Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Faboulos95    20/12/2008    2 recensioni
Un amore perso a causa di qualcosa! Ma di cosa?...Passano anni... Gabriella è famosa e ad un programma canta per Troy!...TXG...leggete e commentate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tarde de Otoño

Spoiler:
Questa storia è frutto della mia immagginazione,non deriva da nulla,è pura fantasia.
Note: Gabriella canta per descrivere il suo amore per Troy, dopo il suo abbondono da Alboquerque. Canta perchè non sa come mai se ne è andato. Canta perchè il suo cuore             batte ancora per lui.
Pairing: Zanessa!

Vi auguro una buona lettura e spero con tutto il cuore che questa storia vi colpisca! Miraccomando commentate in molti! Tanti Baci!


                                                                                                     
                                                       

                                                                                       







Tarde De Otoño

Pero yo te quiero, te quiero
y aunque la vida pasó
si te tengo cerca no puedo negarlo:
me muero de amor.
Pero yo te quiero, te quiero,
y aunque me muerda el dolor,
te llevo marcado como un tatuaje
en mi corazón...

- Buona sera a tutti quanti, benvenuti al Canta con nosotros , oggi abbiamo un grande ospite...*il conduttore si fermò e guardò da destra a sinistra i telespettatori per poi ridere*...ancora un attimo di suspence e...*guardò un attimo un uomo con un auricolare nell'orecchio e poi*...bene dallo studio ci dicono che possiamo farla accomodare, signori e signore diamo un caldo benvenuto dall'America, Gabriella Montez!         

Tutti gli ospiti di quel programma si alzarono battendo le mani, c'era chi fischiava , chi urlava "Gabriella" fino all'ultima forza e chi sventolava cartelloni in aria con frasi spagnole e americane scritte sù....

Da una porta spuntò una ragazza minuta,sorridente e sventolava la mano ogni volta che doveva salutare...

Si avvicinò al conduttore , e lui le prese la mano e gliela baciò...lei sorrise e disse: 

- Ciao Gabriella, è un vero onore averti qui con noi! 

- Anche per me è un vero onore...

La gente smise di urlare,fischiare e applaudire e si sedette in silenzio...il conduttore la fece accomodare in una graziosa poltroncina rossa e si sedette anche lui prendendo un foglio in mano...

- Allora, ci diamo del tu? *disse lui sorridente*

- Certo! *disse lei sorridendo*

- Bene, allora Gabriella è la tua prima volta qui a Buenos Aires?

- Si, e sono molto emozionata...

- Cosa hai fatto appena arrivata?

- Sono corsa subito a fare compere...

Le gente compreso il conduttore risero...e lei sorrise anche...

- Cosa ti è piaciuto della gente argentina o della città?

- Cosa mi ha attirato della gente argentina? ehm... il modo di vivere, è molto energica e spensierata...la città invece è stupenda, a cominciare dai monumenti,è sempre in movimento, e mi è piaciuto che la maggior parte della gente cammini a piedi e che le auto siano poche...

- Si, in effetti la penso anche io così...ma ora passiamo al tuo album...qui è uscita la versione spagnola...vogliamo farti i nostri più semplici complimenti per queste canzoni...

- Grazie...*disse lei ridendo*...grazie tante *ripetè a bassa voce*

- Allora, a cosa ti sei ispirata per questo album? 

- Ad un amore finito...Ad un amore che è finito senza sapere un perchè...

Il conduttore la guardava negli occhi, e qualche volta accennando con la testa un si...

- ...alla solitudine di una ragazza abbandonata...più o meno questo!

- Molto Profondo come argomento, non vorrei essere troppo invadente, ma questo genere di discorso è stato preso da qualche tua situazione?

- Ehm...si perchè non dirlo...mi è capitato a me e ho voluto renderlo pubblico attraverso questi testi e questi ritmi...

- Grazie per averlo detto...

Lei annuì sorridendo...

- Bene, ora passiamo alla tournèè...come è andata e quali paesi latino americani hai girato?

- è andata molto bene per fortuna,infatti oltre ad essere divertente è stata anche un'occasione per scoprire nuove sensazioni e fare nuove avventure fuori dall'America...le città che ho girato sono state Brasilia,Caracas,Santiago,Bogotà,Lima e stasera come sapete mi esibirò qui a Buenos Aires...

-Perfetto...e adesso prima di passare all'esibizione di Tarde De Otoño,guardiamo un video con le due fans che hanno vinto i biglietti del primo posto per il concerto di stasera...stiamo a guardare...

La gente cominciò ad applaudire e la sala venne invasa da una musica dance-techno...e poi piano piano divenne sempre più piana e vennero inquadrate due ragazze...

Una biondina e una castana chiara...e cominciarono a parlare:

- Ciao Juàn *dissero entrambe emozionate*...grazie tante per averci scelto come finaliste...Desideriamo esprimerti tutta la gratitudine con cui abbiamo accolto il tuo gesto...ora ti salutiamo, ancora grazie...ciao!

Il video finì e tutti applaudirono e cominciarono a fischiare e urlare il nome di Gabriella...
Lei sorrise e muovendo la mano e la testa disse:

- Grazie, Grazie...

