Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: KatEverdeen    02/04/2015    2 recensioni
Tu pensi di conoscermi Beck... Bhè ti do una notizia, forse potrà anche non piacerti mio caro, tu non mi conosci. Pensi di possedermi, ma non è così... Non dovevo raccontarti tutte quelle cose sul mio passato perchè tu ora mi guardi e vedi solo una... Una povera ragazza sfortunata, che finge di essere cattiva solo perchè ha sofferto... Così ora ascoltami tesoro, perchè hai davvero sbagliato tutto...
I pensieri fluiscono nella mia mente incontenibili, il mio stato d'animo è distrutto dai sentimenti, che hanno lacerato i tessuti del mio cuore perchè sono arrivati prepotentemente tutti insieme. Vorrei che la mia testa la smettesse di farmi soffrire in qesto modo...
Hei. Aspetta un attimo.
Perchè dovrei inpedire loro di sfogarsi? Prendo carta e penna e comincio a scrivere...
Io ti respingo quando vuoi venire a scusarti e poi quando vengo a farlo io sei tu a farlo... e così ci colpiamo più duramente, di più... Tu gridi contro di me, io grido più forte e ancora di più... Purtoppo non posso fare a meno di amarti ma voglio avvertirti di una cosa... Io sono pericolosa... forse ti sei spaventato, troppo,perchè non riesco a convincerti.
Vuol dire che non mi conosci.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IT'S COLD WITHOUT YOU...

 

 

 

 

Esco da casa Vega come un uragano furioso sbattendo violentemente la porta dietro di me.

-Sai cosa, Beck? Ora esco fuori da questa porta e conterò fino a dieci. Se non sarai fuori al dieci, andrò a casa e sarà finita tra noi due. Per sempre.-

In pratica gli ho urlato tutta la mia stupidità in faccia. -1!- Non so perché ho combinato tutto questo, io e Beck non abbiamo mai litigato così violentemente e questa volta temo veramente di aver fatto un gran casino... Ma so che lui mi ama e quindi abbasserà la maniglia appena se ne ricorderà.
-2!- Da dentro si può sentire la voce di Trina, la sorella di Racchia... Ehm ehm... Scusate, Tori, tentare di convincere Beck di mettersi con lei... Potrei benissimo entrare e tagliarle la lingua con le belle forbici che Cat mi ha regalato a Natale ma non credo sia il caso... Non voglio, preferisco aspettare e vedere cosa succede.
-3!- Tre... Il numero perfetto... Io non credo a queste cose, non sono per nulla scaramantica ma per ora posso fare un'eccezione... Su dai esci, così ce ne andiamo da qualche parte a chiarire ciò che sta succedendo...
-4!- E invece no... Tu non esci neanche ora... comincio a preoccuparmi. No. Io mi fido di te, Beck e so che tu ci tieni a me e che da un momento all'altro ci ritroveremo faccia a faccia, con gli occhi che mormorano da soli, senza l'ausilio delle labbra, le proprie scuse...
-5!- Sono già a metà del mio conto... Non so cosa stia aspettando per uscire, sento Tori gridare il nome della sorella e non posso fare a meno di chiedermi cosa stia stia succedendo li dentro...
-6!- Dai Beck... cosa aspetti? Vieni via da li... DANNAZIONE VUOI USCIRE DA QUELLA PORTA?! La rabbia si mischia alla paura con un risultato micidiale sulla mia personalità... Beck, tu mi conosci, tu sai ciò che proverei se ci lasciassimo... Ho già perso tanto e se perdessi anche te potrei commettere qualche pazzia!
-7!- Sette... Sto sudando freddo perché ho il terrore che tu possa abbandonarmi come hanno fatto i miei genitori... Se te ne and
assi anche tu cosa rimarrà di me? Un mucchietto di cenere e dolore... Ne sono certa. -8...- Avanti Beck... Il mio tono si fa meno sicuro, non starai facendo sul serio? -9...- Un solo numero e non saremo più un NOI... forse non hai capito che io sono mortalmente seria... Forse non hai capito che se entro il dieci non apri quella dannata porta non mi rivedrai più... oddio.... questo è un po' impossibile visto che frequentiamo la stessa scuola e anche la stessa classe... Diciamo che non ci vedremo più come una volta...........
-10!-...
Nascondo il tremolio della mia voce dietro un tono altero. La maniglia resta immobile. Beck che stai combinando? Aspetto ancora qualche secondo e il peso di quello che è appena successo mi ricade addosso con lo stesso spessore di un macigno... A-abbiamo rotto... Non può essere vero... Rabbia. Incredulità, paura... tutte queste emozioni producono in me un effetto di assurda confusione che mi fa salire le lacrime agli occhi. Istintivamente poggio la mano sul pomello... Ma poi mi trattengo... è stato lui a voler rompere in un certo senso... è vero, se io voglio qualcosa so diventare un'arpia però con lui non ce la faccio... Se lo ferissi non me lo perdonerei mai. Le lacrime prendono a rigare copiose le mie guance e prima di imboccare il vialetto tiro un calcio sul della casa, lasciando l'impronta dei miei anfibi sul candore bianco , me ne vado...

Con i pugni serrati in una morsa di umiliazione e il pensiero insopportabile che a lui di me non glie ne mai fregato niente in realtà perché l'amore non può svanire così nel nulla, tutti i bei momenti, tutti i sorrisi che ti ho dedicato... Raggiungo la macchina, m'infilo nel abitacolo e resto immobile per qualche minuto che più che altro mi sembra qualche ora sul sedile di pelle nera, asciugandomi gli occhi e togliendomi dal viso i residui del trucco sbavato. Metto in moto e riparto. A casa non ci torno di sicuro.

*********************************************

Ciao a chiunque leggerà quasta storia! qusta fun fic è una Bade, lo so, l'inizio è triste ma col tempo tutto si sistemerà lo prometto!!

Bacioni.

KatEverdeen.

P.S. Ah, vorrei sapere che ne pensate per cui sono garditissime recensioni!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: KatEverdeen