Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: Walking_Disaster    05/04/2015    3 recensioni
Da qualche parte nell'inizio della S5.
Una piccola flashfic senza pretese introspettiva di Mickey, dal suo pov in prima persona.
Mickey si sveglia nel bel mezzo della notte, guarda Ian al suo fianco e pensa. Una volta in più s'indaga e una volta in più s'innamora.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanto bello sei



La birra sa ancora di birra e la puzza di fumo in casa è sempre quella e l'abbaio greve di quella troia comunista di Svetlana è sempre quello.
E – cazzo – le nocche fanno male per i troppi colpi dati, i polmoni bruciano, affogati nel catrame, e il cervello va a puttane una volta ancora.
E tutto ciò è sempre uguale, invischiato nello schifo, l'odore della stanza è sempre di chiuso, erba e sperma e io puzzo ancora di sudore e birra – e di te, Ian.
Ti guardo mentre dormi e mentre tutto il resto è uguale, dentro io sono un po' cambiato, magari. La stanza è un po' cambiata e il mondo è un po' cambiato, se guardo fino in fondo. Mentre tutto intorno resta immobile c'è il mio parallelo che prosegue. Mi rendo conto che sono io che vedo in modo diverso, occhi per guardare nuovi. Grazie.
Perché continuerò a fare stronzate, ad essere l'ultimo figlio di puttana del South Side. Continuerò a mandare il mondo a quel paese, a prenderlo nel culo, a godere nel vederti gemere, a morderti la carne finché non senti troppo male. E non mi fermo, Ian, perché tutto va così. Ferite infettate, sangue denso, dolore profondo, felicità esplosiva e dopo veniamo noi.
Ma il mondo è un po' cambiato Ian, mentre mi stringi nudo a te, mentre fisso il tuo viso nel buio e quasi, merda, quasi mi commuovo da quanto bello sei.
Quanto bello sei, quanto male sono io.
La verità, Ian, è che tiri fuori il meglio di me. Con le tenaglie, dalla bocca, strappandomi l'esofago, ma alla fine un po' di buono è venuto fuori anche da me.
Tu sbuffi un sospiro più profondo e mi scappa un sorriso storto, celato nel buio, segreto tra me e me. Ti bacio la punta del naso con una tenerezza che non sapevo di possedere e mi rendo conto, una volta ancora, che – cazzo – io ti amo e tu sei la mia nuova, personale, fottuta e meravigliosa felicità.




Walking_Disaster's corner:
I feels compulsivi causati dal rewatch e dall'imminente season finale mi fanno scrivere cose.
Spero tocchi voi quanto ha toccato me mentre la scrivevo.
Lasciatemi scritto che ne pensate, se vi va :)
WD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: Walking_Disaster