Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Iri_Potter    02/04/2015    6 recensioni
Jason/Sorpresa
*******************************************************************************
Jason era certo di amarla. Lei era il suo unico grande amore...
Se volete sapere di più, non vi resta che leggere. Altrimenti non saprete mai di chi si è innamorato Jason...Muahahaha!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jason Grace, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Jason osservava il suo vero amore. Lei era lì, splendente. E Jason avrebbe tanto voluto dire cosa provava per lei. Era certo che anche lei provasse i suoi sentimenti, ma non avesse il coraggio di esternarli. Dopotutto era un po' timida. E rigida. Non se la cavava molto bene con le parole. Ma nonostante questo, Jason l'amava. Quella era la sua unica certezza. Il suo cuore bruciava d'amore per lei. Solo a guardarla, una tempesta di sentimenti si scatenavano nel suo cuore.
"Come posso dirglielo? Come posso esprimere a parole l'amore che provo per lei?" si interrogava. "E se lei volesse restare soltanto un'amica? No, non devo neanche prendere in considerazione questa opzione. E'ovvio che lei mi ama. Devo dichiararmi." decise. "Non importa quali saranno le conseguenze. Non importa se non vorrà più essere mia amica dopo aver conosciuto questa dura verità. Perchè non posso più controllare i miei sentimenti per lei."
Jason la osservò. Era così bella e sensuale, nella sua semplicità. Lui aveva imparato a conoscerla nel tempo, anche se lei aveva un po'di difficoltà ad aprirsi.
Le sue labbra si avvicinarono alle sue. E lui la baciò. Dopo un attimo di incertezza, lei ricambiò. E il bacio fu così appassionato da lasciare una cicatrice sulle sue labbra. Perchè lei era il suo unico grande amore...la spillatrice.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Iri_Potter