Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: LilithWinchester_    02/04/2015    0 recensioni
E mi spensi così: con l'immagine della mia guerriera che mi conduce verso una nuova vita, magari insieme.
[ POV Aurora ]
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aurora, Mulan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'SleepingWarrior'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE PRINCESS II

 

« Aurora, vuoi tu prendere quest'uomo come tuo legittimo sposo e amarlo per tutto il resto della tua vita? »

Esitai. Era quello il destino che avevo programmato?

Gli sguardi degli invitati erano tutti puntati su di me e io non sapevo cosa rispondere. Pensai a Mulan, ai nostri abbracci e ai nostri baci mancati.

Pensai, inoltre, al modo in cui mi abbandonò, senza la minima spiegazione. Sospirai e sorrisi a Filippo che, paziente, aspettava una mia risposta. Infondo, Mulan è stata solo una svista, un'inutile cotta.

« Sì, lo voglio! » Pronunciai, senza il minimo rimorso.

Forse Mulan non l'ho mai amata. Forse ciò che provavo per lei era solo affetto, un grande affetto.

Sfiorai le labbra di Filippo: non provai nulla e capii che quel destino, quello che avevo scelto, non faceva per me. Mulan era il mio destino.

Nascosi le lacrime, cercando di mascherarle in uno dei miei soliti sorrisi.

Filippo capii che stavo fingendo, ma non poteva far nulla per cambiare quel destino che non era stato programmato per noi.

 

Qualche anno dopo, quand'ero convinta di averla dimenticata, eccola che mi fece visita. Era il momento peggiore, dato che aspettavo un figlio.

La salutai come, ai tempi, ero solita fare, poi le confessai la verità: ero certa di ferire entrambe, ma ero sicura che era meglio dirci addio.

« Filippo ed io aspettiamo un figlio! »

Ti amo Mulan, addio. Pensai.

 

E mi spensi così: con l'immagine della mia guerriera che mi conduceva verso una nuova vita, magari insieme.




 

Spazio Autrice:
Dunque, si è conclusa così la mia serie dedicata alla Sleepingwarrior.
Non è finita molto bene, lo so, ma.. sono un'amante dell'ANGST. >_<
Benissimo, spero che la mia storia vi piaccia!
Fatemi sapere il vostro pensiero tramite una recensione! ^-^
A presto,
Angie_V


 

FlashFic: 255 parole.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LilithWinchester_