Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    02/04/2015    4 recensioni
Anche con 2 saint diversi, e dopo tanti anni, ai cosmi di Dragone e Pegaso basta un attimo per riconoscersi
questa mia fic ripercorre il tempo lasciato vuoto dagli autori di Saint Seiya Omega tra la fine della serie classica e l'inizio di Omega.
E lo fa da un punto di vista un pò particolare...
Quello dei cosmi delle armature di Pegaso e Dragone...
Buona lettura....
AVVISO: SE AVETE PROBLEMI CON LA SERIE OMEGA QUESTA FIC NON FA PER VOI
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dragon Shiryu, Pegasus Kouga, Pegasus Seiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima un mio avviso......
nella storia a raccontare sono le due armature, i personaggi messi nell'indicazione sono i saint della serie classica.
Qui si citano, e in fondo agiscono anche Kouga e Ryhou, rispettivamente Pegaso e Dragone in Omega, i cui primi 4 episodi sono parte integrante della parte finale sopratutto il n° 4, intitolato "il figlio dell'eroe" da cui è tratta l'immagine qua sotto, che ha ispirato la storia.


                     photo Immagine2_zpsqg5acitb.png

-
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* PDV Pegaso *

 

Seiya, ragazzo mio, complimenti! Sei diventato SAGITTER, l'armatura del grande Aiolos ora ha un nuovo cavaliere, e io sono davvero fiera, fiera che quel cavaliere sia tu!! Io rimarrò al tempio, con Saori e con Kouga, il bimbo comparso dal nulla in seguito all'arrivo di un nuovo nemico,di nuovo un Dio: Marte, che la Dea ha sigillato. E in quel momento ha deciso di crescere quel bimbo e che sarà allevato per, forse, un giorno diventare saint.

Tutte noi armature diventiamo pietre preziose, io ora mi celo in un ciondolo, e sono al collo di Saori, da dove osserverò lo svolgersi degli eventi

La pace dura pochi mesi, Mars torna, ha rotto i sigilli, che cavolo.

Seiya COME SEMPRE quando c'è un pericolo, si butta a capofitto.

Haimè,stavolta non è fortunato svanisce nel nulla.

Io mi ritrovo qui, nel ciondolo, chiusa ad aspettare, a pensare.

Penso a Cigno, Andromeda, Fenice, e al mio migliore amico Dragone: le armature dei saint leggendari.
Hyoga, Shun, Ikky e Shiryu sono feriti e non so dove siano so solo che le armature sono con loro e questo mi rasserena

Il piccolo cresce, sta sviluppando un bel cosmo, ma voglia di allenarsi, quella no, Shaina lo incita ma lui.....

Saori è materna, non gli ha ancora svelato di essere Athena.

Tatsumi.... lui non è cambiato di una virgola che ve lo racconto a fa.

Compagne mie, dove siete??? dove sono i vostri Saint???

ma sopratutto tu Dragone??? che ne è stato di Shiryu??? Spero sia tornato ai 5 picchi... quel luogo che per lui somiglia tanto alla definizione di "casa"

io sono qui che attendo.... gli anni passano sereni Kouga ormai ha compiuto 13 anni, l'età che aveva Seiya quando io diventai la Sua armatura, l'anno delle battaglie leggendarie

Mars torna, Shaina fa di tutto, ma durante la battaglia viene ferita.

Saori affronta il nemico, è in pericolo, il ciondolo che mi custodisce cade a terra.

A quel punto io sento un'energia anomala e comincio a far vibrare il ciondolo.

In quel momento Kouga mi prende in mano, deciso a proteggere Saori....

ECCOLO!!!! Il mio nuovo saint ce l'ho avuto sempre accanto, l'ho visto gattonare, cominciare a camminare, giocare poi correre, impazzire con la scuola, prendere una marea di mazzate da Shaina.

Dicono che Pegaso è irruento..... Io, la sua armatura aggiungo: SONO TONTA.

Kuoga, in un momento magico mi richiama......riesce a indossarmi...

Purtroppo riusciamo solo a impedire la morte di Shaina, Saori viene rapita, la storia si ripete.

Anche se Kuoga è inesperto io mi voglio fidare di lui, di quel ragazzo dal cosmo lucente che tanto tempo dopo Seiya è riuscito a indossarmi.

Ci incamminiamo in un lungo viaggio, Kouga ha scoperto in battaglia che la sua adorata Saori è Athena.

Partiamo, Io e Kouga, incontriamo Souma, del Leone Minore, e Yuna, dell'Aquila, e con loro entriamo a Palaestra, il posto voluto da Saori Per allenare i nuovi Saint.

Ma si sa al Saint di Pegaso, fin dai tempi del mito, e io lo posso testimoniare, le regole stanno strette, infatti passano 3 giorni e Kouga decide di provare ad andarsene. A cercare Saori da solo.

<< Anche se per poco, grazie per tutto quello che hai fatto!! >> disse Kuoga allontanandosi, forse per sempre da Palaestra.

E io penso , DragonCloth: ti rivedrò mai????

