Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: AzzurraTriton    01/04/2015    3 recensioni
Piccola storia sulla mia coppia preferita in assoluto, e per celebrare il mio personaggio preferito. Buon Compleanno Cody!
Come ogni anno arriva il tanto atteso giorno del pesce d'aprile, ma c'è qualcun altro che lo attende per un altro motivo! Riuscirà la nostra super fan ad organizzare una grande sorpresa per il suo grande amore?
(Dedico questa storia a Giuv8, mia grande compagna di fangirl per Cody e la Coderra. Ciao Giuv!)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cody, Sierra | Coppie: Cody/Sierra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pesce d’aprile!

Chi mai si sognerebbe di alzarsi in piena notte, all’una e quattro minuti del primo aprile, per di più in piene vacanze di Pasqua? Nessuno.. se quel nessuno si chiama Sierra! Infatti la ragazza, meglio conosciuta dal pubblico di A Tutto reality come la blogger-fanatica-pazza-di-Cody, non aveva di certo perso il suo entusiasmo e l’affetto verso il ragazzo. Anche lui si era affezionato alla sua fan numero uno, divenuta in seguito anche la sua ragazza numero uno! E neanche con troppa difficoltà, niente silenzi imbarazzanti né gesti insicuri, non erano cambiati affatto. Si comportavano come se non fosse cambiato nulla, come se fossero fidanzati da sempre! Ed effettivamente lo erano, secondo i sogni e i pensieri di Sierra. L’unica differenza è che Cody era decisamente più disponibile e felice, in modo tale da sembrare una ‘normale’ coppia felice, e non più un improbabile duo formato da una pazza fan ed il suo amato. Dopo All Stars il ragazzo ammise alla violacea di essere stato un po’ geloso di Cameron, ma con le scuse della ragazza capì che si trattava di un’inevitabile astinenza da Cody – peggio dell’astinenza da internet! – e la perdonò. Dopo più di un anno dalla fine del loro percorso nel programma di McLean avevano deciso di andare a convivere, e non serve immaginare quanto Sierra fosse felice. Era quello che aveva sempre sognato! Intanto lavorava ancora all’interno della televisione, come giornalista di gossip ed opinionista occasionale. La sua parlantina facile e la capacità di sapere tutto di tutti erano state notate da più di un produttore televisivo. Cody non era da meno, infatti fu preso per qualche ruolo in qualche serie tv. Tutti i loro amici ed ex-concorrenti avevano trovato uno spazio nell’ambiente televisivo. Per quanto avessero odiato Chris, il cibo di Chef, tutte quelle sfide odiose, A Tutto Reality era stata un’esperienza che non si sarebbero mai dimenticati, neanche se lo volessero. E infatti, quando ormai il ricordo di tutto ciò sembrava abbastanza lontano…

“Sveglia! Cody!” Ritornando all’una e quattro minuti del primo aprile, Sierra urlava felice e suonava una trombetta da stadio, di quelle che Chris usava per dare inizio alle sfida, cercando di svegliare il suo ragazzo, che fino a poco prima dormiva beatamente. “N-no Chris, non ora la sfida..” Mormorava Cody nel dormiveglia. “Ma che dici, sciocchino! Non c’è nessuna sfida!” Rideva Sierra. Cody si svegliò e si alzò lentamente. “Ma.. Sierra! Sei impazzita? Che ore sono? Con quella trombetta avrai svegliato tutti!” Disse Cody preoccupato, mentre sbadigliava. “Sciocchino e smemorato! Abbiamo fatto insonorizzare la stanza dopo che feci la stessa cosa l’anno scorso!” “La stessa cosa? Oh, aspetta.. vuol dire che..” Cody si illuminò, ma Sierra non gli diede il tempo di risponderle. “Esatto, tanti auguri Codichino! Nato il primo aprile all’una e quattro minuti di notte, i numeri più belli in assoluto!” Esclamò, abbracciandolo.  “Il mio diciannovenne preferito! E pensare che sono passati già due anni dal Tour, e dal giorno dell’incidente!” La ragazza continuava a parlare, sorridendo. Ormai ci rideva su. ‘E anche dal giorno in cui abbiamo iniziato entrambi a volerci bene’ Pensò Cody, lasciandosi scappare un sorriso.

