Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Ricorda la storia  |      
Autore: Lidia00love    02/04/2015    2 recensioni
Tutto può accadere durante un concerto, niente è impossibile soprattutto se le gesta degli artisti sono accompagnate da dell'ottima musica, come una canzone, una canzone che farà capire al batterista quello che deve realmente fare, farà capire a Ratliff quello che prova per Rydel e quello che succederà durante il loro tour, solo un piccolo gesto che li pportaerà in un nuovo mondo dove tutto è visto più nitidamente e i Rydellington non saranno solo speranze ma verità, verità più che assolute...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ellington Ratliff
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Ryker cominciò a suonare il basso, la mente di Ratliff prese il volo e lasciò che furono le sue mani a guidarlo per suonare la sua batteria nel miglior modo possibile. Il suono che proveniva dal basso di Ryker era meraviglioso, misterioso e attraente due combinazioni perfette.
Si alzò e prese il microfono in mano, la maglietta era completamente sudata si attaccava alla pelle, si portò il microfono all'altezza della testa e cominciò a cantare, Seven Nation Army,aveva sempre adorato quella canzone e voleva proporla da sempre al gruppo, ma lo anticipò Rydel che anche lei la adorava.
La osservò mentre cantava, sopra le grida del pubblico che lo stava riprendendo con telefoni, avevano poche occasioni di sentire Ratliff cantare, visto che il cantante principale non era lui ma quando cantava si creava come un alone di ammirazione intorno a lui, era attraente.
Quando la sua parte del pezzo finì lasciò che la voce angelica prendesse il suo posto, era potente ma allo stesso tempo ti faceva venir voglia di essere cullato fra le braccia di qualcuno.
Poi il suo tocco magico sulla tastiera era un perfetto accompagnamento per la sua voce.
Poi però quando la musica si fece più lenta e bassa, Rydel lasciò la sua postazione sotto le urla delle fan che aspettavano solo un suo movimento verso Ratliff per scoppiare in urla scatenate.
Anche Ratliff avrebbe voluto urlare, urlare che Rydel era la cosa più bella che avesse mai visto in vita sua, che era l'unica persona che notava in mezzo a luci stroboscopiche colorate e un pubblico che poteva riempire uno stadio.
Si mise accanto a lui continuando a cantare, e lui abbassò le bacchette e mise un braccio intorno alle sue spalle, come per stringerla a se, cavolo, il suo profumi era inebriante anche se era mezza sudata, ma questo rendeva tutto più eccitante e romantico.
Loro erano i Rydellington, alla loro prima tappa del loro nuovo tour, una coppia amata da più di mezzo mondo e all'inizio pensavano che fossero solo supposizioni e speranze dei fan che credevano che non si sarebbero mai avverate, ma in quel momento nessuno in quel palco ne era più sicuro.
Ross per esempio non ne era mai stato sicuro soprattutto quando Ratliff passava minuti interminabili a guardare Rydel affascinato e ammirato.
Si strinse di più a lei, continuando a cantare nel modo migliore possibile, quasi gridando contro il microfono, non aveva mai cantato così intensamente e mai così bene in vita sua.
Rydel la osservò con un sorriso smagliante sul viso, a aprendo la bocca come per urlare ma solo per esprimere quanto era impressionante il suo compagno.
Quando la sua parte finì, e per qualche secondo non servivano voci Ratliff osservò intensamente Rydel in pochi secondi, che però durarono un eternità. Rydel si perse nello sguardo dolcissimo di Ratliff che fece un sorriso compiaciuto e si avvicinò, senza sapere bene il perchè di questo, andò solo ad istinto e l'istinto gli ordinava si stare più vicino a quell'angelo biondo.
-Sei troppo bella!- in altre situazione poteva sembrare un sussurro, ma visto che doveva contrastare le voce e le urla di tutte quelle persone, urlò e Rydel lo sentì e sorrise ancora più felice.
Ratliff strinse di più a se Rydel e senza nemmeno pensarci le sue labbra erano su quelle della tastierista, le luci si abbassarono improvvisamente come per lasciarli soli su quel palco, la musica continuava e le urla si fecero ancora più intense. Ratliffa avrebbe voluto tutte le luci su di loro, come per lasciar capire a tutti quello che provava per Rydel.
Sudata, con i capelli che si attaccavano al collo, lo sguardo ancora scombussolato da tutte quelle canzoni, e gli occhio pieni di desiderio che quel bacio non finisse mai, era uno spettacolo.
Le sue labbra erano calde e morbide e emanavano un profumo buonissimo di ciliegia e Ratliff con le sue mani era la cosa più delicata che avesse mai sentito su di se.
Nonostante non volessero si staccarono e ricominciarono a cantare, Ratliff prese a suonare la batteria con molta più energia e adrenalina, e Rydel scuoteva i capelli estasiata.


