Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    01/04/2015    4 recensioni
A volte... Desideriamo che incubi che facciamo, non fossero più fatti. Le preghiere fatte a Dio, si esaudiscono. Ma anche se Dio, è un essere supremo, i suoi poteri non sono illimitati. Infatti, gli incubi ritornano sempre.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che leggiate, vi dico che questo sarà una specie di "seguito" di Nuovi animatronics 3 e che il personaggio che apparirà, è la figlia di Bonnie e Charlie Alexa. Buona lettura. Charlotte, si svegliò di scatto. Ancora quel dannato incubo. Era da settimane, che lo riviveva. Sognava sempre questo: si ritrovava, in quel maledetto luogo in cui aveva lavorato, il FFP attraction (n.d.a.: si tratta di un attrazione che apparirà in Nuovi animatronics 3). Poi quella dannata risata. E l'apparizione di quel volto spaventoso. Poi un artiglio che squarciava il suo petto, e infine il nulla. "Charlotte, tutto bene?". Era la voce di sua madre, che era subito accorsa. "Devo aver urlato" pensò Charlotte. Ora, aveva diciannove anni, e la sua vita, si stava lentamente rovinando, per colpa di quell'incubo. "Sì mamma. Tutto bene" rispose Charlotte, sperando che la madre si tranquillizza a se. "No, non stai bene" disse Alexa, accarezzando la testa di sua figlia "È da settimane, che hai questo incubo. Dovresti visitare un dottore" "Ma mamma..." "Niente discussioni, ragazzina! Foxy per fortuna, può aiutarti, visto che è un ottimo dottore". Charlotte abbassò la testa. Forse sua madre aveva ragione. Il giorno dopo, Charlotte e i suoi genitori, si trovavano in casa di Foxy, che dopo aver visitato la dicianovenne, disse "Bonnie, Alexa... Vostra figlia, ha avuto un terribile trauma, dopo aver lavorato in quel postaccio. E a quanto pare, ha anche delle allucinazioni". La giovane animatronic, abbassò la testa, sconsolata. Oltre a quel dannato incubo, continuava ad avere terribili allucinazioni, come occhi che la osservavano, e risate improvvise. "Credo che abbia bisogno di calmanti" disse Foxy "Con questi, Charlotte potrebbe riprendersi". E infatti, così fu. Charlotte, si riprese entro pochi giorni, e la vite riprese a scorrere.Un giorno, Charlotte stava a guardare la televisione. Ad un tratto, una voce nella sua testa, disse "Eh eh eh eh. Pensi di essedti liberata di me, Charlottinna cara. No, no, no, no io sono ancora qui. E verrò a finire il lavoro!". Charlotte urlò e cadde a terra, con le mani sulla testa. Ancora quella voce. Il dolore era terribile, come se dei martelli la stessero distruggendo. Charlotte, si alzò e corse a prendere dei calmanti. Sperava che la voce che avesse sentito, fosse stata solo un altra allucinazione. Ma quella notte, dei rumori provenienti fuori casa, svegliarono Charlotte. Essa, si voltò verso la finestra e pensò "Oh Dio!". Una specie di animatronic, con alcune ammaccature, il viso bruciato, e un elmo vichingo mezzo distrutto, stava osservando la dicianovenne, con fare maniacale. Charlotte urlò dal terrore, e chiuse le finestre pensando "No! Thing Viking non può essere lì! È morto! Morto!". Ma la povera Charlotte, si dovette ricredere, quando sentì delle mani, che stavano spingendo la finestra. Era Thun Viking, che stava tentando si entrare. "Mamma! Papa! Aiuto!" gridò Charlotte. Il mostro, ringhio' e fuggì via. "Charlotte! Che succede" disse Bonnie entrando in camera della figlia insieme a Alexa. "Thing Vikin... Era là fuori!" "Charlotte cal..." "No! Non posso stare calma! Quel mostro è tornato! E vuole uccidermi! Uccidermi!". I due genitori, chiamarono subito Foxy, in modo che potesse vedere, la salute di loro figlia. La volpe, disse con dispiacere che Charlotte era impazzita, anche se sul suo hard disk, non erano presenti distorsioni. Ma quello che Charlotte aveva visto, non era un allucinazione. Ma era veramente Thing Viking, che era tornato per finire ciò che aveva iniziato, da molto tempo. L'incubo era tornato, e nessuno sarebbe riuscito a fermarlo. Angolo dell'autore: ciao raga'! Come ci è parsa questa storia? Ora ci starete domandando alcune cosa, ma ci rispondo io: Charlotte, è nata in Nuovi animatronics 2, quindi in nuovi animatronics 3 saranno passati diciannove anni. E questa storia, avviene alcune settimane dopo il terzo capitolo della serie. Infine, Charlotte cerca un lavoro perché i suoi genitori, stanno vivendo problemi economici, e lavora grazie a un travestimento umano, datogli da Kenny Croc. Infine, Charlotte crede morto Thing Viking, perché in Nuovi animatronics 3, essa distruggerà il FFP attraction, facendo collare le colonne e bruciandolo. Con questo ho finito. Spero che la storia ci sia piaciuta e che la recensiate. A presto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla