Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: doctorsmadness    03/04/2015    1 recensioni
Cosa può aver provato Joker quando ha fatto accomodare Ciel e Sebastian?
Cosa può aver provato quando ha visto le crudeltà che il barone Kelvin aveva in serbo per quei bambini?
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joker 

Tutti questi bambini presi dalla strada e strappati dalle loro famiglie… Tutti questi bambini con lo sguardo vuoto di chi non si riprenderà più…

Come ho potuto prendere parte a questo spettacolo? Anche se so che non è giusto rapire questi innocenti, lo faccio per proteggere i miei fratellini e le mie sorelline più piccole da quest’uomo.

 

Suonano alla porta; è chiaro che si tratti di Black e Smile ovvero Ciel Phantomhive e il suo maggiordomo. Come ho potuto farmi abbindolare da loro?

Vado ad aprire la porta; cerco di nascondere la mia paura e la preoccupazione sotto un sorriso. Apro la porta e, come avevo previsto, erano Black e Smile.

Li faccio accomodare; dopo di loro arriva anche il Barone Kelvin.

 

Con un falso sorriso mi posiziono sul palco e dalle mie labbra escono le solite parole: -Che lo spettacolo abbia inzio!-.

Questi bambini che vengono usati come bambole… uno di loro viene mangiato da un leone, un’altra bambina cade giù dalla fune e si sfracella sul pavimento, un altro lancia dei coltelli contro una pargoletta ma Black lo ferma… E pensare che questa sorte poteva capitare anche a me e ai miei fratellini…

Quel sorriso che avevo all’inizio si trasforma in un ghigno di dolore misto a rabbia.

Come posso lasciar passare questa crudeltà?

 

Ci dirigiamo verso quello che sembra l’anfiteatro.

Qui l’aria è piena di tristezza e gli occhi dei ragazzini sono ancora più vacui a tal punto da non mostrare alcuna emozione, nemmeno la paura; semplicemente sono buttati dentro delle gabbie come animali.

 

Un guizzo di rabbia e tristezza attraversa lo sguardo del piccolo Smile. Questa visione sembra arrecargli dolore e ciò lo fa sentire male al punto tale da avere una crisi come quella che aveva avuto al circo.

Che sta succedendo?

 

Sento Black prendermi da dietro e vedo che avvicina al mio volto una lama. Intanto Smile punta la pistola contro il barone e lo uccide.

Il medico spunta all’improvviso. Si alza sulle sue gambe… eppure… aveva detto che lui non le poteva muovere…

 

Inizia a spiegare di cosa siano fatte queste protesi, ma appena lo assimilo il mio cervello non lo accetta e delle lacrime rigano il mio volto.

Sebastian lo ha già ucciso ed ora giace a terra. Le luce sembrano abbassarsi sempre di più… Le lacrime rigano il mio volto disgustato.

Almeno voi salvatevi… almeno voi…

Ormai questo spettacolo si è volto al termine.

 

Note dell'autrice: Sono abbastanza nuova in questo fandom, quindi abbiate pietà di me. Comunque, questa flashfic l'ho scritta ieri sera e spero che vi possa piacere. Joker è il mio personaggio preferito di "book of circus" e mi sembrava giusto scrivere qualcosa su di lui. Ora mi dileguo e buona lettura c:

doctorsmadness

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness