Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Dominil    20/12/2008    6 recensioni
Spin off di "Life Like Dream Ain't For Me"
"Ehm..." inizia Zacky boccheggiando. "Sai, per il compleanno dei ragazzi..."
"Ma è solo tra un mese!" esclama Brian irrompendo nella stanza seguito dai nostri figli che corrono subito verso il cane cominciando a coccolarlo.
"Grazie Zack, ma questo cane non può far parte della famiglia Haner." riprende.
"E dai Bri..." mi intrometto io, facendo gli occhi da cerbiatto.
Io, i nostri figli Mark e Frank e persino il cane, lo fissiamo sgranando gli occhi.
"Ti prego, possiamo tenerlo?" esclamiamo all'unisono.
"Ragazzi... non... e va bene, tanto non ho mai deciso nulla in questa casa."
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daddy, can we keep it?



Ebbene sì, l'ho scritto.
Questo è uno spin-off della mia ff 'Life Like Dream Ain't For Me', dove troviamo Beth e Brian diversi anni dopo.
I hope you'll Enjoy It.
(Ci vediamo sotto xD)



Beth P.O.V.

"Avanti ragazzi, a fare i compiti." esclamo spegnendo la tv.
"Ma mamma!" protestano i miei figli, sbuffando.
"Niente storie..."
"Io li ho già fatti!" dice Mark provando a corrompermi con un sorriso, identico a quello di Bri.
Sorrido.
"Potrei anche fidarmi, ma non credo che papà lo farà quando gli dirò che la tua insegnante mi ha già convocato quattro volte questo mese. E conosci già la sua politica: prendo la chitarra che ti ho appena comprato e te la spacco in testa. Quindi, marsch."
I due gemelli non replicano e finalmente vanno di sopra a studiare. Almeno lo spero.
Suonano alla porta e io vado ad aprire.
"Ciao Zacky!" esclamo vedendo il mio migliore amico. Lui esibisce un largo sorriso ed entra.
Il ragazzo viene seguito da sua moglie, Gloria, nonché mia migliore amica.
La accolgo con un caloroso abbraccio. Insieme a lei entra anche un grosso cagnolone nero e peloso.
"E quello?" chiedo stupita.
"Ehm..." inizia Zacky boccheggiando. "Sai, per il compleanno dei ragazzi..."
"Ma è solo tra un mese!" esclama Brian irrompendo nella stanza seguito dai nostri figli che corrono subito verso il cane cominciando a coccolarlo.
"Grazie Zack, ma questo cane non può far parte della famiglia Haner." riprende.
"E dai Bri..." mi intrometto io, facendo gli occhi da cerbiatto.
Io, i nostri figli Mark e Frank e persino il cane, lo fissiamo sgranando gli occhi.
"Ti prego, possiamo tenerlo?" esclamiamo all'unisono.
"Ragazzi... non... e va bene, tanto non ho mai deciso nulla in questa casa."
Cede, lasciando poi che io lo baci sulle labbra.
"Ah, tesoro, io e Gloria andiamo a fare la spesa e affidiamo a te e a Zacky la casa, i bambini e il cane." spiego affiancando la mia amica sulla porta.
Prendo Zacky in disparte e gli dico:
"Mi affido al tuo buonsenso. Per favore." Indico mio marito. "Non permettergli di far esplodere la casa."
Lui mi sorride, illuminando il suo viso infantile.


Brian P.O.V.

Appena Beth e Gloria chiudono la porta dietro le loro spalle, Zacky esclama:
"It's party time, baby!"
Prende una bottiglia di birra dal frigo e va ad accomodarsi sul mio divano, davanti alla mia tv. Io lo seguo, sollevato dal fatto che quelle due pesti stiano afcendo i compiti.
Dopo qualche ora però, comincio a preoccuparmi. La casa è troppo silenziosa, quasi... vuota.
Una smorfia di paura contorce il mio viso.
Corro nella stanza dei gemelli e con mio grande orrore la scopro deserta. La finestra è spalancata.
"Zacky... mi aiuteresti a scavare una fossa per la mia tomba?" chiedo tornando in salotto vicino al divano, dove il mio amico è completamente svaccato con i piedi allungati sul tavolino.
"Perchè, che è successo?"
"I gemelli... sono spariti." spiego abbassando il capo.
Il mio amico spalanca la bocca e, senza emettere alcun suono, la richiude.
"Se permetti vado a preparare la mia, di fossa."
Prendiamo le giacche e le chiavi della macchina, poi usciamo.
Cerchiamo Mark e Frank per tutta la città: al bar, alla sala giochi, nei bidoni dell’immondizia…
Sono le sei e mezza e non siamo ancora riusciti a trovarli. Sto iniziando a spaventarmi davvero.
“Brian… io direi di tornare a casa. Magari sono già lì.”
“Ok.” Mormoro. Acconsento solo perché  non ho un’idea migliore.
Torniamo entrambi a casa. Nel corridoio ci sono strane e viscide impronte sospette che si diramano per tutta la casa.
“Credi siano loro?” mi domanda Zacky.
“Per forza… solo che adesso mi tocca anche pulire.”
“Ciao papà!” esclamano i miei figli venendomi incontro. Mi prende una paralisi. Sono completamente, del tutto ricoperti da fango.
“Dove vi siete cacciati?” sbotto incazzato.
“Siamo andati al parco.” Risponde Mark abbassando il capo.
“E cosa mi dite del fango?”
“Due ragazzini ci hanno infastidito e così abbiamo iniziato una battaglia di fango! È stato troppo divertente!” dice Frank facendo illuminare gli occhi all’improvviso.
“Hanno preso tutto dal padre.” Mi sussurra il mio amico sogghignando.
Mi sento così fottutamente orgoglioso.
“Mark… Frank… anche se mi avete fatto spaventare a morte, sono orgoglioso di voi. Però adesso scope in mano e a pulire!” ordino.
Appena Zacky mi vede con la scopa in mano, si dilegua all’improvviso, tornando a poltrire davanti alla televisione.
“Ma papà…” mormora Frank.
“Niente ma. Squadra Haner, MARSCH!”
Facciamo appena in tempo a pulire, che le nostre mogli ritornano in casa.
Finalmente sono libero. Dovrebbero pagarmi per questo.
“Allora ragazzi, com’è andata?” chiede Beth a tutti e quattro.
“Bene.” Rispondiamo all’unisono.
Scocco un tenero bacio sulla guancia di mia moglie e poi corro sul divano.
Beth mi viene incontro, sedendosi sulle mie gambe. Prende il mio viso tra le sue mani affusolate e mi da prima un bacio leggero sulle labbra e poi scende sul collo. Io chiudo subito gli occhi, già in preda al piacere.
"Ci sono... i bambini..." riesco a mormorare, tra un bacio e l'altro.
"Zacky." dice, allontanando il suo viso dal mio. "Tu e Gloria portate i ragazzi a fare un giro che io e Brian abbiamo molto da fare."
Accompagna le parole con un gesto della mano.
"Sì. Su ragazzi, lasciamo mamma e papà soli." lo sento dire, prima di perdermi nelle profonde iridi degli occhi di mia moglie, che dopo tutto questo tempo, amo ancora da morire.


Come dicevo prima, mi sono finalmente decisa a postare questo spin-off, che avevo scritto già da un po'.
Anche se sono passati diversi anni, la storia tra Bri e Beth va ancora alla grande.
Spero davvero vi sia piaciuta.
Baci.
Glo.
Zacky ridacchia

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Dominil