Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    01/04/2015    0 recensioni
Questa storia è ispirata a Beside You.
E' ambientata nella Seconda Guerra Mondiale.
Ashton e Michela si amano e il loro amore è molto pi forte del dolore.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"13 Settembre 1942 
Cara Michela, 
Scusami se ti devo lasciare con questa stupida lettera. Nel giro di un minuto mi si è presentata un' offerta a cui sono stato costretto ad accettare, anche se non volevo. È difficile da dire.
Penserò sempre a quando ci addormentiamo e i nostri cuori battono allo stesso ritmo, e quando ci svegliamo insieme, sotto lo stesso sole, il tempo si ferma, per me. Saremo vicini e lontani allo stesso tempo. E solo al pensiero che dormi sola il mio cuore vuole poter tornare a casa perché vorrei essere accanto a te. 
Ricordati che i pezzi di noi brillano sotto le luci della notte. 
So che quando leggerai questa lettera io sarò lontano ormai, ma ricordati che il mio cuore sarà sempre accanto a te.
Ti amo.
Ashton"

Alla vista di quella lettera Michela inizió a piangere e a piangere. Non poteva ancora crederci che Ashton,il suo Ashton, fosse stato obbligato a partire per l'esercito.
--------------------------------------

Era il 13 Febbraio, ormai 5 mesi che Ashton era partito per l'esercito è non aveva ricevuto più sue notizie.
Bussarono alla porta e Michela andò ad aprire, trovando la madre di Ashton il lacrime e le porse una lettera.

"1 Febbraio 1943
Cordialissima Sigr. Irwin,
Volevamo, con grande dispiacere, annunciarvi che vostro figlio Ashton è caduto in guerra.
Le nostre più sentite condoglianze.
Il generale Smith e il tenente Cooper"

appena Michela lesse quelle parole non resistette all'impulso di piangere.
Corse alla scogliera.
Il luogo dove aveva conosciuto Ashton, dove si erano scambiati il loro primo bacio, dove lui le aveva chiesto di sposarlo. Sì, perché, se lui non fosse partito per la guerra, loro si sarebbero sposati. 
Andò sulla punta e guardò in basso e alla sua vista apparvero degli enormi scogli. Allargò le braccia e guardò verso il cielo e, mentre le lacrime continuarono a solcare il suo viso, urlò un "Ti amerò per sempre Ashton Irwin" e si lasciò cadere 
Michela morì all'impatto con l'acqua. Lei è Ashton vennero seppelliti insieme e sulla lapide venne inciso "Ashton e Michela Irwin" in onore del loro amore che ancora oggi dominava quella tomba ricoperta di fiori.

FINE!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm