Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: sonamy24    02/04/2015    5 recensioni
Piccola fiammella che hai illuminato la mia vita con la tua dolcezza e il tuo splendore, non piangere. Potrei sembrare una fiamma estinta ma io non mi estingueró mai, ricordate lo Blazi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Silver the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era li, steso a terra. Eravamo vicino al fiume Zaffiro. Lui continuava a dirmi di non piangere ma , come potevo non farlo? Lui era tutto quello che mi era rimasto, la persona che ho sempre amato, che mi ha sempre protetta, ma io me ne accorsi quando ora mai lui mi stava lasciando andare, come un uccellino liberato dalla prigonia di una gabbia. Cercava di consolarmi accarezzandomi il viso con le sue mani ma io.....io non ci riuscivo.....non riuscivo a lasciarlo andare, non lo volevo.....non era la veritá vero? Quando mi hai detto che non mi avresti mai lasciata, quando dicevi che tutto sarebbe finito per il meglio.......non era la veritá, no non lo era perchč mi stavi lasciando e io non potevo inpedirlo......Come faró senza di te.…..chi mi proteggerá da tutti i mali della terra, chi mi agliuterá ad rialzalmi dopo le difficoltá, chi mi consolerŕ quando sono giu di morale? Non voglio che te ne vai Silver.....io ti amo ......non voglio che mi lasci sola......ti prego....Silver....Oramai il riccio argentato aveva poco tempo da vivere e lo sapeva bene anche lui, cosí, accarezzando il viso di lei, disse:" Hey Blazi, non piangere piccola, io non sopporto vederti piangere........Blaze, mi rimane poco tempo e lo sai anche tu ma, prima di andarmene da questo mondo vorrei dieti queste parole, ti amo Blaze, solo tu mi hai dato la forza di andare avanti, di dire, Hey Silver non arrenderti. Solo tu mi hai reso felice, senza di te la mia vita sarebbe stata un fallimento. Prima di incontrarti, io ero una fiamma sola in un vicolo buio e senza luce, ma poi, sei venuta tu a risplendermi la vita e a farmi dire, hey non sprofondare in un pozzo di catrame e continua ad andare avanti, la vita ti ha creato per darti il meglio e per farti vivere al meglio. Quando sei arrivata tu nella mia vita, il mio futuro ha iniziato a splendere. Eravamo due fiamme ora, non ero il solo a illuminare quel vicolo buio e freddo. Ora una di queste fiamme stá per andarsene, una folata di vento, ed esso se la porterá via con se, má.........c'č ancora l'altra che continua ad ardere e a splendere, bella e calda come sempre che, chiunque  vada a riscaldarsi a questa fiamma, sarŕ felice di averla incontrata e, ogni volta che la vedrá gli dirá, grazie piccola per avermi illuminato la vita. Si perchč anche le fiammelle piccole, pur essendo piccole, emanano una grande luce e ti riscaldano come un grande faló..........ti amo Blaze.....ricordalo....fra poco il vento mi porterá via con se, ma te continua a splendere....non lasciare le persone che ti amano.......io .......ti amo blaze" detto questo Silver bació Blaze. Dopo il distacco i due sorrisero e, Silver, morí. Blaze si alzó piano piano. Sul volto spuntava un piccolo sorriso bagniato dal  pianto amaro e doloroso della gatta lilla. Con la sua voce strozzata dal pianto, la gattina sussurró:" ti amo silver.....addio"e detto questo corse via con le lacrime agli occhi.
Una piccola fiama, che fino a poco tempo prima splendeva e viveva il suo corso di vita, era stata spenta da una folata di vento ma, c'č ancora una fiamma che continuerŕ asplendere , ad emanare calore e a colorare quel vicolo buio e freddo, fino a che, anche ella non verrŕ estinta da quello stesso vento che si era portato via la vita del suo grande amore. Si ma noi sappiamo bene che quella fiamma, anche se apparentemente sembra estinta, non si estinguerŕ mai





Angolo Autrice:
Ciau raga, allora vi č piaciuta questa storia. Come sempre recensite! Lo so, č molto triste ma, non so, mi č tornata l'ispirazione ascoltando una canzone di nome Lies di Marina and the diamonds vabbč spero vi sia piaciuta.
Baci Baci sonamy24
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: sonamy24