 

* PDV Dragone *

 

All'arrivo di un nuovo nemico,di nuovo un Dio, Marte, che la Dea ha sigillato, tutte noi armature diventiamo pietre preziose, io ora mi celo in un anello, e sono al dito del mio cavaliere, Shiryu, da dove osserverò lo svolgersi degli eventi e da dove lo accompagnerò , come sempre, in battaglia pronta a intervenire quando lui lo riterrà opportuno.

In questi anni Shiryu è tornato ai 5 picchi, nel luogo dove ha passato gli anni dell'addestramento, dove mi ha conquistata, e dove ha conosciuto Shunrei, sua moglie.

Il tempo passa Shiryu nonostante la sua cecità non si tira mai indietro, anche se siamo in tempo di pace, lui c'è sempre.. per tutti.

E accanto a lui presto ci sarà una nuova creaturina, che avrà tanto bisogno di lui, suo figlio!!!La sua Shunrei ha scoperto di essere incinta.

Pochi mesi dopo nasce un bel maschietto, l'hanno chiamato Ryhou.

La pace dura poco tempo, Mars torna, ha rotto i sigilli, qui non si può stare tranquilli.

Shiryu COME SEMPRE quando c'è un pericolo, raggiunge i suoi compagni, e intervengono

Haimè,stavolta non sono fortunati, vengono feriti: Shiryu perde i 4 sensi che gli erano rimasti, miracolosamente riesce a tornare ai 5 picchi.

Io mi ritrovo qui, nell' anello, chiusa ad aspettare, a pensare.

Penso a Cigno, Andromeda, Fenice, e al mio migliore amico Pegaso: le armature dei saint leggendari.
Hyoga, Shun e Ikky sono feriti e non so dove siano so solo che le armature sono con loro e questo mi rasserena.

Seiya è diventato Sagitter no Saint, ma so che l'armatura è con Athena
il piccolo Ryhou cresce, Shiryu, o meglio il suo cosmo, ha avvertito un cosmo possente risvegliarsi dal piccolo....

Passano le giornate, Shunrei, d'accordo col marito m'ha riposto nel suo portagioie, per fare in modo che la mia energia non vada in risonanza coi cosmi.

Io la penso come loro, se vado in risonanza potrei essere attirata da Shiryu, e interferire con l'addestramento.

Mi è difficile vedere il Mio Saint così, ma so di potermi fidare, e so che per fortuna ha sempre excaluibur con se, dono di Capricorn no Shura.

È passato qualche anno, un giorno Shunrei mi tira fuori dal portagioie in cui risiedo, e insieme a Shiryu mi consegna al figlio.

Ho un nuovo Saint, partiremo per Palaestra, ma parto tranquilla, perchè ai 5 picchi c'è anche l'armatura d'oro di libra, donata a Shiryu da Dohko, il suo maestro, l'ultimo saint della 7 casa.

Ryhou e la sua salute cagionevole, facciamo Palaestra - 5 picchi tante volte.

A casa, mentre si ristabilisce s'allena col padre.

 

* omega episodio 4 *

* PDV Dragone *

 

Ryhou sta tornando a Palaestra, ora sta meglio, mentre si avvicina all'ingresso vede un ragazzo arrivare dalla direzione opposta, gli sorride, ha una sensazione strana, mentre si incrociano, io ho una sensazione strana.

Dall'anello dove sono custodita la sento, lei, Pegaso no Cloth, è nel ciondolo del ragazzino!!

Ryhou si ferma, lancia su un'onda d'acqua con la sola forza del cosmo.

<< Questo cos'è?? >> disse l'altro ragazzo

<< E' troppo presto per rimettersi in viaggio.>> disse Ryhou << non hai ancora risvegliato la luce che è in te, Pegaso >> . Il mio giovane saint è degno figlio di suo padre.

 

* omega episodio 4 *

* PDV Pegaso *

 

Kouga sta tentando di abbandonare Palaestra, mentre si allontana dall'ingresso vede un ragazzo arrivare dalla direzione opposta, gli sorride, ha una sensazione strana, mentre si incrociano, io ho una sensazione strana.

Dal ciondolo dove sono custodita la sento, lei, Dragon no Cloth, è nell' anello del ragazzino!!

Lui si ferma, lancia su un'onda d'acqua con la sola forza del cosmo.

<< Questo cos'è?? >> disse Kouga, stupito quanto me dall'energia di quel giovane

<< E' troppo presto per rimettersi in viaggio.>> disse il ragazzino << non hai ancora risvegliato la luce che è in te, Pegaso >> . Questo modo di ragionare mi ricorda Shiryu, il vecchio Dragon no Saint.

 

* omega episodio 4 *

* PDV comune *

 

Ryhou e Kouga sono i nostri nuovi Saint, noi ci siamo riunite qui a Palaestra, i ragazzi stanno iniziando a costruirsi un rapporto, noi siamo certe che diverranno amici, e che questo accadrà molto presto.

Noi 2 armature, saremo sempre con loro, a proteggerli.

Le costellazioni che ci corrispondono hanno trovato un nuovo cosmo in cui bruciare.

Siamo pronte a nuove avventure, a nuove battaglie... e un giorno troveremo anche le nostre compagne, ne siamo certe.

Di nuovo assieme, con Kouga e Ryhou, così come fu con Seiya e Shiryu.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon