Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: ElisabettaLarry    02/04/2015    2 recensioni
Ho deciso di raccontarvi la storia di Peter Pan ma non è la classica storia che tutti voi conoscete.. Avremo un Peter Pan di 16 anni freddo e stronzo e una ragazza di nome Elly... Insieme a Trilli ed i Bimbi sperduti...
In questa storia ci saranno intrighi, pericoli, difficoltà, amicizie e amori..
Ci sarà un mix di emozioni e spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PRIMO DONO.


Appena esco dalla tana raggiungo gli altri che mi stanno aspettando..
-Elly, ma tu e Peter avete litigato ?- mi chiede Trilli...
-No tranquilla, l'ho semplicemente messo in riga- dico ghignando.
Sentendo queste parole Peter si gira e mi incenerisce con lo sguardo, ma io decido di ignorarlo.
Poi rivolgendomi a Trilli dico: -Allora che facciamo?- -Ti facciamo fare un giro dell'isola, nella parte che ancora "vive"- risponde Trilli, con un tono allegro che al ricordo dell'isola in pericolo, si spegne. -Tranquilla farò tutto il possibile per aiutarvi... riusciremo a far tornare l'isola a splendere come un tempo!- dico rassicurandola. Lei mi rivolge un sorriso di ringraziamento. -Allora chi si offre di farmi da accompagnatore?- dico rivolgendomi ai bimbi. -Io mammina- si offre la piccola Anne. -E noi due faremo le tue guardie del corpo- aggiungono gli altri 2 bimbi. -ahahah grazie J- dico per poi farmi guidare in giro per l'isola.

Ci dirigiamo verso quello che sembra un campo fiorito. Penso di non aver mai visto nulla del genere.. è meraviglioso.
Davanti a me vi è un' immensa distesa di fiori di ogni colore e di ogni tipo.. donando al posto un atmosfera di pace. -Trilli ma è fantastico....- detto questo comincio a correre tra i fiori inseguita da Anne, Trilli, gli altri due bimbi e anche da quell'odioso di Peter. -Elly, Elly...- di chi è questa voce.. chi mi chiama... -Sei tu quell'Elly... sei proprio tu?...- adesso è un'altra voce.. -certo Margherita che è lei..- dice un'altra voce... -scusami Rosa, ma non e siamo sicure...- ma chi parla... -Chi siete?- dico un po' intimorita... -Elly che c'è- mi chiede preoccupata Trilli... -Trilli ho sentito delle voci che mi chiamavano e parlavano di me..- dico -Hai visto Rosa che è lei "quella" Elly?! - dice di nuovo quella voce.. -Scusate, ma chi siete...?- chiedo curiosa... -Elly, ma con chi stai parlando?-mi chiede Trilli. -Ma Trilli tu non senti queste voci?- chiedo pensando i essermele solo immaginate. -No.. Elly sicura di sentirti bene?- dice Trilli preoccupata. -Si sto bene....-rispondo per poi rivolgermi di nuovo alle voci...- ...chi siete? Dove siete?- -Certo che per essere quella che ci salverà non sei molto sveglia...- dice un'altra voce ancora... ok credo di essere pazza... aiuto.. chiamate il centro neurolesi.. ORA! -Tulipano non rivolgerti così con colei che ci salverà..- risponde l'altra voce.. altro che neurolesi.. qui ci vuole il manicomio direttamente! -Trilli credo di essere pazza.. perché continuo a sentire quelle voci...- dico preoccupata seriamente per la mia sanità mentale. -E te ne sei accorta solo ora che sei pazza?- dice Peter con un ghigno. -Ha parlato il signor Normalità- rispondo a tono. -Elly tranquilla... siamo sotto di te... siamo dei fiori..- mi dice una di quelle voci.. Volgo lo sguardo a terra e non credo ai mei occhi.... Dei fiori parlanti? -Ok è ufficiale... sono impazzita...- dico sconvolta. -ahahhaa no Elly, tranquilla... è normale che solo tu possa sentirci, è un tuo dono.- mi spiega la Margherita. -aaaaaaaah.... E tu questo me lo definisci normale?- chiedo? -Be dato che sei su un' isola e ci sei arrivata volando, dato che sei con una fata.. penso che non dovresti meravigliarti "genio"...!- mi risponde il Tulipano... penso che quest'ultimo andrebbe molto d'accordo con Peter.. tutti e due acidi.... -Tulipano... è umana... certo che è un po' sconvolta..- mi difende la Rosa. -Almeno c'è qualcuno che mi comprende... grazie Rosa- dico. -Elly, perché parli da sola...?- mi chiede Trilli.. -oh sto parlando con i fiori..- dico come se fosse la cosa più normale del mondo... Trilli sgrana gli occhi... -Elly.. hai già sviluppato il tuo primo dono, complimenti..- mi dice entusiasta Trilli. -Elly..-mi chiama Margherita-.... È stato un onore fare la tua conoscenza.. per qualsiasi cosa , devi solo chiedere e noi saremo pronti ad aiutarti...- mi dice Margherita. -Ciò che affronterai è molto rischioso, ci saranno pericoli dietro l'angolo e molti nemici pronti a farti del male... ma solo tu puoi salvarci, perciò siamo nelle tue mani...- finisce Rosa. -farò il possibile...- dico loro... -Elly dobbiamo andare.. la strada è lunga...- mi dice Trilli. -Si arrivo..-le rispondo.-... be amici, è stato un piacere conoscervi... arrivederci- -Ciao Elly.- mi rispondono in coro. Dopo di che raggiungo gli altri e riprendiamo il cammino... -Mammina ma che è questo segno che ti è apparso nel polso?- mi chiede Anne.. mi guardo il polso e lo mostro a Trilli.. -Trilli è un altro simbolo vero?- chiedo. -Si Elly, ogni volta che svilupperai un dono ti appariranno dei simboli che ti permetteranno di poter utilizzarli quando vorrai.- mi spiegò la fatina. Io annuisco per intendere che ho capito... e proseguiamo... -salta salta coniglietta, corri corri lumachetta, un salto qua e uno là....- la piccola Anne comincia a cantare con una vocina adorabile e tutti ci mettiamo a cantare... be tutti tranne Peter ovvio.. è troppo poco accollativo...     -Peter sai che sorridere allunga la vita?- dico scherzando. -e tu lo sai che starsi zitti non disturba gli altri?- mi risponde sgarbato. -qui c'è qualcuno con la luna storta...- borbotto infastidita.. -sai che sei insopportabile...- mi dice lui.   -e tu sai che sei un antipatico?!..- gli rispondo. -Dai ragazzi non litigate per favore...- ci chiede Trilli.      -La tua nuova amichetta parla troppo per i miei gusti!- ma si può sapere che gli ho fatto a questo..! -Peter ti ricordo che lei è qui anche per te...- lo riprende Trilli. -Lascia stare Trilli... non fa niente..- dico sorridendo. E procediamo in tranquillità.

