Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: sonamy24    03/04/2015    4 recensioni
Ti scriviamo questa canzone perché non abbiamo altro per non dimenticare mai il tuo sorriso ora che sei in paradiso
Genere: Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marine the Raccoon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero li, sopra quella distesa dorata.Era una giornata di burrasca e, davanti a me, appariva quella distesa blu che, nelle giornete come quelle, appariva come uno straccio sporco sbattuto dal vento.Ora mai non provavo più dolore ne sofferenza, ero immune a tutto. Volete sapere perché piangevo? Amore.... C'è sempre l'amore di mezzo. Quell'amore che mi aveva corrosa fino all'ultima cellula. Ero sempre stata innamorata di quel procione grigio a strisce nere. Mi perdevo sempre nei suoi occhi color ghiaccio. Aveva anche un nome bellissimo....Jeremy. Quel nome mi stampava sempre un sorriso sul volto. Oggi era il suo compleanno ma lui, pultroppo, non era li per festeggiarlo. Era morto a causa di un incidente in mare quella stessa mattina. La causa della sua morte....uno scoglio. Era scivolato giù dalla scogliera. L'impatto sopra quello scoglio è stato atroce.Ovviamente era morto sul colpo........ pensare che lui adorava il mare. Era la sua passione. Lo vedevo sempre li su quella scogliera a ammirare quella distesa blu. Mi raccontava sempre delle leggende sui mostri marini o su Atlantide. Mi raccontava dei suoi sogni, mi diceva sempre - vedi Marine quell'isola lá? È  ancora inesplorata e, un giorno io e te, andremo a esplorarla insieme!- che bei tempi.........o Jeremy, ma perché mi hai lasciata? Mi dicevi  sempre che un giorno saremo sbarcati su quell'isola, che gli avremo dato un nome e che la avremmo esplorata. Ma ora che non ci sei più, con chi esploreró quell'isola? Con chi parlerò dei miei sogni? Chi mi racconterà quelle leggende sul mare che mi piacevano tanto? Tu eri tutto per me! Avevi colmato il mio cuore con il tuo amore, la tua voglia di vivere, il tuo sorriso.... Tutti mi dicevano sempre -stati alla larga da quel procione, è un tipo strano!- ma io non davo ascolto a quelle voci, sapevo che non era così, sapevo che eri un tipo simpatico e solare. Tutti quelli che ti odiavano ora piangono sulla tua tomba, ma che senso ha!? Quelle non sono lacrime vere, sono lacrime finte! Loro non piangono lacrime salate, come quella distesa d'acqua che mi si presenta davanti e che amavi tanto,no! Piangono lacrime dolci, senza cuore e sentimento! Io, io piango quelle lacrime salate, quelle lacrime che fanno male, quelle che non si possono fermare, come una corrente che non si ferma mai! Quelli che stanno piangendo quelle lacrime dolci, finte e sporche sono dei vigliacchi! Non ti hanno amato quado eri vita! Chi piange quelle lacrime salate, vuol dire che ti voleve bene,ti amava e ti rispettava! Queste persone piangono salato, perchè ti starai chiedendo, ma è ovvio! Tu amavi quella distesa salata, ecco perchè! Le lacrime è come se fosseeo salate per ricordare te, per ricordare il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, tutto! Sai perchè il mare è burrascoso oggi? Perchè tu non ci sei più, esso è arrabbiato con chi ti odiava che ora piange lacrime false sulla tua tomba! Io ti ho amato, ti ho rispettato, rispettavo le tue decisioni e i tuoi sentimenti, come tutti i nostri amici. È arrivata Amy 3 secondi fá, mi ha agliutata a rialzarmi, mi ha abbracciata e mi ha detto:"lui rimarrá sempre qui, nel tuo cuore"sorrisi a quelle parole, Amy aveva perfettamente ragione! Sai mi ha detto di aspettare un attimo sulla spiaggia. Ho aspettato e, dopo pochi minuti, è tornata con tutti i nostri amici. Vedi Jeremy, loro erano le persone che ti dicevo prima, quelle che non ti dimenticheranno mai e che ti vorranno sempre bene...Io e gli altri siamo andati sopra la scogliera. Ora, dove prima tu eri sempre seduto, c'è una pietra con su scritto:"a te che eri sempre solare e vivace regaliamo questa pietra perchè non abbiamo altro, a te che eri il nostro compagnio di avventure ti mandiamo un abbraccione enorme, a te che non ci hai mai abbandonato ti mandiamo un bacione, a te sogniatore ti cantiamo una canzone per non dimenticare mai il tuo sorriso ora che tu sei in paradiso.
Ti vogliamo bene Jeremy, non ti dimenticarlo mai! I tuoi amici....
È si Jeremy, ti vogliamo tanto bene ricordarlo!
Auguri amore mio.....



Angolo autrice:
Ciaoooo! Bene vi è piacuta la storia? Spero di si!! Come al solito recensite(lo so è molto triste ma che ci posso fare è venuta fuori così)
Baci baci sonamy24
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: sonamy24