“Allora, che cosa ti è venuto in mente questa volta?” Le chiese, abituato alle sorprese che ogni anno gli aveva fatto. “No, no, non sperarci nemmeno!” Ribatté Sierra, lasciandosi scappare una risatina. “Ma..” “Niente ma! Ora dormiamo e poi si vedrà! Buonanotte, mio neo-diciannovenne!” Continuò Sierra felice, per poi coricarsi sotto le coperte e riaddormentarsi. Cody cercò di imitarla, ma invano. Era molto pensieroso. Possibile che Sierra, la sua Sierra, la stessa che era stata capace di far esplodere un aereo per festeggiarlo, non aveva voluto organizzare niente quell’anno? Cosa intendeva veramente con quei ‘non sperarci nemmeno’ e ‘poi si vedrà’? Non riuscendo a darsi una risposta si addormentò molto confuso. Ore dopo entrambi si svegliarono e iniziarono la giornata secondo la solita routine, tranne per il fatto che Sierra aveva portato la colazione al letto al ragazzo, e per colazione s’intende i più svariati dolciumi di cui era ghiotto. Ma non sarebbe mai potuta essere quella la sua sorpresa, troppo banale. Alla ragazza piaceva organizzare le cose in grande. Con questi pensieri che vagavano ancora nella testa, Cody proseguì la giornata come al solito. Entrambi andarono agli studi televisivi, lei per registrare una nuova puntata di un talk show, lui per registrare una nuova serie tv. Tornati a casa pranzarono come al solito, per finire con un bel dessert al cioccolato. Più tardi Cody propose a Sierra di fare una passeggiata, rivelandosi più che sorpreso al suo rifiuto. “Ma..” Non fece in tempo a replicare che la ragazza lo interruppe nuovamente a quell’ormai inutile parola. “Ora vai a farti bello – anche se sai che per me non he hai bisogno – e indossa un vestito elegante, dobbiamo essere agli studi televisivi tra tre ore!” Esclamò Sierra sorridente, e non diede al ragazzo il tempo di risponderle che era già corsa in un’altra stanza a prepararsi. Cody capì tutto e sorrise.

Le tre ore volarono in fretta, e alle sette in punto di sera erano entrambi pronti. Sierra aveva i suoi lisci capelli viola sciolti, erano lunghi fin sotto la schiena. Indossava un vestito giallo con il corpetto senza spalline e la gonna ampia, lunga appena sopra il ginocchio, e il suo immancabile ciondolo porta fortuna. Cody indossava una camicia a maniche corte nera e dei jeans non troppo larghi dello stesso colore. Aveva deciso di non radersi quell’accenno di barba che era ovviamente cresciuta col tempo. Appena lo vide la ragazza gli corse incontro. “Oh Cody, sei fantastico! E che buon profumo che hai!” Il ragazzo sorrise per poi sussurrarle un “Sei bellissima..” Sierra lo abbracciò, al settimo cielo. “E’.. è la prima volta che mi dici qualcosa del genere!” Gli diede un bacio sulla guancia, per poi staccarsi dall’abbraccio. “Ora andiamo!”

Appena arrivati agli studi Cody chiese a Sierra cosa lo aspettasse. “Lo vedrai tra poco!” Lo guidò per quegli studi che ormai conosceva come le sue tasche, fino ad una grande porta aperta che dava su un grande salone. Il ragazzo restò a bocca aperta appena notò chi, non cosa, lo stesse aspettando. Chris McLean era al centro della sala e guardava impaziente l’orologio, circondato da tutti gli ex-concorrenti del reality di tutti e tre i cast. Appena il conduttore vide i due ragazzi arrivare richiamò l’attenzione di tutti. “Alla buon’ora! Come vedete ho riunito tutti e tre i cast del reality per dare un annuncio importante!” Scoppiò un brusio preoccupato e stizzito in tutta la sala, tutti temevano la stessa cosa. Tutti tranne una certa persona che rimase quasi impassibile. “I produttori mi hanno contattato per… una nuova, grande stagione con tutti voi!” Si alzarono di nuovo voci più che stizzite, compresa quella di Cody mentre qualcuno rideva, tendando invano di nascondere il proprio sorriso. “Ehm.. Sierra? Perché stai sorridendo?” Cody la guardò confuso. Intanto Chris continuava a parlare. “.. e si chiamerà.. A Tutto Reality..” Fece un cenno con la mano e all’improvviso scoppiarono delle stelle filanti. “…Buon Compleanno Cody! Pesce d’aprile!” Il conduttore sfoggiò il suo solito sorriso beffardo.

“Che nome originale!” Si poté udire la voce sarcastica di Noah.

“Sierra! E’ opera tua!” Cody si girò verso la ragazza, ormai certo della sua idea. “Una bella rimpatriata con tanto di festa pagata unicamente dalla produzione! Sorpresa! Sei contento?” Per tutta risposta il ragazzo abbracciò Sierra, sussurrandole un “Grazie.” Poi urlò a tutti i presenti nella sala. “Gente, cominciano i festeggiamenti! Avete portato le caramelle?” Scherzò, per poi dare inizio ai festeggiamenti dando un bacio a Sierra. Oltre che il suo più bel compleanno, fu anche lo scherzo migliore che gli avessero mai fatto. Non uno scherzo qualunque, un vero e proprio pesce d’aprile!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

Ciao a tutti! Lo so, dovrei pensare all'altra ff (di cui sto ancora scrivendo il prossimo capitolo) ma volevo taanto scrivere e pubblicare questa storia oggi. Auguri Cody! Come ho già scritto nell'introduzione, dedico per l'ennesima volta questo momento Coderra a Giuv (GIuv8). Spero che la storia vi piaccia! Lasciate recensioni, anche non positive se necessario, mi fa piacere ricevere critiche costruttive dato che è la mia prima One Shot.

Bye!

Azzurra c:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AzzurraTriton