Dopo aver visitato i campi innevati, i boschi primaverili, ci ritroviamo davanti al lago incantato...
è un posto incredibile...
l'acqua è limpida e trasparente... il fondo è sabbioso con riflessi arcobaleno... siamo seduti sulla riva a goderci lo spettacolo dei colori che al calar del sole colorano tutto donando un atmosfera magica. Rimarrei li per sempre, ma dobbiamo rientrare perché si sta facendo buio e qualcosa mi dice che non conviene stare in giro di notte.
Ritorniamo tutti alla casetta e decido di preparare loro la cena a base di zuppa.
Dopo aver finito metto i bimbi a letto.
-Trilli sto andando a fare un giro di perlustrazione per vedere un po' se ci sono pericoli in giro..- dice Peter..
-Sta attento!- non sono riuscita a trattenermi dal dirglielo.. perché per quanto può essere odioso.. ci sta un po' di preoccupazione... Lui si gira e mi guarda dapprima sorpreso, poi ghigna, ma decide di non dirmi niente e andarsene.
-Elly....-mi dice Trilli...
-Si Trilli, lo so lo so... mi preoccupo, ma è nel mio carattere preoccuparmi di tutti..!-      -Si si certo...- mi dice lei con uno sguardo che intende un qualcosa che non è ASSOLUTAMENTE vero...! -Trilli non pensare ciò che stai pensando!- la avverto puntandole un dito n segno di avvertimento. Lei in tutta risposta ride e comincia a canticchiare andandosene a letto. -Notte fatina impertinente.- le dico sorridendole per poi andare a letto.

Durante la notte ho sentito qualcuno che mi ha sussurrato.. -io sto sempre attento..-
Ma sicuramente è stato solo un sogno....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ElisabettaLarry