccolo!!!!!!!!
Lo metto nello zaino e corro via. A casa lo tiro fuori e lo apro. Sulla prima pagina dice di preparare una borsa con tutte le cose che potrebbero servire. Felpa di ricambio, cellulare, borraccia, cerotti, merendine, un blocco da disegno e una matita, le mie cuffie, statuine di Disney Infinity, spazzola, elastico, una lima per unghie… troppa roba. direi che siamo a posto! Sfoglio altre pagine. Come orientarsi, come sopravvivere, ecc. Ma che cavolo?! Un libro per giovani marmotte?? Forse. E poi corro all’ultima pagina. Incollata al fondo. Logico. Soffio sull’angolino sollevato e la stacco senza che si rompa. La mia impeditaggine è finalmente andata a farsi benedire?? C’è scritta quella frase!
Io:  Le domande ti aiuteranno a trovare le risposte. La fine è solo l’inizio. Ma che?!
Davanti a me si apre un grosso vortice blu.
Io: No. No, no, no! Ma perché?!
Il vortice mi risucchia e il libro si chiude. Fortunatamente sono riuscita a prendere la borsa. E ho fatto bene.
SONO FINITA AL POLO NORD!!!!
1 ho modificato l'etàXD

angolo autrice:
che ne dite??
ci sentiamo al prossimo notte!
grazie x le recensioni!
Recensite e commentate!!!
baci
Moon<3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6