Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: annabeth_giannini    04/04/2015    0 recensioni
Percy ha messo fuori gioco un arpia del campo quindi chiama annabeth e le chiede aiuto quando riescono a risvegliare l arpia essa riferisce che ha un messaggio importante dal campo..
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy prese per mano annabeth e la porto' nel bosco. le sue mani erano calde e sofici,percy penso' che sarebbe stato bello fare un passo avanti con annabeth,ma non sapeva se lei fosse pronta, quello che voleva fare era un passo importante che li avrebbe legati per sempre.Ma infondo avevano quasi diciotto anni e forse era arrivata l'ora di diventare un po'piu adulti. -che ne dici di andare nella mia casa a vedere un po' di tv?- chiese percy. Si era convinto a provare a fare quel passo. -ma certo!tanto hegdh non c'e' e a quest'ora tutti dormono,nessuno ci darà fastidio.- confermo' la ragazza. I due si diressero verso la casa tre,la casa di Poseidone. Stranamente la camera era ordinata, prima di decidere cosa vedere i ragazzi ci misero un po' ma decisero di vedere titanic, il film che stava vedendo annabeth prima che percy la chiamasse. La ragazza comincio' subito a piangere ,non appena jack compro' i biglietti per salire sulla nave. percy si accorse che la sua ragazza stava piangendo e le diede un bacio sulla fronte per consolarla. -a noi non succederà mai una cosa del genere testa d'alghe..se affondassimo con una nave tu non moriresti e neanche io perche' tu mi salveresti..vero?- -certo che lo farei, non potrei vivere senza te sapientona, sei una parte della mia vita,ho bisogno di te per vivere sei essenziale- La ragazza abbraccio' percy e continuarono a vedere il film in silenzio,finche' jack non bacio' rose: -per me jack bacia benissimo- disse annabeth -phs,perfavore io so fare di meglio!- disse percy sbuffando. -ah davvero?- -si, vuoi una dimostrazione?- -okay maestro di baci fammi vedere cosa sai fare!- Percy si alzo' in piedi, e subito dopo fece alzare anche lei, le poggio' una mano su un fianco e l’altra sull’altro e si avvicino', fecero scontrare le fronti, e le punte dei nasi, percy la guardo' negli occhi, nei suoi profondi occhi grigi pieni di felicità. Lei li incastro' nei suoi, color dell’acqua dell’oceano più profondo, e sorridere.percy si stacco' leggermente solo per far scontrare le loro labbra ancora una volta, lei appoggio' le braccia sulle spalle del ragazzo e una mano dietro il collo all’inizio dell’attaccatura dei miei capelli e lo avvicina di più alle sue labbra, lercy socchiuse le sue con la lingua, e lei automaticamente apri' la bocca, facendo iniziare uno scontro di lingua molto passionale. Dentro percy voleva sempre di più, si sentivjma pronto per il prossimo passo, ma avevo paura che lei non lo fosse. Dopo un paio di minuti Percy si stacco' e disse -emh Annie devo darti un regalo- Era un po di tempo che percy aveva comprato alla sua ragazza un completino intimo tutto leopardato. Il figlio di Poseidone consegno' il regalo alla ragazza che non appena lo apri' ,divento' completamente rossa in viso. -percy! Wow e' bellissimo..emh forse so già quando e come usarlo!- Annabeth ando' in bagno e non appena usci' percy rischio' di svenire: -wow Annie sei cosi bella e sexy!- -okay testa d' alghe penso che tu abbia capito che intenzioni ho!- Quell'atteggiamento non era da Annabeth, ma percy capi subito che non Voleva fare cose volgari, si certo voleva fare quello che tutti state pensando ma con dolcezza. E cosi' fece. I due si coccolarono e fecero determinate cose per molto tempo e alla fine Annabeth si addormento'. Percy le diede un ultimo bacio e penso' che quella era stata la notte piu' bella della sua vita e si addormentò'.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: annabeth_giannini