Un uomo della compagnia del programma le portò un mazzo di rose,come arrivò:

- Grazie...

- Non sono da parte mia...sono da parte di quel ragazzo lì...

Il signore indicò in mezzo alla gente un ragazzo piuttosto timido...
Lui la fissava profondamente e lei lo guardo anche e fece con la testa un segno di ringraziamento e sorrise...
Si girò e andò a sedersi...la gente ormai urlava il suo nome senza fermarsi,lei rideva...
Ad un certo punto il conduttore disse:

- Basta,Basta...o farete diventare sorda la povera Gabriella...*lui era serio*

Mentre lei rise a quella battuta...la gente si fermò e tornò a sedersi...
L'uomo la guardò attentamente e disse:

- E questo mazzo di rose?

- Un omaggio di un fan...*e si girò a guardarlo,ma lui non c'era più,era come scomparso*

- Ah bene...è arrivato il momento della tanta attesa esibizione...

Lei sorrise emozionata, si alzò e posò delicatamente le rose sulla poltroncina...poi si avvicinò al conduttore il quale annunciò...

- Signore e Signori, abbiamo sognato,cantato,pianto e riso con il vecchio album di Gabriella Montez, ma adesso è arrivato il nuovo album e lei in anteprima ci canta?

Avvicinò il microfono alle sue labbra e lei disse:

- Tarde De Otoño!

La gente cominciò ad applaudire e Vanessa si andò a sedere al pianoforte...
Le luci si abbassarono e una grande illuminazione bianca e rotonda la inquadrò...
Cominciò a suonare una dolce melodia...e dopo pochi minuti cominciò a cantare e la gente
Finì di applaudire...


Cierro los ojos y veo la tarde de otoño
donde entre besos y abrazos mi vida cambió
y sin pedirte nada, con tanta inocencia,
yo descubrí que serías mi primer amor...

Aveva gli occhi chiusi...e allungava il collo per arrivare al microfono...
Le sue mani liscie e delicate si muovevano dolcemente sui tasti bianchi e neri
Di quel piano forte...Pensava al suo primo amore...

Después vinieron los días donde la tristeza
le fue robando los sueños a mi corazón.
Yo te busqué pero no tuve nunca respuestas
hoy sigo sin entender qué nos separa...

Il conduttore seduto sulla poltrona la guardava con gli occhi sorridenti...
I Fan dondolavano le mani all'alto e cantavano insieme a lei, le parti più belle...
Lei pensava al suo vero e unico amore...
Aprì gli occhi e tutte le televisioni inquadrarono i suoi occhi lucidi e profondi...
Aumentò il ritmo del piano e della chitarra e cominciò a cantare il ritornello...

Pero yo te quiero, te quiero
y aunque la vida pasó
si te tengo cerca no puedo negarlo:
me muero de amor.
Pero yo te quiero, te quiero,
y aunque me muerda el dolor,
te llevo marcado como un tatuaje
en mi corazón...

I Fan cantavano con lei, e applaudivano felici...
Adesso l'emozione e la preoccupazione era svanita, era rimasto solo
L'amore e il ritmo della canzone che la facevano andare indietro con i ricordi...

Ahora aparece el destino
y nos junta de nuevo
y yo creí que esta historia
era un tren que pasó.
Aunque de solo pensarte
me lleno de miedo,
jamás podría olvidarte,
mi primer amor...

I suoi occhi si chiusero e si strinsero per cacciare via le lacrime...
La voce cominciò ad aumentare di ritmo e sorrise mentre cantava...
Gli occhi si aprirono...e continuò a cantare...

NEW YORK

- Papà guardiamo la televisione?

- Certo piccolo andiamo!

- Siiii...

Accesero la televisione e cambiarono canale, ma mentre che cambiavano si fermarono sul 1012...e lui rimase ad occhi aperti...

Vide lei cantare...nel frattempo cominciò il ritornello...

Pero yo te quiero, te quiero
y aunque la vida pasó
si te tengo cerca no puedo negarlo:
me muero de amor.
Pero yo te quiero, te quiero,
y aunque me muerda el dolor,
te llevo marcado como un tatuaje
en mi corazón...

La guardò e capì il significato di quelle bellissime parole...e capì che erano dedicate a lui...

Il bambino si lamentava del fatto che voleva i cartoni ma lui nemmeno lo ascoltava era troppo occupato a guardare lei...

Con quei favolosi occhi e quella bellissima canzone...

Ma la musica finì e lei sorrise...guardò la telecamera e mostrò i suoi bianchissimi denti...e poi mandarono la pubblicità...

Il programma era finito! 

- Papà possiamo guardare i cartoni ora? 

- Ehm...c..c...certo! 

Cambiò canale ma aveva la testa su quella canzone e su quelle parole...

Non poteva dimenticarle...

Buenos Aires


- Bene, e anche un'altra puntata di Canta Con Nosotros è finita, ci vediamo domani con un grande ospite argentino...a domani!

La telecamera si spense e Gabriella salutò il conduttore con una stretta di mano...Si girò verso il pubblico e mando un bacio a tutti con la mano..poi sorrise e accompagnata dalla sua guardia del corpo si diresse verso il camerino, per poi chiudersi la porta alle spalle sospirando...

Fine!



           

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95