Non capirono nemmeno che ore erano, il concerto si chiuse con l'ultima canzone Heart Made Up On You e il gruppo lasciò un pubblico ancora troppo estasiato per andare a dormire e sognare la serata che avevano passato.
Rydel era ancora mezza scombussolata per quello che era successo durante il concerto, non capiva ancora perchè Ratliff l'avesse baciata e perchè gli era piaciuto tanto. Ratliff era sudato ed esausto dopo quel concerto rinunciò a parlare con lui di quanto fosse successo, ma non volle comunque lasciar perdere, lui gli doveva delle spiegazioni.
-Ragazzi, ragazzi devo subito parlare con voi!- urlò il loro coordinatore dei vari concerti, lui aveva allestito tutto il palco e le luci, e lui decideva come si sarebbero svolte le varie canzoni.
Ross cominciò a bere e si mise a sedere su un amplificatore, Rydel si mise a sedere accanto al fratello che li alzò le sopracciglia, come per dirli “Uhh”, Rydel li diede una spintarella e incrociò per qualche secondo lo sguardo adrenalinico di Ratliff, chje la guardò felice e sempre più attratto.
-Voglio assolutamente parlare di quello che successo durante Seven Nation Army, quando si sono abbassate le luci, tutti sono riusciti a vedervi- si volse verso Ratliff a aprì i palmi delle mani come per attendere una spiegazione-Lo so, scusa non dovevo-non c'erano esattamente scuse adatte per quello che aveva fatto e il suo sguardo non era affatto dispiaciuto, anzi era più che eccitato, era felice di quello che aveva fatto.
-No, non devi scusarti io credo che sarebbe un ottima idea, hai baciato Rydel di fronte ad un sacco di persone e questo non ha fatto altro che estasiare di più il pubblico, sinceramente il motivo del tuo gesto deve rimanere privato non so perchè l'hai baciata ma so che è stata un ottima cosa-spiegò il coordinatore soddisfatto.
Rydel si alzò e prese la bottiglia d'acqua dalle mani di Ross che rimase un poco perplesso.
-Quindi?-chiese impaziente dando un sorso all'acqua, era fresca.
-Quindi durante questa canzone succederà la stessa cosa che è successa stasera-
Ryker sputò l'acqua che aveva in bocca che li erta quasi andata di traverso e cominciò a tossicchiare.
-Non ammetto giustificazioni mi dispiace-fece un sorriso e si fiondò verso il suo gruppo senza rivolgere altra parola ai ragazzi ancora sconvolti.
Ross fece un cenno ai fratelli di filarsela per lasciarli soli, e facendo piccoli passi molto silenziosi lasciarono Rydel e Ratliff soli.
Si guardarono per qualche secondo ancora stupiti e poi Ratliff si fece aventi come per dire qualcosa ma Rydel lo interruppe -Perchè mi hai baciato?- non aveva un tono arrabbiato o impaziente, solo molto eccitato. Ratliff fece un piccolo sorriso e abbassò il capo, poi si arruffò i capelli e alzò le spalle -Io non lo so, è successo aveva voglia di farlo e ancora non lo so-
Rydel annuì un poco delusa, sperava davvero che si aprisse un po' di più almeno con lei, che era quasi come una sorella, ma forse era proprio questo il problema che loro erano come fratelli.
Ratliff notò lo sguardo di Rydel e il cuore fu stretto da una morsa fortissima, così fece un passo aventi scivolando sul pavimento e abbassò il capo per guardarla negli occhi -Ti è piaciuto?-
Rydel alzò lo sguardo e fece un sorriso timido, come quello di una bambina che arrossisce quando riceve un complimento -E a te?-chiese sfidandolo.
Ratliff sorrise e annuì, rimanendo quasi ipnotizzato da quello sguardo ancora più angelico.
Love Me Like That, I Will Do Rydel...

Bene, questa è la mia prima fanfiction sugli R5, io li amo semplicemente per non parlare dei Rydellington che mi fanno letteralmente impazzire, l'ho scritta propruio mentre mi ascoltavo tutto l'album di queste meraviglie...beh si nota che sono una fan eh, ahaha va be dedico questa fanfiction alle mie amiche Asia e Nicole che sono R5ver almeno quanto me...spero vi piaccia!!!



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Lidia00love