Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    01/04/2015    0 recensioni
Questa storia nasce esclusivamente per ringraziare tutti coloro che hanno seguito la mia primissima storia (L'oscurità) nonostante tutti i miei errori.
Sarà una one shot. ogni capitolo sarà ispirato da dei video che prenderò da You Tube, e che naturalmente vi posterò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**11 CAPITOLO
https://www.youtube.com/watch?v=GIhYfCNOiso
https://www.youtube.com/watch?v=3s1_LdJ-k2Q
https://www.youtube.com/watch?v=JH_gsQtLQtg
 
Klaus Mikaelson
 
Sono solo, sono un mostro, un abominio, uno sbaglio della natura,  sono il figlio bastardo che secondo il mondo non sa amare, o che meglio sono colui che non conosce il significato di amore. Ma con lei, lo scoperto, con lei ho imparato che è giusto perdonare è giusto abbassare la guardia per una volta. Nonostante tutto amo la mia famiglia, nonostante siano state le mie mani ad uccidere l’uomo che mi ha cresciuto. Ho sofferto anche se il mondo che mi circonda non lo vede, amo la figlia che verrà alla luce e so che non proverà nessuno del dolore che ho dovuto affrontare io, la trasformazione in lupo, la ripulsione nello sguardo dei miei genitori, non conoscerà mai il dolore e la lotta perché lei sarà pura come lei. Colei che mi ha insegnato tutto. Nonostante mi circondi di donne con un forte carattere che cercano di insegnarmi qualcosa di buono, non funziona, lei ha iniziato lei deve finire, lei mi ha insegnato il perdono, lei mi ha insegnato come essere un buon padre, e stata lei a  risvegliare in me il buon cuore,  a me che credevo di non avere un cuore.
 
Caroline Forbes
 
Ho affrontato tutte le sfide che questa vita mi ha messo d’avanti, la fame di vampiro, la seconda scelta di tutti, colei a cui non si da  fiducia perché ritenuta vanitosa, sono stata usata come sacca di sangue ambulante e quando ho ricordato tutto mi sono ripresa la mia rivincita a grande stile.
Ho sfidato e vinto contro lupi mannari, vampiri che desideravano sottomettermi, e streghe, ho dimostrato di non essere più debole, do dimostrato di diventare la prima scelta per me stessa e me soltanto, anche se poi c’è stato lui a scegliere per me, o meglio a scegliere, me.
Ho affrontato tutto a testa alta, amando la parte di me di vampira perché mi fa sentire forte e sicura.
 
Klaroline
 
Entrambi hanno ucciso, entrambi sono stati ripudiati dalle proprie famiglie, entrambi sono stati traditi, e mentre per lui, lei e la luce, lei per lui e la prima scelta.
E mentre lui ora cammina per  le vie di questa grande città che vorrebbe chiamare casa non fa altro che pensare a lei, di quanto sarebbe bello vederla ammirare l’arte, la musica e la cultura, pensa a quanto sarebbe bello averla al suo fianco ed essere inebriato da quella luce che solo lei sa trasmettere.
Vorrebbe averla tra le braccia e ballare fino allo sfinimento, che non arriverà mai, desidera essere sfidato da lei, senza la paura che c’è riflesso nel viso della  gente quando passa.
Ma la cosa che più li manca di lei era il suo modo di guardarlo di toccare il suo viso, ma lui non immagina che anche lei guardando il celo sopra la sua testa non fa altro che pensare a che cosa stava facendo lui, se la sta pensando se la desidera ancora al suo fianco.
Si sono saputi sfidare bruciandosi entrambi ma creando da quelle scottature un amore che solo loro comprendono che solo loro possono comprendere fino in fondo godendosi tutte le sfumature.
Ed ora entrambi inconsapevoli si trovano sotto lo stesso cielo, della stessa città, sentendosi dopo un lungo tempo a casa.

Angolo Autrice
Ed ecco l'ultimo capitolo di questa storia. speravo di ottenere dei commenti o qualcosa del genere, ma così non e stato, voglio ringraziare Didi_Salvatore e felicity66 per aver messo questa storia tra le preferite, delena21  klaroline81 per averla messa tra le ricordate, e in fine ma non meno importanti  Laura_m  Val_10 per averla messa tra le seguite. 
Ringrazio anche i lettori silenziosi. Vi ringrazio tutti per aver letto le mie storie nonostante gli infiniti errori. 
Un bacio Graziiia. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia