Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Golden Eyes    03/04/2015    1 recensioni
Lei atletica, lui sportivo.
Lei bella, lui affascinante.
Lei dolce, lui sensibile.
Gli opposti si attraggono? In realtà credo che vada tutto a caso.
Un'estate per dimenticare e ritrovarsi, per divertirsi e innamorarsi. Un'estate calda come il sole, come il mare a mezzanotte, come un cuore con qualcosa dentro. Con quel profumo particolare, che sa di vita e giovinezza.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E poi boh, da marzo ti ritrovi a giugno che non ti sei neanche goduto i narcisi, o le vacanze pasquali. 
Suppongo sia questo che succede a provare l'ebbrezza di recuperare tutte le materie prima di aprile. I mesi ti scorrono via dalle mani perché non hai più niente a cui pensare che non riguardi sole, acqua salata, sabbia, arrampicate, infradito e scarponcini indossati con gli shorts. Già al decisivo otto in inglese di quel fatidico ventinove marzo 2015 mi sembrava di pregustare il familiare formicolio dello iodio nel sangue, il retrogusto amarognolo dell'Estathè, e l'adrenalina per quell'estate che pareva a un palmo da me.
E lo era. Due mesi passarono in un lampo, e così quella ridicola settimana di scuola a giugno, che sembra l'ultimo velleitario tentativo della stagione scolastica di tenerti con sè.
La campanella dell'ultima ora dell'otto di giugno fu il colpo di grazia a quello stupidissimo anno di scuola. Nulla fu più lungo di quella patetica manciata di secondi prima del suono, ma passarono anche quelli. Al primo istante in cui la campanella trillò, il sangue iniziò a ribollire, pieno di bollicine e di adrenalina, trasmettendosi in ogni parte del corpo. 
Mi alzai come un razzo e raccolsi i libri, con il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore. La scuola era finita, fuori c'era il sole, i miei genitroi avevano già prenotato due meravigliose settimane al mare: mi apprestavo a trascorrere l'estate che sognavo da tutto l'anno.

Non avrei mai pensato che sarebbe stata la migliore che avessi mai passato, in quei diciotto anni di vita.

Nota dell'autore
Spero sinceramente che si metta qui 
Nel caso in cui andasse scritta in un altro posto, sappiate che mi dispiace.
Veniamo alla storia. Lo so, è cortissima, ma non credo che avrei potuto scrivere di più per una prefazione... insomma, dopo un po' uno le frasi sull'amore e sull'estate le finisce.
Sono qui per esercitarmi come scrittrice, credo di avere potenzialità ma poca esperienza. E quale migliore scuola delle lettrici di Efp, per migliorare? 
Ho deciso di partire dalla storia più semplice che si potrebbe scrivere. Sono ben accette le recensioni, anche negative, ditemi ogni più piccolo errore.
Spero di riuscire a continuarla e di trovare qualcuno che la legga, nel frattempo, un saluto :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Golden Eyes