Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: funghettiallucinogeni    01/04/2015    3 recensioni
"La giornata non sarebbe mai iniziata davvero bene senza la voce ed il sorriso caldo di Riku.".
[Riku/Sora accennata][DoubleDrabble]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Sora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

changes 
 

  • prima; 

Sora non era mai stato dormiglione, ma riconosceva nella puntualità la sua acerrima nemica. Era per questo che la mattina impostava la sveglia un quarto d'ora prima del necessario: avrebbe avuto il tempo di cercare la divisa scolastica nel cumulo di vestiti sparsi per la camera, di pettinarsi e fare colazione col pane e la marmellata 
A volte riusciva ad essere pronto in anticipo, eppure si sedeva sul letto ancora sfatto, ed aspettava. 
Toc, toc, toc. 
Al terzo sassolino lanciato contro la finestra, Sora balzava in piedi e correva ad affacciarsi. 
"Buongiorno, Sora!". 
La giornata non sarebbe mai iniziata davvero bene senza la voce ed il sorriso caldo di Riku. 

(110 parole) 

 

  • dopo;  

In quei Mondi sconosciuti, per Sora la notte durava troppo. Era snervante riuscire a riposare due o tre ore soltanto, i nervi ed i sensi tesi allo stremo per poter captare rumori che non provenissero da lui o da Donald e Goofy, che poco più in là ronfavano come se il pericolo potesse non essere nascosto ovunque. 
Quando rischiaravano le prime luci dell'alba, Sora finalmente tirava un sospiro di sollievo, ma restava con gli occhi chiusi finché non lo costringevano ad alzarsi: mentre augurava un buongiorno poco sentito, si rendeva conto che gli unici sassolini che avrebbe raccolto sarebbero stati quelli che gli procuravano le ferite più piccole e fastidiose.

(110 parole)


 


 

Dire che sono agitatissima è poco: è la prima storia che pubblico, sia su questo fandom che in assoluto, e insomma, le cose nuove spaventano un sacco. No? Solo io sono terrorizzata? Ahahaha.
Non ho molto da dire su queste due drabble, a parte il fatto che tenere d'occhio il conteggio delle parole è un trauma, spero che siano un buon biglietto da visita, perché volevo presentarmi con qualcosa che non fosse troppo pretenzioso o boh, non lo so, pesante e difficile da digerire (sto ragionando su una long, ma ho preferito iniziare con qualcosa di più semplice).
Per quanto riguarda il tempo in cui sono ambientate, il "prima" ed il "dopo" si riferisce ovviamente al momento in cui la Porta dei Mondi si apre alle Isole e succede quello che succede, insomma. Quindi siamo tra il pre-KHI ed il durante KHI.
Spero che queste drabble siano piaciute a qualcuno, fatemi sapere, e grazie anche a chi semplicemente si fermerà a leggere <3

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: funghettiallucinogeni