Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: BlackMassFlames    03/04/2015    0 recensioni
Emy, questo è il suo nome. Una ragazza di 18 anni che vive al nord, in Svizzera. Capelli lunghi neri, pelle candida, un visino da invidiare. Può una ragazza tanto malinconica quanto bella trovare la felicità nella sua vita?
Emy dovrà tenersi pronta a una serie di emozione che le sconvolgeranno la vita.
Non lasciatevi ingannare da primi capitoli.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il week end era volato, passai il sabato sera con Annie ad alcune nostre amiche in un locale. Passamo la nottata a casa di Vicky una nostra cara amica d'infanzia, tra cibo, musica e pigiami. Una classica nottata fra ragazze.
Era ormai domenica sera, ero in ansia, accesi una sigaretta e feci uscire tutto il fumo dai miei polmoni, intanto andai sul sito.
Sul sito ufficiale della tanto amata band c'era già il link, ma non era ancora attivo. 23.55, 5 minuti alla mezza notte.
Ero agitata, mi sudavano le mani. Ma ero cosi convinta che tanto non avrebbero mai scelto me.
Guardavo ansiosa fuori dalla finestra. 00.00 9 febbraio 2015. Era arrivata l'ora di scrivere il mio nome e sperare che scegliessero me.
Clicco il link sulla descrizione, si apre una pagina:
"Ciao, vorremmo che tu leggessi attentamente le nostre parole, prima di digitare il tuo nome! Potrai scrivere il tuo nome e cognome solo una volta, dando il tuo indirizzo e-mail, e la città in cui abiti con la via e un numero di telefono. Le informazioni che ci dai sono assolutamente riservate, e non saranno di dominio pubblico. Buona fortuna dai Black veil brides!"
Ansia.
Clicco su "continua" Appare una sorta di formulario, dove scrivere i miei dati personali.
Mi tremavano leggermente le mani.
Finito, "invia" .
"Saprai chi sarà il/la vincitore/vincitrice il 12 febbraio 2015 alle 14.00!"
Ecco, ho finito.
Spensi la sigaretta ormai arrivata al filtro. Presi il telefono e scrissi a Annie:
"Fatto, che ansia. Non mi aspettavo di sentirmi cosi"
"Ho fatto anche io, sono esaltatissima!:D" mi rispose subito.
Amavo il suo atteggiamente, cosi sorridente, cosi solare.
Passai la nottata ad ascoltare tutti i CD dei black veil brides, tra una sigaretta e l'altra, tra coperte e social network vari.
Ero cosi nervosa, volevo sapere la risposta subito, non aspettare altri giorni. Avevo l'ansia addosso, non riuscivo a dormire.
"e se scelgono me?" "come mi comporterò con andy? insomma è l'amore della mia vita" "e se non mi scelgono?
Non devo rimanere delusa, insomma si sa che non sono la ragazza piu fortunata del mondo.
Una paranoia dopo l'altra, un filmino mentale dopo l'altro.. alla fine mi addormentai abbracciata al mio cuscino stringendo un pezzo di coperta fra le mani, mi addormentai con "SAVIOUR" nelle orecchie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: BlackMassFlames