Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Maty2002    01/04/2015    3 recensioni
"Maledizione!
Com’è possibile, com’è lontanamente concepibile che possa avere una simile caduta di stile?
È qualcosa di inimmaginabile!"
Un uomo innamorato che non riesce a rivelare i suoi sentimenti e una lettera confusa... chi saranno mai i protagonisti di questa storia?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This isn’t a revelation of love!
                         
Maledizione!
 
Com’è possibile, com’è lontanamente concepibile che possa avere una simile caduta di stile?
È qualcosa di inimmaginabile!
Io, abituato ad avere tutto nella maniera più semplice, mi ritrovo a rincorrere qualcosa che nemmeno lontanamente potrò raggiungere!
Sì, smettila di fare quel sorriso falso, come la tua – e anche mia – immagine.
Frena quello sguardo ammiccante, ormai sei uno scarto di serie Z, a nessuno interessa più il tuo stupido e odiato nome.
Anzi, forse ancora un demente che crede in quell’espressione civettuola c’è... E sono IO!
 
Perché cadere così in basso, perché?
E solo per una donna da quattro soldi, che ha ottenuto successo solo per una raccomandata bruciata ben troppo presto!
Io sarò pur la feccia della società – solo per il parere dei giornalisti, da puntualizzare –, ma la mia posizione l’ho ottenuta lavorando sodo!
Inoltre non sono mai stato adatto – ergo, non sono mai stato così idiota da credere in quel sentimento d’attrazione chiamato amore.
Ho avuto tante ragazze in gioventù, ma di sentimento in tutto c’è n’era una percentuale invisibile.
Con te, è diverso.
È strano.
È dannatamente sbagliato!
 
Io ho provato amore, ma solo per me stesso – e questo è più che giusto!
Perché sprecare la propria esistenza per qualcun altro, quando si ha già da gestire la propria vita?
E, certamente, se questa infatuazione da quattro soldi andrà avanti ancora per molto – ma credo proprio che riuscirò a scacciarla in quattro e quattr’otto -, sicuramente non logorerò l’anima a pensare a quel tuo stupend... stupidissimo viso rifatto!
 
Indubbiamente, una volta morto e sepolto, andrò all’inferno.
Non che m’importi di essere dannato per l’eternità, ovvio.
Ho vissuto al meglio la mia esistenza, non capisco perché comportasi da santi per poi risiedere in un regno beato per l’eternità, dove tuttavia non è possibile provare le stesse emozioni degli uomini.
Inoltre, se sono nato su questa terra, è qui che devo svolgere il mio ruolo!
Forse sono pensieri troppo profondi per una persona come me, ma dopotutto devo pur aver un briciolo d’ingegno – e anche quel barlume di follia, ovvio – per svolgere le simili diavolerie che faccio ogni giorno.
Comunque, se c’è solo una cosa che mi spaventa dell’oltretomba, è pensare che perfino lì, dannazione, dovrò incontrare il tuo maledetto sguardo ammaliatore.
Perché, cosa credi, di essere uno stinco di santo?
La tua fedina penale è mille volte più macchiata della mia, sappilo.
 
In sincerità, però, tu hai alcune qualità e sono obbligato ad ammetterle.
In primis, sei molto più attraente di Lindsay e molto meno oca della medesima.
Se gli occhi da cerbiatta di Courtney vengono decantati anche ad Atlantide, i tuoi sono veri e propri diamanti.
Sei una donna decisa, questo è indubitabile e la tua boria è tanto uguale – sai fin troppo bene di avere charme.
Però – e c’è sempre un però – vuoi fingere di essere Heather.
E tu, dispotica fin quanto vuoi, non sei subdola e cattiva quanto lei... e quanto me.
Hai tante insicurezze, ma le sai mascherare con astuzia.
L’unica traccia di esse si trova nel passato – abilmente nascosto da lifting e corsi d’attrice.
 
Sto cadendo nel patetico, lo so...
Ma non credere assolutamente che con le parole di prima io stia dichiarando qualcosa nei tuoi confronti.
Sia chiaro!
Se devo sopportare la tua presenza da co-conduttrice la sopporto... ancora meglio se fai parte dei concorrenti e posso torturarti con le mie sfide impossibile – dalle quali esci con un aspetto indimenticabile!
Sai cosa sarebbe perfetto?
Averti al mio fianco come... uhm, diciamo conoscente.
Ricordati che sono pur sempre Chris McLean, per trattare con me bisogna sopportare la lista d’attesa.
Ma visto che siamo in un periodo di crisi, potrebbe esserci anche qualche favoritismo dalla tua parte!
 
