Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: A Nameless Fanboy    04/04/2015    1 recensioni
Ecco come andrebbe una festa dove Nico,stranamente, è allegro e Will è riluttante perché in imbarazzo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Will Solace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dai Will esci” urlò Nico da fuori, poggiato sulla porta del bagno.
“No” rispose Will dal suo nascondiglio “Non uscirò mai conciato così”.
Nico guardava impaziente il suo orologio nero abbinato al suo costume da Jack Skeletron. Dovevano andare ad una festa in maschera organizzata da Hazel, la sorellastra di Nico, ed era l'unica a cui il ragazzo avrebbe potuto andare vestito quasi tutto di nero senza venir giudicato. giudicato. Il suo “accompagnatore”, Will, era vestito da Sally, ovvero, la ragazza di Jack: un adorabile ragazza fatta di cuciture con occhi così grandi che sarebbero potuti essere adorabili se non fossero stati,in realtà, inquietanti e un vestitino a dir poco… imbarazzante.
Dopo dure e lunghe, molto lunghe, lotte Nico riuscì a far uscire Will. “Ma chi me l'ha fatta fare” borbottò Will imbarazzato mentre uscivano di casa, “Dai, sei bellisimo” rispose Nico con un sorriso beffardo. 
Una volta alla festa Will cercava di nascondersi in angoli bui dove nessuno poteva vederlo e Nico lo prendeva in giro. I ruoli sembravano invertiti.
Mentre tutti si divertivano l'unico pensiero di Will era: “Voglio andare a casa a bere per dimenticare”.




188 parole

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: A Nameless Fanboy