Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    21/12/2008    1 recensioni
E’ appena finita la guerra contro Miraz. Susan e Caspian passano molto tempo insieme, consci del sentimento che li lega, ma Lucy, credendo che i due nn riescano a dichiararsi, ha avuta la brillante idea di mettersi a fare Cupido. Niente battaglie, niente guerre. Solo loro e il loro sentimento, più la piccola assistente dell’Amore. Mi sono subito appassionata alla storia d’amore di Susan e Caspian e, mentre vedevo un video, m’è venuta l’ispirazione. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Lucy Pevensie, Susan Pevensie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II Cap

VII Cap.

 

Caspian era palesemente spaesato. Aveva sentito le grida nel salone d’ingresso fino alla sala riunioni, dove stava parlando con il professor Cornelius, e adesso si sentiva addosso lo sguardo accusatore (e inceneritore) di Peter, mentre Susan era un misto fra imbarazzo e timore. Avrebbe giurato d’aver sentito anche Edmund e Lucy, ma erano spariti (mica scemi quei due ndme). Era rimasto a metà della scalinata. Peter gli si avvicinò infuriato, puntandogli l’indice contro il petto e sibilando: . Il quasi re cambiò colore velocemente: prima pallido e rigido, la paura che si impadroniva di lui, subito dopo divenne rosso fuoco, abbassò il viso e bisbigliò:<S-si. Ho… una relazione con Susan da qualche giorno>. Peter abbassò il dito, gli occhi fissi su Caspian

chiese Edmund, affannato dalla corsa; Lucy, che aveva le mani sulla ginocchia, piegata per il fiato corto, rispose:uff, spero… spero di no> <È colpa nostra  Lu. È solo colpa nostra se Narnia rimarrà senza sovrano…> <… e uno di quelli antichi si macchierà del suo omicidio> finì per lui la piccola. Erano nei guai. Peter aveva trovato la loro lettera, traendo chissà quali catastrofiche conclusioni su Caspian e Susan, e loro due ne stavano pagando le conseguenze…

domandò preoccupata Lucy; Edmund si voltò e disse, con tono quasi freddo:Caspian e Sue, se non è troppo tardi> <Si, Lu. Proviamo a fare qualcosa di utile...>

 

Peter era furioso: Caspian e Susan erano seduti sugli scalini e si tenevano per mano (mossa coraggiosa ndMe):VI SALTA IN MENTE? CHE CREDETE DI FARE?> ascol…> MI SAREI MAI ASPETTATO UN COMPORTAMENTO DA SQUALDRINA DA PARTE TUA!> Caspian rimase spiazzato a quelle parole. Si alzò, lasciando la mano di Susan e inchiodandosi davanti a Peter, urlandogli:CI SAREMO SPINTI IN COSÍ IN LA’!> MI RIMPROVERI! VI SIETE COMPORTATI COME DEGLI IRRESPONSABILI!>. Susan scoppiò in lacrime. I due giovani si volsero girarono verso di lei, preoccupati. Ma solo Caspian le si avvicinò, cingendole le spalle con un braccio, avvicinandosela. Poi si abbracciarono, mentre lei singhiozzava e lui cercava di calmarla sussurrandole all’orecchio. Peter li guardava, ancora un po’ arrabbiato “Cosa succederebbe se ce ne andassimo?” continuava a pensare. Quando Susan si calmò, prese un bel respiro, si alzò e fulminò il fratello con gli occhi arrossati dal pianto. Caspian le fu subito a fianco, ma lei andò verso Peter, con fare minaccioso, poi sibilò:Caspian siamo abbastanza grandi per non dare per scontato quello che proviamo e quello che abbiamo fatto. Io non me ne pento e sono felicissima di quello che è successo> Peter era cereo, immobile: la rabbia non si era smaltita del tutto… ma era il maggiore! Doveva occuparsi dei fratelli e questo includeva anche Susan, anche se era ormai quasi una donna (togli pure il quasi, Peter ndme). Se pensava che lei avesse avuto quel tipo di rapporto con Caspian… gli ribolliva il sangue nelle vene! (fratelli iper-protettivo ndme).

Peter sospirò, si passò una mano sul viso, guardò Susan, poi Caspian: poi, rivolto a Caspian Narnia piangerà la morte precoce del suo neo-re. Non è un avvertimento amichevole, ma una minaccia vera e propria> . Susan non si era rilassata nemmeno un attimo. Un solo loro passo falso, e davvero Peter non sarebbe stato capace di intendere e volere. Era divisa in due: era contenta che il fratello si preoccupasse per lei, ma d’altra parte non poteva immischiarsi in affari che non lo riguardavano: lo chiamò Caspian, prima che il giovane potesse andar via . E uscì.

 

si o no?> Lucy si stava spazientendo. Erano rimasti nascosti per tutto il discorso che quei tre avevano fatto, urla comprese… lo ribeccò Lucy <Caspian cammina ancora, no? E se peggiorassimo le cose?> <Vedì?> Edmund parve pensarci ancora un po’, poi, serio (Edmund è capace di fare il serio ndTutti 0_0) (Certo, che credete -.- ndme) chiese a Lucy: (Ok,forse non ne è capace -_-‘ ndme). Lucy parve preoccupata: . La piccola rimase zitta un minuto buono: <È stato bello essere tuo fratello> disse Edmund, facendo sorridere Lucy. Poi uscirono allo scoperto.

 

Ragazze, perdonate la mia scarsa puntualità. Per mancanza di idee, ho cambiato un po’ la storia. Spero che non me ne vogliate. Passiamo ai ringraziamenti: clacly e Lady_Sue1789, vi ringrazio per i commenti che mi avete lasciato e gli apprezzo molto. Ringrazio anche chi l’ha letto ma non ha commentato (anche se non so se ci sn stati) e chi ha commentato la mia storia su Twilight “FIGLIO IMPROBABILE”, non so se la continuerò, ma grazie per le bellissime recensioni.

Tornando a questa fic, sto già lavorando al prox cap, ma ovviamente la data della pubblicazione è ancora da determinare (te pareva ndTutti -_-‘) (Sorry me ndme -_-“). Alla prossima, baci AlexiaLil

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil