Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Little_CutiePie   Capitolo: 1
Due piccoli e all'apparenza insignificanti anelli argentati,usati solo per poco tempo sul set, che con il suo migliore amico non c'entravano proprio niente, ma che aveva voluto conservare con se.
Due fedine argentee con il quale il suo personaggio aveva suggellato il proprio amore con il personaggio di Darren, ma nelle cui battute Chris aveva riversato tutti i suoi veri sentimenti per il ragazzo che aveva davanti.
E adesso li teneva tra le mani, legati l'un l'altro da una semplice catenina, pensando che anche se solo per un attimo, anche se solo per finzione Darren era stato suo.
***
Un piccolo e all'apparenza insignificante anello argentato, usato solo per poco tempo sul set, che con il suo migliore amico non c'entrava proprio niente, ma che aveva voluto conservare con se.
Una fedina argentea con il quale il suo personaggio aveva suggellato il proprio amore con quello di Chris, ma nelle cui battute Darren aveva riversato tutti i suoi veri sentimenti per il ragazzo che aveva davanti.
E adesso lo teneva al collo con una semplice catenina, pensando che anche se solo per un attimo, anche se solo per finzione Chris era stato suo.
Personaggi: Ashley Fink, Chord Overstreet, Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: Little_CutiePie