Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Elychan    21/12/2008    6 recensioni
Sbagliava. Yuuki non era una pedina. Era la posta in palio. E non avrebbe permesso a Rido di toccarla.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, premetto che non sono del tutto soddisfatta di questa ff...ma che volete farci, le idee c'erano...non potevo mica ignorarle!
Visto che masuko_rothlien
mi ha dedicato le sue icone mi sembra giusto dedicarle la mia ff. Direttore, ecco a te sta schifezza!
Ah, prima un paio di spiegazioni e avvertimenti:
 - è
SPOILER!!!!  molto, molto spoiler. Arriva fino al capitolo 41.
- i pensieri di Kaname forse non sono molto logici perchè, trovandosi nel momento prima dello scontro tutti VS Rido ho pensato che avesse tante cose per la mente...decisamente. Kaname, hai una mente criptica e un passato troppo incasinato, non ti voglio mai più come protagonista di una mia ff! Ehm...uh...dicevo?*gocc*
-L'ambientazione è nel cap 41, quando Kaname vuol portare Yuuki via dall collegio.
-I dialoghi sono tratti dal manga e tradotti da me dall'inglese, quindi non corrispondono alla (futura e non-visto che una frase è presa dal volume 5)traduzione italiana.
Beh,eccola qui.

Titolo: La posta in palio
Personaggi: Kaname, Yuuki
Pairing: KanameXYuuki
Rating:...verde giallognolo ?
Disclaimer: *Tira fuori i 6 volumi di VK usciti in Italia* Certo che VK mi appartiene! Ho tutti i volumi!...Come? Non era inteso in quel senso? Ah, beh, allora temo che appartenga a Matsuri Hino. Peccato...(ovviamente, la fanfic è scritta a puro scopo ludico, non a scopo di lucro)

La stringeva forte, troppo. Lo sapeva.
Lo faceva apposta.
La sentiva protestare, ma non avrebbe allentato la presa per nessun motivo.
Non l'avrebbe lasciata andare incontro al pericolo. Non poteva, semplicemente.
"Sai che potrei portarti via con la forza."
"Se lo fai non ti perdonerò mai. Mai."
E Kaname la lasciò andare, vedendo Yuuki precipitarsi verso Artemis, perchè il pensiero del suo odio era semplicemente troppo da sopportare. Sapeva che l'avrebbe odiato, una volta scoperto il motivo per cui aveva lasciato in vita quel ragazzo...il ragazzo che per lei era come un fratello.
Ma era lui suo fratello*, ed anche molto di più.
Ed era un mostro.
Perchè Zero Kiryuu, per lui, altro non era che lo scudo che avrebbe protetto Yuuki da un mostro ancora peggiore. Ed era perfettamente consapevole del fatto che quel compito, probabilmente, gli sarebbe stato fatale. 
Lo sperava.
Lo sperava, perchè quel ragazzo aveva avuto ciò che a lui era stato negato: aveva avuto la vicinanza di Yuuki.
Lo sperava, perchè sapeva che Kiryuu amava Yuuki, e che Yuuki lo portava nel cuore.
Lo sperava, perchè con la sua morte Yuuki avrebbe avuto un legame in meno con quel passato in cui erano stati lontani.
Ma a lei si sarebbe spezzato il cuore, e si odiava, per questo.
Così aveva lasciato che la principessina si allontanasse dal suo abbraccio e si preparasse a difendere le persone che amava.
Zero, il direttore, Yori.
Tuttavia, ciò non impedì al suo cuore di essere stretto in una morsa d'acciaio.
Aveva visto morire Haruka.
Otou-sama.
Aveva visto la porta chiudersi alle spalle di Juuri.
Okaa-sama.
Una porta che la donna non avrebbe più varcato.
Non voleva che anche Yuuki, la sua sorellina, la sua sposa, venisse inghiottita dalle tenebre che circondavano Rido. Non voleva.
Un bacio.
"Andrà tutto bene, Onii-sama. Tornerò senza dubbio tra le braccia di Onii-sama."
E lui capì.
Anche Yuuki aveva perso Haruka.
Anche Yuuki aveva perso Juuri.
E come lui non voleva perdere nessun altro; come lui,voleva combattere. Voleva vendetta.
Era giusto. Ne aveva il diritto.
Quindi si preparò a raggiungere il Consiglio degli Anziani: era quello il suo obiettivo.
Non poteva combattere contro Rido, era il suo Master, ma la pedina che aveva creato in  quei quattro anni sì. Kiryuu avrebbe protetto Yuuki al posto suo ancora una volta.
L'ultima.
Il gioco stava per finire, e mentre si allontava il suo pensiero andò a Shizuka Hiou, la Sangue Puro che aveva sofferto quanto loro, a causa di Rido, e che era stata eliminata dal gioco a causa di un solo errore. Un errore fatale.
"L'unico valore di quella ragazza è stato quello di essere una pedina, per me"
Sbagliava. Yuuki non era una pedina. Era la posta in palio**.
E non avrebbe permesso a Rido di toccarla.

* Lo so, lo so, tecnicamente Kaname non è il fratello di Yuuki, è l'anima dell'antenato dei Kuran nel corpo del fratello di Yuuki. Ma in questa vita è stato cresciuto come il figlio di Haruka e Juuri, quindi si sente anche un fratello,per me.
**Con "la posta in palio" intendo sottolineare che Yuuki è la "preda" di Rido e che Kaname la vuole proteggere ad ogni costo,perchè per lui è la persona più importante.

Traduzioni dal giapponese:
- Okaa-sama: Mamma/madre, detto con rispetto.
- Otou-sama: Papà/Padre, sempre con rispetto
- Onii-sama: Fratellone, indovinate un pò? Sempre detto con rispetto.
Ho preferito lasciarli non tradotti perchè la versione italiana di "Onii-sama" mi fa un pò ribrezzo, e una volta che ne metti uno in un modo è meglio metterli tutti così, no?
 
No, non mi convince...anche perchè non amo le frasi brevi e spezzate(che però mi sembrano adatte al personaggio di Kaname),ma vabbè.
Spero che vi sia piaciuta, anche se so che non molte amano la coppia KanamexYuuki, ma Kaname è un personaggio che io amo alla follia, quindi...*ride nervosamente*

Ah, se qualcuno trova la ff su LJ...sappiate che non l'ho plagiata, l'autrice sono io con un nickname diverso, ho solo postato la fanfic su EFP ad una certa distanza di tempo rispetto al post sul LJ.

I commenti sono graditi, ma non verrò a cercarvi armata di motosega se non me ne lasciate...
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elychan