Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kyras890    03/04/2015    2 recensioni
Hailey, 17 anni, tranquilla, forte e sicura di se.
Noah, 18 anni, un ragazzo come tanti, anche lui dal carattere forte ma dolce quando e con chi vuole.
Un'estate, 90 giorni.
Una storia fatta di amore, odio, gelosia e incomprensioni.
Tra di loro nascerà solo una grande amicizia o qualcosa di più?
Leggete e lo scoprirete.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Un'estate da favola.
 
Sono sempre stata una ragazza abbastanza tranquilla.
Non uso droghe, ho la media dei voti abbastanza buona ma non ho molti amici.
Diciamo che è una mia scelta quella di non averne, gli amici prima o poi se ne vanno lasciandoti completamente sola, come mi è successo qualche anno fa con Charlotte.
Eravamo amiche dall'asilo, praticamente inseparabili.
Poi mi ha lasciata sola per andare con i ''vip'' della scuola, ossia cheerleaders e giocatori.
 Patetica.

Adoro andare alle feste, divertirmi e ballare fino a notte fonda.
In poche parole, voglio godermi la vita.

Che stupida, non mi sono neanche presentata. Il mio nome è Hailey Miller, ho 17 anni e vivo a Boston e in questo momento sto finendo di preparare le valigie e sono in estremo ritardo.

Sono le 09.30 il mio volo parte alla 10.30.
Devo sbrigarmi altrimenti perderò l'aereo.
Sto partendo per andare a New York, la Grande Mela, a passare l'estate da mio cugino Chris.
Chris è un ragazzo davvero bello, ha gli occhi azzurro chiaro, i capelli castani ricciolini e un sorriso meraviglioso.
Sono 4 anni che non lo vedo e non vedo l'ora di riabbracciarlo. Da quando mio padre e mio zio litigarono non l'ho più visto.

Mio padre è morto due anni fa a causa di un incidente, mia madre non ha mai accettato questa cosa.
Da quel giorno mi sono praticamente chiusa in me stessa, non mangiavo più di tanto e non uscivo di casa.
Poi ho capito che ormai è successo e non si può tornare indietro, quindi ho deciso di risvegliarmi dal mio letargo e tornare a vivere.
Ora che ci penso, una normale madre in questo momento starebbe sbraitando contro la figlia per il ritardo, mentre la mia no.
Da quando è morto papà cerca sempre di distrarsi con il lavoro, non è mai in casa e non mi guarda neanche in faccia, dice che gli somiglio troppo e che guardarmi porterebbe solo altra sofferenza nella sua vita.
Finalmente ho finito di preparare le valigie, sono le 09.45, esco di casa, chiamo un taxi e mi dirigo all'aeroporto.

Alle 10.20 sono sull'aereo in attesa della sua partenza, non vedo l'ora di arrivare a New York.
Chissà come è diventato mio cugino, se è cambiato molto o se è rimasto come prima.
E i suoi amici? Come saranno? Chissà.
Una cosa è certa, sarà un'estate da favola, me lo sento.
Ed è tra questi pensieri che mi addormento mentre l'aereo decolla.

 
-Angolo autrice.
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo, è la prima storia che scrivo e spero che piaccia a tutti:)
In questo capitolo ho voluto parlare un pò della vita della nostra protagonista, ma tranquilli, a partire dal prossimo capitolo conosceremo anche gli altri personaggi;)
Chiedo scusa per eventuali errori:)
A presto, un bacioo:*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kyras890