E non considerarla una dichiarazione di qualsivoglia sentimento!
 
Firmato l’indimenticabile, insostituibile
Chris McLean
 
 
 
La donna si rigira la lettera tra le mani, uscita per errore da uno dei tanti scatoloni di cartone.
Con sguardo stupito - e anche fortemente alterato – divora con velocità il suo contenuto, lasciandosi sfuggire più di una esclamazione scocciata.
Quando finalmente raggiunge quella firma, che conosce come le sue tasche, un uomo fa capolino da dietro lei e posa l’ennesimo scatolone pieno di riviste, cosmetici e dischi.
- La prossima volta i bagagli li trasporti tu, chiaro?
Non m’interessa del tuo smalto, preferisci vedermi volare giù dalle scale?
La donna stringe gli occhi a fessura, davanti al sorrisetto ebete dell’individuo di fronte a lei e con la voce più stridente possibile, chiede:
- La vedi questa lettera?
Nell’accorgersi di quel pezzo di carta stropicciato dal tempo - e che ora Blaineley sta sventolando a tre centimetri dal suo naso – Chris sbianca.
- Ehm, forse... credo di sì.
- Bene, volevo solo dirti due piccole, piccolissime cose!
La voce della bionda supera di almeno quaranta decibel il massimo della scala del suono e Chris reagisce con un mezzo sorriso nervoso.
- Punto primo: da quando in qua tu hai lavorato per ottenere successo?
Ma fammi il piacere!
Blaineley rotea gli occhi e posiziona le mani sui fianchi.
- Punto secondo: oltre allo sguardo da cerbiatta condivido un’altra cosa con la Barlow... una schiera d’avvocati pronta a farti a brandelli per gli insulti!
Finalmente terminato il suo sfogo nervoso, la donna si massaggia le tempie, come suole fare quando le si sbava il trucco o deve riprovare una scena.
Di fronte a lei Chris la guarda esterrefatto... ma se Chef non aveva bruciato quel documento... che diavolo era andato a fuoco?!
La bionda alza nuovamente lo sguardo e questo fa gelare il sangue nelle vene al compagno
- Ah, un ultima cosa...
Hai sempre fatto schifo nelle dichiarazione d’amore, sappilo!
E con il suo solito atteggiamento di sufficienza, Blaineley squadra l’uomo di fronte a lei che in un attimo la prende per una mano e l’avvicina a sé.
- Che diavolo stai facendo?!
Mi sono appena messa lo smalto!- si lamenta la donna, ma lui replica solo con un divertito
- Non era. Una dichiarazione. D’amore.
 
Sai Chris, quel sorrisetto sadico di un tempo ti esce peggio di prima.
Ma si sa, tutti cambiano... perfino se in compagnia di una testa calda quale Blaineley!
 
 

Angolo autrice

Okay, all'inizio dovevo creare qualcosa sul tema del primo d'Aprile, ma non mi veniva nulla... poi però ho trovato nella mia cartella questa vecchia storia, e considerando quanto sia strana questa coppia l'ho classificata come una sorta di "scherzo".
Per oggi no Gwent, Duncney e Gwencan, solo una crack pairing che appare fin troppo poco in questa fandom!
Veramente, dovrebbero esserci più ChrisxBlaineley, sono carinissimi insieme (okay, come sinonimo è poco adatto a quei due XD).
Comunque, spero di non essere caduta nell'OOC con Chris, così sdolcinato, ma ho avuto seri problemi a creare l'introduzione e a inserire avvertimenti e generi.
Ho scelto introspettivo poichè nel primo pezzo sono presenti le idee del conduttore, e romantico... beh, credo si comprenda XD
Se avete però consigli o modifiche da propormi sarei più che lieta! :)
Adesso devo andare,
Alla prossima!

PS: Lo so, dovrei anche aggiornare la raccolta, ma l'ispirazione inizia a mancare :(
Inoltre mi sono fatta catturare un po' troppo da nuove storie e da nuove fandom, mi dispiace!
Forse aggiornerò in queste settimane, ma non è certo.




 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Maty2002