Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleDefender    03/04/2015    0 recensioni
Tutto cominciò da un semplice video...
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Play, Stop, Rewind

Ormai erano gesti automatici questi.

Gesti automatici dovuti da un fattore. Un unico semplice fattore.

Ed ecco di nuovo.

Rewind, Play.

Una macchina si fa largo nella scena fermandosi al centro dell'inquadratura.

La telecamera segue ogni singolo movimento cambiando lentamente prospettiva.

Istintivamente un sorriso mi compare sul volto vedendo quel chupa chups che gioca tra le sue labbra.

Cambio inquadratura.

Questa volta è un primo piano. Uno di quelli che ti fanno sussultare.

Il suo profilo, quella pettinatura non troppo bella ma che su di lui sta bene comunque. Ancora quel chupa chups. E la sua mano che con un semplice gesto fa partire la musica nelle cuffie precedentemente indossate.

Cambio scena.

Adesso si vede perfettamente il suo viso e la parte superiore del suo corpo. Le mani tra i capelli e lentamente la canzone comincia. Il suo dito sembra che stia puntando me e non la telecamera che ha difronte. Le labbra si muovono in perfetta sincronia con la musica, come d'altronde fa sempre anche il suo corpo. Ancora un passo ed ecco la fonte di ogni mio problema.

Sulle sue labbra si fa spazio un ghigno simile ad un sorriso. Una di quelle smorfie in perfetta armonia con la luce presente nel suo sguardo, una luce ammaliatrice e una smorfia che nonostante io la riguardi migliaia di volte, le mie reazioni sono sempre le stesse:

la perdita del respiro.

gli occhi che si allargano

e il mio cuore, che neanche facendo apposta inizia ad aumentare la sua velocità facendo

"Boom Boom Boom"

proprio come il testo della canzone che sento lontana, perchè sono troppo presa per non concentrarmi su altro, che non sia lui.

Stop, Rewind and Play.

prima o poi mi rovinerai la vita.. Kai.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 

Nota di LittleDefender: *Sbuca in un altro fandom* Salve a tutti sono Little Defender *-* Spero vi sia piaciuta la mia flash-fic breve ma piena di feels a mio parere. Devo ammettere che Kai non è il mio bias ma dopo vari discorsi con una mia amica (ciao amica che mi hai aiutato a partorire questo accumulo senza senso di lettere e parole. Ti voglio bene) sono o siamo arrivate alla conclusione che questo suddetto soggetto ci sta rovinando letteralmente la vita. Se vi è piaciuta la mia storia lasciate un commento e se non vi è piaciuta.. beh, lasciate un commento comunque, sono sempre pronta a critiche costruttive per migliorare. Spero di scrivere altre FF, ma per il momento: Che la forza sia con voi ^-^ Ciao!


Bonus:

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LittleDefender